Jump to content

I tre più bei cartoni della vostra infanzia! -NO LISTE-

Recommended Posts

On 11/9/2017 at 6:34 PM, Paolo91 said:

Se non sbaglio lo davano la sera su Mtv. Amavo il personaggio di Kurama. 

Kurama era proprio *fabulous* in effetti, non si faceva mai mancare la rosa (in stile milord di sailor moon). Ah si scoprono altri che apprezzavano yuyu, grandi!! (Modestia a parte, ho tutta la serie completa del manga)

*di nuovo in topic*

1. E' quasi magia Johnny (precursore alle elementari dei vari O.C, Dawson's Creek, Beverly Hills adolescenziali!!)
  2. Il draghetto Grisù che voleva fare il pompiere, che tenero
  3. Fantasia/Fantasia 2000/Musica Maestro.  Accoppiata musica classica e cartoni animati, genialata

Tanti altri meritano menzioni d'onore, ma si starebbe troppo tempo ad elencarli. Molti li hanno già nominati altri in ogni caso ^^

• 3 weeks later...
  • Replies 243
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Ghost77

6

• Fabiofax

5

• epsilon

4

• Motoko

4

Top Posters In This Topic

Posted Images

On 4/8/2006 at 3:22 AM, grandguignol said:

Bella domanda...

- Creamy. (mi piaceva veramenete un sacco, tanto da fabbricarmi una pseudo bacchetta...  :asd:)

- I cavalieri dello zodiaco. (bellissimo: epico e suggestivo... E poi di fronte a tutti quei manzi...  :))

- Anna dai capelli rossi. (e qui emerge il mio lato romantico-melanconico...  :))

Oltre alla bacchetta di Creamy, mi realizzavo anche il medaglione di Yu e il braccialetto di Mei (Magica Emi)!!! :victory:

Scegliere solo 3 anime è davvero difficile... sono tutti stupendi!!! Cmq ci proviamo! ;)

1) Sailor Moon (con questo cartoon ho iniziato ad appassionarmi alle sigle di Cristina D'avena!)

2) Candy Candy ( la sua travagliata storia d'amore con Terence mi commuove ogni volta ke la vedo... Ve l'ho detto ke sono romantico! ^O^)

3) City Hunter (Affascinante storia, affascinante lo stile di disegno e... affascinante il protagonista! )

• 3 months later...