Carota Posted November 11, 2017 Share Posted November 11, 2017 On 11/9/2017 at 6:34 PM, Paolo91 said: Se non sbaglio lo davano la sera su Mtv. Amavo il personaggio di Kurama. Kurama era proprio *fabulous* in effetti, non si faceva mai mancare la rosa (in stile milord di sailor moon). Ah si scoprono altri che apprezzavano yuyu, grandi!! (Modestia a parte, ho tutta la serie completa del manga) *di nuovo in topic* E' quasi magia Johnny (precursore alle elementari dei vari O.C, Dawson's Creek, Beverly Hills adolescenziali!!) Il draghetto Grisù che voleva fare il pompiere, che tenero Fantasia/Fantasia 2000/Musica Maestro. Accoppiata musica classica e cartoni animati, genialata Tanti altri meritano menzioni d'onore, ma si starebbe troppo tempo ad elencarli. Molti li hanno già nominati altri in ogni caso ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sognatore86 Posted November 29, 2017 Share Posted November 29, 2017 On 4/8/2006 at 3:22 AM, grandguignol said: Bella domanda... - Creamy. (mi piaceva veramenete un sacco, tanto da fabbricarmi una pseudo bacchetta... ) - I cavalieri dello zodiaco. (bellissimo: epico e suggestivo... E poi di fronte a tutti quei manzi... :)) - Anna dai capelli rossi. (e qui emerge il mio lato romantico-melanconico... :)) Oltre alla bacchetta di Creamy, mi realizzavo anche il medaglione di Yu e il braccialetto di Mei (Magica Emi)!!! Scegliere solo 3 anime è davvero difficile... sono tutti stupendi!!! Cmq ci proviamo! 1) Sailor Moon (con questo cartoon ho iniziato ad appassionarmi alle sigle di Cristina D'avena!) 2) Candy Candy ( la sua travagliata storia d'amore con Terence mi commuove ogni volta ke la vedo... Ve l'ho detto ke sono romantico! ^O^) 3) City Hunter (Affascinante storia, affascinante lo stile di disegno e... affascinante il protagonista! ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sognatore86 Posted December 2, 2017 Share Posted December 2, 2017 On 4/8/2006 at 5:11 AM, CutHere said: iooo *-* hauhauhauha m'ero preso per mirko e satomi *-* le chiome piu' punk rockers della mia infanzia Anch'io! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rifenix73 Posted March 7, 2018 Share Posted March 7, 2018 Goldrake Blue Noah Mazinga Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts