R3stl3ss Posted August 10, 2010 Share Posted August 10, 2010 ciao a tutti,ci sono ragazzi interessati a questi sport? vorrei tanto avere un compagno con cui poter fare lotta,boxe o sport simili:( mi sa che chiedo troppo....... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted August 10, 2010 Share Posted August 10, 2010 Posso farti una domanda per semplice curiosità? Lo chiedi in un forum gay perché ha un legame con una sorta di fantasia erotica legata all'atto della lotta? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R3stl3ss Posted August 10, 2010 Author Share Posted August 10, 2010 esattamente! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
walkingonair Posted August 11, 2010 Share Posted August 11, 2010 dreamer ti ha sgamato in 0.2 secondi!! vabbè ma scusa almeno prima di menarti con qualcuno dovrai sapere le tecniche di combattimento no?... altrimenti direi che la richiesta con la sezione sport ha veramente molto poco a che fare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R3stl3ss Posted August 11, 2010 Author Share Posted August 11, 2010 ma quale menare? non era questo il senso... vabè..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted August 11, 2010 Share Posted August 11, 2010 Guarda che sono in tanti a praticare la lotta erotica, a me darebbe fastidio e basta ma magari ci sono tanti che passando nel forum lo contatteranno, chissà... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
walkingonair Posted August 11, 2010 Share Posted August 11, 2010 lotta erotica :) e io che la facevo una richiesta seria di compagni d'allenamento... :) comunque de gustibus! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R3stl3ss Posted August 12, 2010 Author Share Posted August 12, 2010 ma infatti a me piace anche una cosa di solo sport, non per forza erotica...solo che se mi si chiede se ci vedo anche un lato erotico perché mentire? sì, la trovo anche eccitante. in ofni caso io ho parlato di sport da combattimento, non solo lotta, quindi anche boxe, kick, mma... ma temo che nn ci sia gente che apprezzi questi sport a palermo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sissy Posted August 17, 2010 Share Posted August 17, 2010 ...questo topic mi sa che può includere e proseguire tutti i discorsi di questi altri 3rd su.... CAPOERIA, ovvero la lotta danzata dehgli antichi schiavi africani deportati in brasile ...l'unica arte marziale riconosciuta che non proviene dell'estremo oriente! http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic,10203.0.html COMBATTIMENTI ILLEGALI ...i real street fighter! http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic,14421.0.html LOTTA http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic,5125.45.html ...a tal proposito volevo linkare alcuni video... ...lottatore wrestler giapponese gay (...alla faccia dell'omofobia nipponica) http://www.youtube.com/watch?v=dxHuRtHicX0&feature=player_embedded ...la nuova entrata di ORLANDO JORDAN, l'uomo BSX più forte del pianeta, dopo che ha fatto outing! ...il mio idolo KIMBO SLICE il lottatore di MMA (arti marziali miste) proveniente dall'oscuro mondo underground dei combattimenti di strada di cui è stato il re incontrastato. Nel video youtube è in un combattimento illegale! http://www.youtube.com/watch?v=h3ZTkf80rTM Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted August 18, 2010 Share Posted August 18, 2010 io pratico capoeira.. che bello qualcuno la conosce Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted October 6, 2010 Share Posted October 6, 2010 io pratico capoeira.. che bello qualcuno la conosce io la conosco ho la madre brasiliana. a san paolo sono stato anche in una scuola e poi nelle strade della baia è pieno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted October 8, 2010 Share Posted October 8, 2010 e si lo so.. non vedo l'ora di andare a san paolo dove c'è il mio grupo de capoeira. e ovviamente anche bahia. e tu con una madre brasiliana non pratichi capoeira? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cacciatore_di_stelle Posted October 29, 2010 Share Posted October 29, 2010 Pratico da quasi un anno Muai Thai, sono proprio un principiante, mi piace anche se non ho l'attitudine per il combattimento e ho delle lacune enormi nella difesa, oltre ai riflessi di un gatto morto. :-) Decisamente stimolante, anche se non ci vedo nulla di erotico. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bromuro Posted October 29, 2010 Share Posted October 29, 2010 Posso farti una domanda per semplice curiosità? Lo chiedi in un forum gay perché ha un legame con una sorta di fantasia erotica legata all'atto della lotta? haha è la prima cosa a cui ho pensato! E' un bellissimo sport! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted October 29, 2010 Share Posted October 29, 2010 e tu con una madre brasiliana non pratichi capoeira? ahahaha, ma va la! non lo farei neanche se mi pagassero sono così scoordinato e senza equilibrio che non riesco neanche a fare una capriola :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted October 29, 2010 Share Posted October 29, 2010 nessuno nasce imparato... è cosi divertente :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R3stl3ss Posted February 26, 2011 Author Share Posted February 26, 2011 Io conosco il capoeira, ma non è esattamente il mio genere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted February 26, 2011 Share Posted February 26, 2011 LA capoeira e non IL capoeira bhè.. l'avevo capito.. cmq anche a capoeira c'è contatto fisico quando ci sono prese per far cadere a terra Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted February 26, 2011 Share Posted February 26, 2011 nella palestra dove vado, praticano molto il Vovinam viet vo dao, un'arte marziale vietnamita, nn so se la conoscete. C'é pure il maestro di riferimento d'italia. A vederla nn sembra male, seria, pulita, potrebbe essere una opzione (se trovate dove la praticano) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R3stl3ss Posted February 27, 2011 Author Share Posted February 27, 2011 LA capoeira e non IL capoeira bhè.. l'avevo capito.. comunque anche a capoeira c'è contatto fisico quando ci sono prese per far cadere a terra ah,ok,non sapevo fossero cose diverse! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts