Jump to content

Bend it like Beckham

Lexie88

Recommended Posts

Lo davano ieri sera in tv e sono andata a rispolverare di conseguenza il mio amato dvd di questo film.

Cosa ne pensate?

Anche se non cè effettivamente una storia d'amore tra Jess e Jules non è terribilmente dolce ç_ç?

Il film in se è godibilissimo , divertente e ben sceneggiato , uno dei primi film di Keira vale la pena di essere visto anke solo per lei :P ma se propio non vi basta .. godetevi la faccia della madre di Jules quando si fa i trip mentali sull'omosessualità della figlia XD

Oddio io questo film lo adoro...lo so a memoria..xD

è davvero stupendo..xD poi Keira...sbaaav xD

uahahah bellissimo il pezzo qnd la madre dice "guarda cos'hanno fatto a George Micheal.." e si mette a piangere xD uahahahah stupenda..xD

L'ho guardato anch'io ieri sera, non l'avevo mai visto ma avevo letto che era un buon film.

Sìsì, mi è proprio piaciuto

Mi aspettavo anche un coming out dell'amico (sapete, verso la fine, quando le prende la mano e la porta davanti alla famiglia), invece niente ^^

Io speravo che jess e jules si mettessero insieme ma niente ç_ç però che duci quando durante la finale si prendono la mano ç_ç

io ero convinta principalmente che l'amico facesse coming out ad un certo punto... Pero' il film è molto carino. Mi è piacuto.

Il discorso in macchina della madre è stupendo...

Guest K0rN

ahaha si ho la videocassetta :) .. e non vi dico il commento che mia madre ogni volta fa su quel film quando la madre di Jules dice alla figlia che non c'è niente di male se una persona è gay.. Mia madre vi giuro ogni volta puntualmente ripete sempre "eh certo finchè i gay sono figli degli altri" :gha: no comment infatti ogni volta prendo e vado e mia madre sta paranoiata per tutto il giorno perchè ha paura che ci ricada :)

Dite quello che volete, ma Jonathan Rhys Meyer, l'allenatore (presente anche in Mission Impossible III oltre ad essere il protagonista di Match Point di Woody Allen) è un figo da paura.

*__* mamm l'allenatore XDDDDDDDDDDDDDDD oddio ke bono <,<" XD l'ho guardato solo x quello cmq la frase " eccertoo finke' i figli sono degli altri" l'ha detta pure mia madre XDDDDDDDDD

• 1 month later...

Dite quello che volete, ma Jonathan Rhys Meyer, l'allenatore (presente anche in Mission Impossible III oltre ad essere il protagonista di Match Point di Woody Allen) è un figo da paura.

*_* Parole sante.

Guest -NakedOnTheSand-

Parole santissime e degne di essere scolpite dovunque al posto dell'ormai straschifosa 'Io e te tre metri sopra il cielo'..

NorwegianWood

è lo stesso,anche, di velvet goldmine.

Soprattutto di Velvet Goldmine! :rotfl:

Eheh, anche la scena delle scarpe al matrimonio è meravigliosa :D E Keira Knightley fa proprio la sua bella figura :D

PS: Korn, tu non hai bisogno di ricaderci... quando mai ne sei voluta uscire? Forza e coraggio che sei perfetta così! :eek:

Guest Paulie

PS: Korn, tu non hai bisogno di ricaderci... quando mai ne sei voluta uscire? Forza e coraggio che sei perfetta così! :rotfl:

Assolutamente d'accordo.

• 2 months later...

Concordo che il protagonista di questo film sia un bel bonazzo.

Poi c'è Keira, che io adoro: è stupenda, meravigliosa, bona. Peccato che come attrice non valga così tanto, anche se rimane una delle più quotate. E' una figa da paura. :gha:

Io il film l'ho visto al cinema, ma ogni volta che lo ridanno in tv non riesco a perdermelo: mi piace tantissimo, e mi fa troppo ridere. Le commedie inglesi di questo tipo, un po' alla Billy Elliott, un po' alla Quattro matrimoni e un funerale (eliminando quella faccia di c*lo di Hugh Grant) mi garbano mucho.

:D

Adoro questo film!!

Ogni volta che lo vedo e c'è anche mia madre, nella scena in cui la madre di Jules piange e il marito la consola, lei mi dice(scherzando, ovviamente) "vedi io? questa sono io dopo che me l'hai detto!"

:D

• 2 weeks later...
filippogherardi

bel film

uno dei migliori mai visti...

...per la scarsa qualità dei film che girano

la prima volta lo vidi al cinema quando ancora non ero gay

e non mi disse più di tanto

poi lo rividi a casa in tv coi miei e mia sorella

da gay

ed effettivamente dovetti sprofondare abbastanza nella poltrona

per evitare che mia madre  vedesse che ridevo dei malintesi

che sbavavo sull'allenatore

e mi commuovevo sul coming out dell'amico della protagonista con la stessa!