Lexie88 Posted May 13, 2006 Share Posted May 13, 2006 Lo davano ieri sera in tv e sono andata a rispolverare di conseguenza il mio amato dvd di questo film. Cosa ne pensate? Anche se non cè effettivamente una storia d'amore tra Jess e Jules non è terribilmente dolce ç_ç? Il film in se è godibilissimo , divertente e ben sceneggiato , uno dei primi film di Keira vale la pena di essere visto anke solo per lei :P ma se propio non vi basta .. godetevi la faccia della madre di Jules quando si fa i trip mentali sull'omosessualità della figlia XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted May 13, 2006 Share Posted May 13, 2006 Oddio io questo film lo adoro...lo so a memoria..xD è davvero stupendo..xD poi Keira...sbaaav xD uahahah bellissimo il pezzo qnd la madre dice "guarda cos'hanno fatto a George Micheal.." e si mette a piangere xD uahahahah stupenda..xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted May 13, 2006 Share Posted May 13, 2006 L'ho guardato anch'io ieri sera, non l'avevo mai visto ma avevo letto che era un buon film. Sìsì, mi è proprio piaciuto Mi aspettavo anche un coming out dell'amico (sapete, verso la fine, quando le prende la mano e la porta davanti alla famiglia), invece niente ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lexie88 Posted May 13, 2006 Author Share Posted May 13, 2006 Io speravo che jess e jules si mettessero insieme ma niente ç_ç però che duci quando durante la finale si prendono la mano ç_ç Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted May 14, 2006 Share Posted May 14, 2006 io ero convinta principalmente che l'amico facesse coming out ad un certo punto... Pero' il film è molto carino. Mi è piacuto. Il discorso in macchina della madre è stupendo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest K0rN Posted May 14, 2006 Share Posted May 14, 2006 ahaha si ho la videocassetta :) .. e non vi dico il commento che mia madre ogni volta fa su quel film quando la madre di Jules dice alla figlia che non c'è niente di male se una persona è gay.. Mia madre vi giuro ogni volta puntualmente ripete sempre "eh certo finchè i gay sono figli degli altri" no comment infatti ogni volta prendo e vado e mia madre sta paranoiata per tutto il giorno perchè ha paura che ci ricada :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lexie88 Posted May 14, 2006 Author Share Posted May 14, 2006 Ha paura che tu ricada in che cosa? O.O Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aloris Posted May 14, 2006 Share Posted May 14, 2006 Dite quello che volete, ma Jonathan Rhys Meyer, l'allenatore (presente anche in Mission Impossible III oltre ad essere il protagonista di Match Point di Woody Allen) è un figo da paura. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lexie88 Posted May 14, 2006 Author Share Posted May 14, 2006 ghghghg questione di gusti a me nn fa ne caldo ne freddo...al contrario Keira :Q_____________ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jackfb Posted May 15, 2006 Share Posted May 15, 2006 è lo stesso,anche, di velvet goldmine. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DAn-SASuk Posted May 19, 2006 Share Posted May 19, 2006 *__* mamm l'allenatore XDDDDDDDDDDDDDDD oddio ke bono <,<" XD l'ho guardato solo x quello cmq la frase " eccertoo finke' i figli sono degli altri" l'ha detta pure mia madre XDDDDDDDDD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Liberty Posted June 24, 2006 Share Posted June 24, 2006 Dite quello che volete, ma Jonathan Rhys Meyer, l'allenatore (presente anche in Mission Impossible III oltre ad essere il protagonista di Match Point di Woody Allen) è un figo da paura. *_* Parole sante. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paulie Posted June 24, 2006 Share Posted June 24, 2006 Mai visto, non sapevo neanche trattasse di omosessualità Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest summer_roberts_92 Posted June 24, 2006 Share Posted June 24, 2006 non l'ho mai visto credevo che fosse una commedia calcistica XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katia860 Posted June 24, 2006 Share Posted June 24, 2006 Bello...l'ho visto qualche anno fà a scuola per un argomento che stavamo studiando. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted June 24, 2006 Share Posted June 24, 2006 Dite quello che volete, ma Jonathan Rhys Meyer, l'allenatore (presente anche in Mission Impossible III oltre ad essere il protagonista di Match Point di Woody Allen) è un figo da paura. Parole santissime e degne di essere scolpite dovunque al posto dell'ormai straschifosa 'Io e te tre metri sopra il cielo'.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NorwegianWood Posted June 24, 2006 Share Posted June 24, 2006 è lo stesso,anche, di velvet goldmine. Soprattutto di Velvet Goldmine! Eheh, anche la scena delle scarpe al matrimonio è meravigliosa E Keira Knightley fa proprio la sua bella figura PS: Korn, tu non hai bisogno di ricaderci... quando mai ne sei voluta uscire? Forza e coraggio che sei perfetta così! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paulie Posted June 25, 2006 Share Posted June 25, 2006 PS: Korn, tu non hai bisogno di ricaderci... quando mai ne sei voluta uscire? Forza e coraggio che sei perfetta così! Assolutamente d'accordo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei_Kashino Posted September 4, 2006 Share Posted September 4, 2006 Concordo che il protagonista di questo film sia un bel bonazzo. Poi c'è Keira, che io adoro: è stupenda, meravigliosa, bona. Peccato che come attrice non valga così tanto, anche se rimane una delle più quotate. E' una figa da paura. Io il film l'ho visto al cinema, ma ogni volta che lo ridanno in tv non riesco a perdermelo: mi piace tantissimo, e mi fa troppo ridere. Le commedie inglesi di questo tipo, un po' alla Billy Elliott, un po' alla Quattro matrimoni e un funerale (eliminando quella faccia di c*lo di Hugh Grant) mi garbano mucho. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted September 4, 2006 Share Posted September 4, 2006 be'... cacchio... in effetti non parla di omossesualità, anzi XD Dura si e non 5 minuti il malinteso e finisce li. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cin1895 Posted September 4, 2006 Share Posted September 4, 2006 Adoro questo film!! Ogni volta che lo vedo e c'è anche mia madre, nella scena in cui la madre di Jules piange e il marito la consola, lei mi dice(scherzando, ovviamente) "vedi io? questa sono io dopo che me l'hai detto!" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
filippogherardi Posted September 16, 2006 Share Posted September 16, 2006 bel film uno dei migliori mai visti... ...per la scarsa qualità dei film che girano la prima volta lo vidi al cinema quando ancora non ero gay e non mi disse più di tanto poi lo rividi a casa in tv coi miei e mia sorella da gay ed effettivamente dovetti sprofondare abbastanza nella poltrona per evitare che mia madre vedesse che ridevo dei malintesi che sbavavo sull'allenatore e mi commuovevo sul coming out dell'amico della protagonista con la stessa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts