Rei Asaka Posted August 17, 2010 Share Posted August 17, 2010 Ho cercato di verificare da me se esiste già una discussione di questo tipo. Non mi pare di averla trovata, nel caso chiedo scusa! Di cosa vorrei parlare? Degli uomini che ci provano spudoratamente nonostante sappiano e/o vedano che tu e la tua ragazza sei lesbica. Vi sono mai capitati casi del genere? Perchè l'altro giorno era Ferragosto e io e la mia ragazza, insieme ai nostri amici, eravamo lì a ballare in spiaggia e ad un certo punto un ragazzo (che poi ho scoperto essere della mia stessa comitiva in quanto non conoscevo tutti tutti) stava sempre dietro me e la mia donna. Allora io che faccio? La prendo e le dò un mega bacio davanti a questo ma lui niente, insiste! Forse anche invogliato dal mio gesto, che devo pensare.. Vado vicino ad una mia amica e le chiedo se conosciamo questo tipo (era pieno di maschi etero schifosamente eccitati pronti a venirti dietro e ancheggiare o toccarti) e lei mi dice che si, faceva parte del nostro gruppo e aveva puntato un'altra ragazza che era con noi in quel momento. Eppure non si staccava proprio di dosso!! Ad un tratto io e la mia ragazza decidiamo di andarci a fare un bagno.. E dopo cinque minuti che eravamo vicino al fuoco ce lo ritroviamo dietro!! A questo punto non saprei direi per bene chi delle due questo qui stava puntando! Però cavolo, si vedeva lontano un km che non eravamo semplici amiche! Io la mia ragazza la tengo per mano, la bacio davanti a tutti..soprattutto se quei tutti sono amici miei! E questo niente.. E non è la prima volta che succede! Ma a voi è mai successo che un uomo ci provasse così nonostante abbia visto in prima persona e capito la vostra omosessualità?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei Posted August 17, 2010 Share Posted August 17, 2010 Mamma mia, sono più o meno ovunque! Uno di questi ha insistito la bellezza di oltre 8 mesi, prima di capirlo, e mica solo con me! Ha diverse amiche lesbiche e – poveraccio – ci prova con tutte (ovviamente scopre la cosa solo se uno glielo dice papale papale, perché sembra proprio tonto)... Mi fa un po' pena, effettivamente, perché parlando con le altre sembra avere una naturale propensione non solo a scovare le lesbiche ma pure a invaghirsene! La cosa che mi lascia perplessa, però, è il fatto che, nonostante decine di rifiuti per lo stesso motivo, ancora fatichi così tanto a capire che non ha speranze subito dopo il primo rifiuto da parte di quella persona. E dal momento che non è nemmeno l'unico, mi chiedo se sia la loro parte perversa a farli insistere così tanto, nella speranza che possa uscire qualcosa a 3... Magari pensano che diciamo di no solo per fare le preziose e che se insistono un po' alla fine poi cediamo. Boh. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sissy Posted August 17, 2010 Share Posted August 17, 2010 ...secondo me sono di due tipi... ...il maschio maschio (molto virile) che vede la conquista della lesbica quasi come una sfida, oltreche vede la possibilità di fare l'en plein e di portarsi a letto, non una, ma due ragazze! (...e poi c'è anche da fare tutto un discorso sulle lesbo-bsx che sono delle vere e propre icone erotiche ...quindi uno può anche, senza fare apposta, confondere due lesbiche genuine per due lesbo-bsx) ...e l'uomo micio (poco virile, quanto meno a letto) che vede la ragazza lesbica come una ragazza intraprendente a livello sessuale e quindi compatibile con la sua sessualità che è fondamentalmente passiva. ...in entrambi i casi, se le avances sono portate avanti con gentilezza e senza insistere troppo (cosa che con certa gente purtroppo non accade!), è meglio declinare con garbo... ...infondo non trovo sia tanto giusto pensarla così: mi chiedo se sia la loro parte perversa a farli insistere così tanto, nella speranza che possa uscire qualcosa a 3... ...nel senso che se l'obiettivo è anche un menage a trois, non c'è nulla di male... almeno per come la penso io e anche la teoria QUEER. http://it.wikipedia.org/wiki/Teoria_queer Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei Posted August 17, 2010 Share Posted August 17, 2010 Be', non c'è nulla di male a chiedere, è ovvio, ma è il come viene chiesto che spesso dà mooolto fastidio, specie se non si capisce il significato della parola 'no' e si insiste all'infinito. Almeno per quello che mi riguarda. Tra quelli che ho incontrato, ho notato un cambiamento da interessati a sorpresi/sconvolti dopo il primo rifiuto e da sorpresi/sconvolti a del tutto increduli dopo il secondo, il terzo, il quarto (sì, ho incontrato spesso gente molto insistente =_=) no... al che diventava sul serio una sfida, come detto da te. E i metodi usati non è che fossero gradevolissimi... Per fortuna sono una persona che si offende difficilmente, sotto questo punto di vista, e alla fine, dopo averla spuntata con loro, è quasi sempre nata una bella amicizia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei Asaka Posted August 17, 2010 Author Share Posted August 17, 2010 A me invece è capitato, sempre ultimamente, di trovare un ragazzo a mare che, avvicinandosi a me e alla mia ragazza che stavamo tranquillamente parlando in acqua, con la scusa delle meduse, ci ha chiesto se volevamo conoscerlo. Gli diciamo di no. Insiste, quasi offeso dal rifiuto. E dopo che dice? "oh ma che state insieme?" Al che ho capito che per lui era troppo assurdo che due ragazze gli avessero detto di no e questo poteva significare che un rifiuto è semplicemente dovuto al fatto che le due sono lesbiche!! Che poi c'ha preso e vabbè.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lum Posted August 17, 2010 Share Posted August 17, 2010 Lasciamo stare, gli uomini sono veramente fastidiosi, convinti che solo in quanto uomini dovremmo essere ai loro piedi. Al lavoro ogni tanto chiama un tizio che ci prova sistematicamente con tutte chiedendo il numero di telefono, e insiste un sacco... Odio quando non capiscono che no è no. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted August 17, 2010 Share Posted August 17, 2010 Io o sono fortunata, o mi circondo solo di persone che mi rispettano. Nessun etero ci ha provato quando ero in dolce compagnia - e' capitato quando ero da sola, ma del resto che pretendo, non sono una di quelle che hanno LESBICA scritto in fronte, per mia fortuna. La cosa mi ha dato estremamente fastidio e sono stata contenta di non essere etero - perche' gli uomini credono di potersi prendere tante di quelle liberta' che quasi quasi compatisco le ragazze etero che sono costrette ad averci a che fare. Gl'importuni alla "ma che state insieme?" mi sono capitati pero'. Tante e tante volte. Poi voglio dire, una volta che t'ho risposto si', cosa ti cambia?? Non lo capiro' mai. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei Asaka Posted August 17, 2010 Author Share Posted August 17, 2010 Infatti il mio discorso era più che altro orientato verso i ragazzi che si incontrano in giro e che sono lì lì pronti a rimorchiare nonostante vedano (anche se non ti conoscono) che tieni per mano e ti baci con la ragazza che ti sta accanto.. Come ha già detto qualcuno, incomincio a credere che questo non faccia altro che invogliarli di più.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
btw Posted August 17, 2010 Share Posted August 17, 2010 A parte quelli che ti vedono con amici/amiche e quindi ci sta che qualcuno ci provi, e ho imparato a mie spese che è inutile dire ben chiaro "ho altri gusti/tendenze/sono lesbica, cristosanto", poi parte il pippone "no!" "sì" "no!" e va avanti all'infinito, e devo dire che, per lo più, i ragazzi in cui sono incappata erano talmente sbalorditi da chiuderla lì. Ecco, a parte quelli che ricadono in questa sfortunata categoria, ci sono quelli che ci provano quando è evidente che quella con cui siete insieme non è una parente un'amica tua sorella. E questi non li sopporto, e mi è capitato nei locali gay, in quelli etero, per strada, insomma un po' ovunque. Un po' li ho nel cuore, perché di solito puntano la mia ragazza, e li capisco, ma come si dice dalle mie parti... t'ho nel cuore ma vai in culo. Purtroppo, volendo tirare un po' le somme dalla mia esperienza, essere femminile tira un po' fuori dall'essere lesbica, e quindi il gioco è ancora aperto. Non solo per i ragazzi/uomini etero, ma anche per gli etero di ampie vedute che incroci per strada, quindi la tua è una provocazione o un gioco. L'unica soluzione che ho trovato è dire cortesemente "monogamia", anche in una delle sue molte varianti popolari. Questo sottende implicitamente le risposte a: 1) discussioni sul tuo orientamento 2) discussioni sulla serietà della relazione 3) discussioni con esseri che non sanno che significhi strettamente il termine, che penseranno a qualche termine nuovo per definire l'orientamento sessuale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ariel Posted August 23, 2010 Share Posted August 23, 2010 C'è stato un ragazzo, tra l'altro BRUTTO come la fame, che ci ha provato con me per *anni*, pur sapendo che stavo con una ragazza (anche se non l'ha mai incontrata), prendendo in giro con affermazioni anche violente sia lei sia la nostra relazione. Sono arrivata al punto in cui non ho più risposto alle sue telefonate e non gli ho detto che ci eravamo lasciate, per evitare ulteriori insistenze. Quando gli ho detto che ero lesbica e non c'era niente da fare ha detto "Ah, quindi hai scelto di essere lesbica ora" ...no words. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vitabassa Posted November 29, 2010 Share Posted November 29, 2010 a me invece sta capitando una cosa strana: è da pochissimo che frequento locali gay, ma ogni volta ho trovato uomini che ci provavano con me.. un amico mi dice, prendendomi in giro, che "ho ancora l'odore etero addosso".. scherzi a parte, è una cosa fastidiosa che un uomo, in un locale gay, si azzecchi come una cozza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bea Posted November 29, 2010 Share Posted November 29, 2010 Credo che l'odore c'entri davvero poco! Noi siamo per molti uomini etero un incrocio tra una fantasia sessuale irresistibile e un peccatore da redimere! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
toraepantote Posted November 29, 2010 Share Posted November 29, 2010 Bea in due righe hai detto tutto quello che c'era da dire sull'argomento. Concordo pienamente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vitabassa Posted November 29, 2010 Share Posted November 29, 2010 Credo che l'odore c'entri davvero poco! Noi siamo per molti uomini etero un incrocio tra una fantasia sessuale irresistibile e un peccatore da redimere! .. soprattutto la prima. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
useless87 Posted November 29, 2010 Share Posted November 29, 2010 a me invece sta capitando una cosa strana: è da pochissimo che frequento locali gay, ma ogni volta ho trovato uomini che ci provavano con me.. un amico mi dice, prendendomi in giro, che "ho ancora l'odore etero addosso".. scherzi a parte, è una cosa fastidiosa che un uomo, in un locale gay, si azzecchi come una cozza per me è fortunatamente finita un'insopportabile serie. tra la fine della primavera e la fine dell'estate sarò andata a 3-4 serate gay, di cui una per sole donne, e puntualmente ci hanno provato solo uomini. il culmine a una serata di settembre, quando c'hanno provato in SEI nella stessa sera! un incubo! c'avesse provato mezza ragazza, oh! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted November 29, 2010 Share Posted November 29, 2010 ma che serata per sole donne e' se ci sono uomini presenti??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
useless87 Posted November 30, 2010 Share Posted November 30, 2010 uomini di passaggio. giuro eh. fermatisi a farmi complimenti e tentavano di consocermi. fino a che non gli facevo notare che ci trovavamo fuori da un locale dove era in corso un aperitivo lesbo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alysonmichelle Posted November 30, 2010 Share Posted November 30, 2010 Ovviamente si fermavano solo ed esclusivamente per provarci con te perchè tu sei la quint'essenza dell'essere femminile sceso sulla terra Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
useless87 Posted December 1, 2010 Share Posted December 1, 2010 ma che ne so, ho come il sospetto che se fossi etero ste cose non mi succederebbero... neanche fossi sta gran figa irresistibile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marty23 Posted December 8, 2010 Share Posted December 8, 2010 nocomment sui maschi che ci provano...ok se sei da sola lo posso capire, ma giro mano nella mano con una ragazza dovrebbero capirlo... :) no che ci provano nei momenti meno opportuni quando sono in giro con la mia raga.. ma la cosa più simaptica mi è capitata da un tipo che mi ha detto...ora capisco perchè non vuoi star con me ...perchè ti piacciono le tipe...nessuna etero mi resiste :) :) sese come no Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecate Posted December 20, 2010 Share Posted December 20, 2010 ma che ne so, ho come il sospetto che se fossi etero ste cose non mi succederebbero... neanche fossi sta gran figa irresistibile. Non l'hai avuto solo tu questo sospetto Io me lo sono detta centinaia di volte.... comunque dipende dai ragazzi, ovviamente se sei lesbica rifiuti ogni avances ma alcuni davvero non riescono a capire, hanno il cervello imbottito di stereotipi e quindi è inutile anche parlarne con loro e far loro capire che non tutte le donne sono bisessuali o etero, pensa che una volta, andavo ancora all'università, un ragazzo mi disse: strano che sei lesbica mica sei brutta! Che frase idiota! soprattutto che pensiero idiota... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pierceyourbody Posted December 20, 2010 Share Posted December 20, 2010 ma la cosa più simaptica mi è capitata da un tipo che mi ha detto...ora capisco perché non vuoi star con me ...perché ti piacciono le tipe...nessuna etero mi resiste oddio questa frase mi è stata detta, avevo riso a lacrime. tra l'altro mi è stata detta da un cesso allucinante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ianthe Posted December 22, 2010 Share Posted December 22, 2010 Magari sono stata fortunata io, però non mi è capitato frequentemente di essere oggetto di attenzioni sgradite e/o volgari. :P Di norma non rispondo male per principio ai ragazzi che ci provano, mi limito a lasciar cadere il discorso o far presente che non sono interessata; altrimenti, tendo ad essere molto fredda con i ragazzi che ci provano sapendo che sono lesbica (o che sto in compagnia), anche se riservo le risposte peggiori a chi offende per il rifiuto o diventa davvero pressante. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jad Posted December 23, 2010 Share Posted December 23, 2010 un ragazzo mi disse: strano che sei lesbica mica sei brutta! Che frase idiota! soprattutto che pensiero idiota... non sei la sola! un tipo (che ci prova tutt'ora) mi ha detto che era impossibile che fossi lesbica perchè ero troppo simpatica mi sa che il 'no' non è contemplato in molti vocabolari maschili.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecate Posted December 25, 2010 Share Posted December 25, 2010 non sei la sola! un tipo (che ci prova tutt'ora) mi ha detto che era impossibile che fossi lesbica perché ero troppo simpatica mi sa che il 'no' non è contemplato in molti vocabolari maschili.... Non è contemplato perché pensano di avere tutto, e che noi lesbiche siamo state delle poverelle sfortunate a non avere un uomo, a me le persone che pensano così fanno pena, oltre a farmi incavolare si intende. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LilyCat Posted December 26, 2010 Share Posted December 26, 2010 Non è contemplato perché pensano di avere tutto, e che noi lesbiche siamo state delle poverelle sfortunate a non avere un uomo, a me le persone che pensano così fanno pena, oltre a farmi incavolare si intende. hai colto nel segno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marty23 Posted December 29, 2010 Share Posted December 29, 2010 il mio ultimo ex, quando gliel'ho detto, ci è rimasto ferito nell'orgoglio perchè pensava fosse per qualche sua pecca che mi fossi convertita al saffismo ;) chiedeva empre sicurezza sulle sue prestazioni etc....a voglia di speigargli che il problema non era lui ma il fatto che è un maschio cmq mi continua a dire se vuoi tornare etero ci penso io :gha:niente vah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted December 31, 2010 Share Posted December 31, 2010 Nel loro immaginario se ci baciamo è per eccitarli e non perché proviamo sentimenti veri e puri verso quella persona, per cui non mi stupirei se dopo il vostro bacio si è attaccato ancora di più, probabilmente l'ha preso come un invito a fare un triangolo. Molti di loro, quasi tutti, li trovo molto molto patetici. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts