duedipicche85 Posted August 18, 2010 Share Posted August 18, 2010 Ciao a tutti, ho 25 anni, sono siciliano, in via di progressiva accettazione, ma direi che ormai ci siamo. Scusate per la brevità della presentazione ma non vedo l'ora di gironzolare per i meandri del forum... Magari aggiungerò qualcos'altro più avanti. Ci si becca in giro per il forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jus90 Posted August 18, 2010 Share Posted August 18, 2010 Ciao, benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted August 18, 2010 Share Posted August 18, 2010 Benvenuto!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted August 18, 2010 Share Posted August 18, 2010 Ciao, e benvenuto sul forum!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wax Posted August 18, 2010 Share Posted August 18, 2010 Benvenuto!!! Troverai gente che è nella tua stessa situazione e altri che già hanno fatto il grande passo di accettarsi e vivere nella serenità. Ci sarà uno scambio di esperienze veramente fruttifero! ciao =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted August 18, 2010 Share Posted August 18, 2010 benvenuto!!;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
duedipicche85 Posted August 18, 2010 Author Share Posted August 18, 2010 Fratelli forummini grazie a tutti per il benvenuto!!! Ci sarà uno scambio di esperienze veramente fruttifero! ciao =) E' proprio quello di cui ho bisogno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amiciamilano Posted August 19, 2010 Share Posted August 19, 2010 Ciao Progressiv! e benvenuto nel forum. Un solo consiglio......io cambierei il nick che non e' proprio una garanzia di fiducia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
duedipicche85 Posted August 19, 2010 Author Share Posted August 19, 2010 hihihihihihih in effetti pure tu c'hai ragione comunque mica ho messo quel nick perchè sono un dispensatore di due di picche, ma semmai perchè ne sono, o meglio ne sono stato, vittima! eh si il nick è nato in un periodo in cui avevo preso varie tranvate e poi, come accade per ogni nick, ci si affeziona e non lo si vuole + cambiare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted August 19, 2010 Share Posted August 19, 2010 68 posts in un giorno e mezzo?? comunque benvenuto!! da dove precisamente? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted August 19, 2010 Share Posted August 19, 2010 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaston Posted August 19, 2010 Share Posted August 19, 2010 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
duedipicche85 Posted August 22, 2010 Author Share Posted August 22, 2010 Un grazie collettivo a tutti per il welcome!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amiciamilano Posted August 22, 2010 Share Posted August 22, 2010 hihihihihihih in effetti pure tu c'hai ragione comunque mica ho messo quel nick perché sono un dispensatore di due di picche, ma semmai perché ne sono, o meglio ne sono stato, vittima! eh si il nick è nato in un periodo in cui avevo preso varie tranvate e poi, come accade per ogni nick, ci si affeziona e non lo si vuole + cambiare... eheheh capisco Ok allora sarai sempre 2 di picche Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts