grungefairy Posted May 13, 2006 Share Posted May 13, 2006 salve La vostra Lei vi dice certe volte ti vedo come amika e altre come ragazza... voi attonite :uhm: cosa fate? voi k siete innamorate almeno lo credete voi k la disderate fisicamente moltissimo...ma venite ricambiate poko... cosa fate? troncate? andate avanti? :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alysonmichelle Posted May 13, 2006 Share Posted May 13, 2006 Per quanto io sono masochista e amo piangermi addosso vado avanti senza battere ciglio, perchè quando io mi innamoro non vedo ragioni. Ma questo non è comportamento da tenere quindi credo che in linea di massima ci dovresti parlare e/o troncare all'istante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mihyfiore Posted May 13, 2006 Share Posted May 13, 2006 Wow sembra un rompi capo.......mah.... secondo me dovresti troncare perchè se fossi innamorata dopo che soffro un pò gli occhi io gli aprirei... secondo me la persona che ti dcie così è confusa... e quindi soffrite a vicenda e nn va bene... dovreste allontanarvi tutte e due per un pò così tu non soffri e lei fa pace con il cervello detot in modo molto spiccio!:P Bella Miù Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted May 14, 2006 Share Posted May 14, 2006 boh.. penso che le parlerei per chiarire la situazione.. e poi decidere in base a quallo che mi dice.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted May 14, 2006 Share Posted May 14, 2006 Dialogate. tanto. Poi vedi... purtroppo non c'è un modo giusto e uno sbagliato... il dialogo pero' è fondamentale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted May 14, 2006 Share Posted May 14, 2006 parlarne è la cosa migliore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lestat Posted May 14, 2006 Share Posted May 14, 2006 parlarne è la cosa migliore quoto alla grande... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted May 15, 2006 Share Posted May 15, 2006 quoto alla grande... Ti ho mai detto che ti considero una mia grande amica??? :) :) No dai..apparte gli scherzi....cerca di parlare con lei di sta cosa.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lestat Posted May 15, 2006 Share Posted May 15, 2006 quoto alla grande... Ti ho mai detto che ti considero una mia grande amica??? No dai..apparte gli scherzi....cerca di parlare con lei di sta cosa.... ora ti picchio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts