The Dreamer Zach Posted August 18, 2010 Share Posted August 18, 2010 hey, ciao a tutti. il mio nome è Marco ed ho 21 anni, vi contatto da Napoli e sto passando proprio un periodo di M...da! beh, ultimamente non faccio altro che essere triste, ho un'ansia incredibile che non riesco a respirare, mi butto sul letto, esco con la macchina per sentire il vento sulla mia pelle e dimenticare tutto, ma sono tormentato! sto soffrendo, sono insicuro, non so chi sono, ho bisogno di un amico con cui confidarmi, che riesca a capirmi. credo di essere gay, ma non mi fido di nessuno di quelli che conosco gia' quindi sto tenendo tutto dentro e non sapete cosa sto provando, un peso enorme che grava proprio qui, sul mio cuore, non so come comportarmi. ho paura. vorrei conoscere qualcuno che magari ha gia' passato questa fase e che mi potrebbe aiutare un po' a capire cosa mi sta succedendo. non so come funziona questo sito, mi sono appena iscritto... questa comunque e' la mia e-mail : EDIT vi ringrazio anticipatamente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tore Posted August 18, 2010 Share Posted August 18, 2010 Penso che in tanto abbiano attraversato questo periodo... Capire di essere gay non è difficile, è difficile accettarlo....se ti va di parlare con me puoi aggiungermi su msn. il mio contatto lo trovi nel profilo!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted August 18, 2010 Share Posted August 18, 2010 La tua storia non è nuova... se fai un giro sul forum ne trovi di tutti i colori... e potrai sentirti un po più a casa!!!! benvenuto e buona permanenza!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted August 18, 2010 Share Posted August 18, 2010 Ciao, se non sai come funziona il sito è perchè non hai letto il regolamento, e se lo avessi fatto non avresti messo il tuo indirizzo mail che ho provveduto ad oscurare. Sii il benvenuto, ma prima per evitare proprio questi disguidi leggi bene le regole. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amiciamilano Posted August 19, 2010 Share Posted August 19, 2010 Ciao, se non sai come funziona il sito è perché non hai letto il regolamento, e se lo avessi fatto non avresti messo il tuo indirizzo mail che ho provveduto ad oscurare. Sii il benvenuto, ma prima per evitare proprio questi disguidi leggi bene le regole. Scusami se mi intrometto Ghost, non vorrei essere inopportuno, ma non penso di esserlo....nello specifico, il ragazzo a cui hai giustamente provveduto ad eliminare l'indirizzo, quando ha scritto era pervaso da paure, ansie e sperava con tutto se stesso di trovare qualcuno che gli potesse dare una mano ad uscire da una situazione che lo sta facendo dannare (non conosciamo il suo vissuto personale/familiare/scolastico o lavorativo, quindi possiamo solo credere a cio' che scrive) e dubito fortemente che con questo mix di sentimenti pensasse a leggere un regolamente di cui in quel momento non conosceva, ne tantomeno poteva fregarsene, l' esistenza. Va benissimo fare controllo come hai fatto tu, ovvio, pero' a volte sarebbe molto piu' carino se certe cose, che ripeto sono da fare, le si facessero con spirito diverso.....un rimprovero puo' anche essere fatto in privato (in questo caso), perche' non mi si venga a dire che si fa in canale per far leggere ad altre persone come deterrente, perche' la trovo una cosa un po stupida, ma soprattutto si rischia di apparire insensibili e cosa ancora piu' importante, si potrebbe anche instaurare nella testa di chi ha scritto il proprio grido d'aiuto, un meccanismo che lo potrebbe portare a non sentirsi capito e a scappare via. Esagerero'? Probabile, ma ogni persona e' diversa dall'altra e io sinceramente ad una persona che scrive un messaggio che rasenta la disperazione, gli direi altro. Tutto qui! Ho scritto questo messaggio senza offesa per nessuno, ci mancherebbe, ma solo per invitare ad avere un briciolo di tatto in piu'. Scusate e buona giornata a te Ghost in primis e a tutti. Massimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
The_dreamer Posted August 19, 2010 Share Posted August 19, 2010 Benvenuto compagno di nick vedrai che qui potrari dar sfogo a tutti i tuoi problemi e magari trovare anche delle risposte a tutte le domande che hai in questo momento E poi essendo napoletano già mi stai simpatico tiè xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted August 19, 2010 Share Posted August 19, 2010 Nessuna offesa, amiciamilano, non è un rimprovero quanto semplicemente un'indicazione all'utente. Capisco possa avere problemi, ma non la trovo una giustificazione valida; come dire, se vado dal dentista, anche se ho male, i piedi sullo zerbino me li pulisco. Un saluto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted August 19, 2010 Share Posted August 19, 2010 Non capisco cosa c'entri l'essere ansioso e preoccupato con il mettere in più di un post il proprio indirizzo mail. E' come quelli che entrano in chat e per parlare del proprio "problema" chiedono subito chi vuole parlare in privato. Se lui vuole parlare di quello che lo spaventa e lo preoccupa è libero di farlo in diverse sezioni del forum. Il ragazzo qui è il benvenuto, ma Ghost fa solo il suo lavoro, se c'è un regolamento va letto e seguito. Se si lasciasse correre ogni volta solo perché il nuovo utente è "pervaso da paure e ansie" allora il forum andrebbe a rotoli. Benvenuto comunque Marco. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted August 19, 2010 Share Posted August 19, 2010 Benvenuto. Beh il regolamento leggilo ora dai, noi rimaniamo qui Ti edito il colore del post, solo i moderatori usano in genere i caratteri colorati per rendere i loro annunci più visibili. Buona permanenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted August 19, 2010 Share Posted August 19, 2010 Benvenuto e in grande amicizia...fattela pijà bene che qui stai tra amici... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaston Posted August 19, 2010 Share Posted August 19, 2010 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted August 20, 2010 Share Posted August 20, 2010 Ciao marco. Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amiciamilano Posted August 20, 2010 Share Posted August 20, 2010 Non capisco cosa c'entri l'essere ansioso e preoccupato con il mettere in più di un post il proprio indirizzo mail. E' come quelli che entrano in chat e per parlare del proprio "problema" chiedono subito chi vuole parlare in privato. Se lui vuole parlare di quello che lo spaventa e lo preoccupa è libero di farlo in diverse sezioni del forum. Il ragazzo qui è il benvenuto, ma Ghost fa solo il suo lavoro, se c'è un regolamento va letto e seguito. Se si lasciasse correre ogni volta solo perché il nuovo utente è "pervaso da paure e ansie" allora il forum andrebbe a rotoli. ...Infatti, io ho detto che Ghost ha fatto bene a fare quello che ha fatto, ho solo detto che si possono trovare altri modi, io almeno se mi ritrovassi a fare un lavoro del genere, lo farei in modo leggermente diverso, pur non prendendo di mira l'importanza del lavoro che, appunto, ghost e gli altri suoi colleghi moderatori seriamente fanno. Tutto qui! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted August 21, 2010 Share Posted August 21, 2010 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts