Guest grandejoe Posted August 19, 2010 Share Posted August 19, 2010 Mi chiamo Roberto, ho 47 anni e sono di Roma; città dove ho (quasi) sempre vissuto. Gay molto sui generis ho come passioni la musica e il cinema ma anche la letteratura (banale scriverlo ma è la verità). Mi piace collezionare vinili. Tra gli omosessuali sembro essere l'unico comunque non dispero. Pratico, non sempre, la marcia: disciplina che mi rilassa, e la ginnastica. Tutto qui. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted August 19, 2010 Share Posted August 19, 2010 Benvenuto! In effetti non colleziono vinili. Hmm mi sa che hai ragione! :-D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted August 19, 2010 Share Posted August 19, 2010 Mi accodo... benvenuto sul forum!!! Vedo che stai esplorando le varie aree... fai come fossi a casa tua! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted August 19, 2010 Share Posted August 19, 2010 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted August 19, 2010 Share Posted August 19, 2010 beh..non credo che sia difficile trovare gay con la passione del collezionismo,del cinema e della musica... benvenuto gay sui generis... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaston Posted August 19, 2010 Share Posted August 19, 2010 Benvenuto grandejoe! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest grandejoe Posted August 19, 2010 Share Posted August 19, 2010 beh..non credo che sia difficile trovare gay con la passione del collezionismo,del cinema e della musica... benvenuto gay sui generis... Speriamo. Grazie a tutti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted August 19, 2010 Share Posted August 19, 2010 Benvenuto Più che altro è il collezionismo di vinili di per sè che non va più tanto di moda, o sbaglio? Boh, chissà che magari non ci sia però qualche utente del forum a cui interessa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted August 19, 2010 Share Posted August 19, 2010 Ma il tuo nick è per caso un omaggio ai Banco? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amiciamilano Posted August 19, 2010 Share Posted August 19, 2010 Ciao Roberto, bene arrivato nel forum. Un saluto da un altro gay sui Genesis ;-) resto in tema musicale visto che colleziono tutto il materiale discografico riguardante la cantante Giorgia (ho cose che, come detto da lei in persona piu' volte, nemmeno lei stessa sa di aver fatto eheheh) e per anni ho collezionato vinili, ma mi son fermato piu' di 12 anni fa. Oddio.....adesso che ci penso, 12 anni fa c'e' stato il passaggio tra la mia prima e seconda vita, nel senso che fino ad allora ero un etero convintissimo e gli uomini non mi interessavano affatto.....allora avrai ragione tu! "Trasformandomi" da etero in Gay in automatico e' svanita anche la mia passione per il vinile? Oddio, come le parrucche vengono fatte spesso con capelli veri, non e' che per caso i dischi venivano fatti con...... Ok la smetto con questo delirio e rinnovo il mio saluto al grande, membro dei genesis Massimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest grandejoe Posted August 20, 2010 Share Posted August 20, 2010 Ma il tuo nick è per caso un omaggio ai Banco? Si. Il loro unico Sanremo nel 1985. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest grandejoe Posted August 20, 2010 Share Posted August 20, 2010 in tema musicale visto che colleziono tutto il materiale discografico riguardante la cantante Giorgia (ho cose che, come detto da lei in persona piu' volte, nemmeno lei stessa sa di aver fatto eheheh) Massimo Della Todrani pre-''Giorgia'' si conosce il solo CHIAMATEMI ANDREA del 1979. Realizzato con tale Cristina Montefiori fu inciso per la Yep, l'etichetta per cui incideva suo padre Giulio (nel duo Juli & Julie, molto famoso nei '70 [aho, c'ho n'età!]). Si trova facilmente su iutiube. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest korio Posted August 21, 2010 Share Posted August 21, 2010 Ciao e benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amiciamilano Posted August 21, 2010 Share Posted August 21, 2010 Della Todrani pre-''Giorgia'' si conosce il solo CHIAMATEMI ANDREA del 1979. Realizzato con tale Cristina Montefiori fu inciso per la Yep, l'etichetta per cui incideva suo padre Giulio (nel duo Juli & Julie, molto famoso nei '70 [aho, c'ho n'età!]). Si trova facilmente su iutiube. Ce l'ho ce l'ho....ho anche una decina di suoi 45 giri juke box e altri 2 vinili, un remix di "M'hanno bocciato" in varie salse e poi un vinile di una cover di Silvester Stewart "I want to take you higher" e il remix di "Vivi davvero" e poi anche 2-3 vinili usciti in giappone dei live registrati a roma ma sempre per il kmercato giapponese e asiatico in generale ;-) e quest'ultima cosa, quando glie l'ho fatta vedere si e' stupita e mi ha detto testuali parole: "ca..arola, questo non sapevo fosse uscito, riesci a procurarmelo? e dopo un bel po ce l'ho fatta e glie l'ho regalato ;-) Detto questo....passo e chiudo! Ciao. Massimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest bobcat Posted August 21, 2010 Share Posted August 21, 2010 Ce l'ho ce l'ho....ho anche una decina di suoi 45 giri juke box e altri 2 vinili, un remix di "M'hanno bocciato" in varie salse e poi un vinile di una cover di Silvester Stewart "I want to take you higher" e il remix di "Vivi davvero" e poi anche 2-3 vinili usciti in giappone dei live registrati a roma ma sempre per il kmercato giapponese e asiatico in generale ;-) e quest'ultima cosa, quando glie l'ho fatta vedere si e' stupita e mi ha detto testuali parole: "ca..arola, questo non sapevo fosse uscito, riesci a procurarmelo? e dopo un bel po ce l'ho fatta e glie l'ho regalato ;-) Detto questo....passo e chiudo! Ciao. Massimo In realtà quei (mi pare) due live in Italia sono usciti e come! Su cd a ridosso della vittoria a Sanremo. Ora saranno fuori catalogo, ma una seppur minima distribuzione l'hanno avuta. Ariciao. p.s.: sono il 'vecchio' Grandejoe. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amiciamilano Posted August 21, 2010 Share Posted August 21, 2010 In realtà quei (mi pare) due live in Italia sono usciti e come! Su cd a ridosso della vittoria a Sanremo. Ora saranno fuori catalogo, ma una seppur minima distribuzione l'hanno avuta. Ariciao. p.s.: sono il 'vecchio' Grandejoe. Si, Mr. Vechio grande Joe :-) sono usciti, li ho sia in versione separata, in quella con cofanetto e il cofanetto uscito in Asia :-) che vuoi di piu'? eheheh Buona serata, old, big Joe. Massimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts