Casper Posted August 19, 2010 Share Posted August 19, 2010 Sulla scia del quasi omonimo "Cities I've Visited" che spopola su FB, ho pensato di creare questo topic in cui ognuno di noi può idealmente piantare le bandierine degli aeroporti attraverso i quali è transitato il popolo del gay-forum durante i suoi viaggi. Comincio io, spero di non dimenticarne nessuno... ma in fondo non sono molti... BGY - Bergamo (IT) BHX - Birmingham (UK) CDG - Parigi Charles de Gaulle (F) FCO - Roma Fiumicino (IT) FDF - Fort De France (F) KRK - Cracovia (PL) MXP - Milano Malpensa (IT) NCE - Nizza (F) ORY - Parigi Orly (F) PXO - Porto Santo (P) RAK - Marrakech (MK) RHO - Rodi (GR) TRN - Torino (IT) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted August 19, 2010 Share Posted August 19, 2010 BRI = Bari, Italy FCO = Leonardo Da Vinci Fiumicino, Roma, Italy VCE = Marco Polo, Venice, Italy BUF = Buffalo Niagara, Buffalo, New York, USA EWR = Newark Liberty, Newark, New Jersey, USA JFK = John F. Kennedy , Jamaica, New York, USA LGA = La Guardia Airport, Flushing, New York, USA ATL = William B. Hartsfield, Atlanta, Georgia, USA SFO = San Francisco, San Francisco, California, USA CPH = Kastrup Airport, Amager, Copenhagen, Denmark LCY = London City Airport, London, Uinted Kingdom SAW = S.Gokcen, Istanbul, Turkey AYT = Antalya, Turkey penso di averli messi tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mayonaise Posted August 19, 2010 Share Posted August 19, 2010 Premetto che adoro gli aeroporti, mi piace pensare alle "n" persone con storie, viaggi, mete tutte differenti.... Sono passato per i seguenti: Italia: Milano Malpensa Milano Linate Torino Caselle Crotone Portogallo: Lisbona Spagna: Madrid Malaga Ibiza Maiorca Repubblica Dominicana: La Romana Africa: Isola di Sal (Capo Verde) Isola di Boa Vista (Capo Verde) Marsa Alam Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted August 19, 2010 Share Posted August 19, 2010 Che bello mettere i codici IATA! Africa: TUN - Tunisi Cartagine America: JFK - New York John F. Kennedy IAH - Houston George Bush Europa: AHO - Alghero Fertilia BGY - Bergamo Orio al Serio BLQ - Bologna Guglielmo Marconi BVA - Parigi Beauvais-Tillé CAG - Cagliari Elmas CIA - Roma Ciampino FCI - Roma Leonardo da Vinci Fiumicino FRA - Francoforte IBZ - Ibiza LIN - Milano Linate LTN - Londra Luton MAD - Madrid Barajas MXP - Milano Malpensa OLB - Olbia Costa Smeralda STN - Londra Stansted SXF - Berlino Schönefeld Il prossimo mese potrò aggiungere anche Parisi Charles de Gaulle e molto presto Stoccolma Skavsta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted August 19, 2010 Share Posted August 19, 2010 Italia: Roma Fiumicino Roma Ciampino Milano Malpensa Europa: Parigi CDG Amsterdam Schiphol Stoccolma Skavsta Stoccolma Arlanda Dublino Manchester Edinburgh e voglio dire anche Glasgow ma mica mi ricordo... piu' ovviamente Heathrow, Gatwick e Stansted... Munich Frankfurt Hahn Colonia/Bonn Intercontinentali: NY JFK Honolulu Seattle Sydney Brisbane Auckland Wellington (domestic) Singapore Dubai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
duedipicche85 Posted August 19, 2010 Share Posted August 19, 2010 BGY - Bergamo Orio al Serio BLQ - Bologna Guglielmo Marconi CIA - Roma Ciampino CTA - Catania FCO - Roma Leonardo da Vinci Fiumicino GRO - Girona Barcellona LIN - Milano Linate MXP - Milano Malpensa NYO - Stoccolma PMO - Palermo PSA - Pisa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Metamorphoseon90 Posted August 22, 2010 Share Posted August 22, 2010 Italia Verona G.V.Catullo Bergamo Orio al Serio Roma Ciampino Africa Aeroporto di Djerba Grecia Aeroporto di Rodi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tatteo Posted August 22, 2010 Share Posted August 22, 2010 Italia: Milano - Malpensa Milano - Linate Bergamo - Orio USA: New York - JFK New York - Newark Europa: Copenhagen Stoccolma - Arlanda Sofia Lisbona Barcellona Parigi - CDG londra - Heathrow Londra - Gatwick Berlino - Schönefeld Praga Budapest Spero di non essermi dimenticato nulla... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WistonSmith Posted August 22, 2010 Share Posted August 22, 2010 Italia: Milano - Linate Milano - Malpensa Verona - Valerio Catullo Venezia - Marco Polo Roma - Fiumicino Palermo - Punta Raisi Catania - Fontanarossa Spagna: Malaga - Malaga Madrid - Barajas Barcellona - El Prat Malta: Non so il nome dell'aeroporto! Germania: Colonia - Köln/Bonn Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tatteo Posted August 22, 2010 Share Posted August 22, 2010 :)ecco! Mi hai fatto ricordare che mi ero dimenticato quello di Catania! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Secretwindow Posted August 23, 2010 Share Posted August 23, 2010 ATH - Atene BCN - Barcellona BGY - Bergamo Orio al Serio CDG - Parigi Charles De Gaulle CPH - Copenhagen EDI - Edinburgh FCO - Roma Fiumicino FUE - Fuerteventura - Isole Canarie KRK - Cracovia LCA - Larnaca (Cipro) LIN - Milano Linate LGW - London Gatwick LHR - London Heathrow LIS - Lisbona MAD - Madrid Barajas MXP - Milano Malpensa PMO - Palermo PNL - Pantelleria PRG - Praga Mi sembra di essermeli ricordati tutti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Orah Posted August 26, 2010 Share Posted August 26, 2010 Sicuramente me ne dimenticherò qualcuno... Italia Milano Malpensa Bergamo Bologna Firenze Roma Fiumicino Roma Ciampino Pisa Europa Parigi Charles de Gaulle Parigi Orly London Gatwick London Stansted Glasgow Dublin Atene Creta Berlino-Schoenfelder Francoforte Monaco Amsterdam Leningrado Mosca Africa Tunisi Asia Tel-Aviv Ankara Istambul Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wb Posted August 28, 2010 Share Posted August 28, 2010 IATA forever MXP Milano Malpensa LIN Milano Linate BGY Bergamo VRN Verona FCO Fiumicino SUF Lamezia Terme NAP Napoli PMO Palermo CTA Catania LUG Lugano ZRH Zurigo BVA Parigi Beauvais MAD Madrid BCN Barcellona VLC Valencia IBZ Ibiza LIS Lisbona STN Londra Stansted LGW Londra Gatwick LHR Londra Heathrow LTN Londra Luton ORK Cork ARN Stoccolma LBC Lubecca MUC Monaco SXF Berlino Schonefeld BRU Brussel AMS Amsterdam ATH Atene PAO Paros HER Heraklion LCA Larnaca CMN Casablanca SSH Sharm el Sheik TLV Tel Aviv MIA Miami IAD Washington Dulles DCA Washignton Reagan MSP Minneapolis SAN San Diego SFO Sna Francisco YVR Vancouver Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Reaulece Posted September 1, 2010 Share Posted September 1, 2010 Io non ne ho visti moltissimi Milano Malpensa Venezia Marcopolo Parigi Charles De Gaulle San Francisco Osaka City Air Terminal Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosol Posted September 1, 2010 Share Posted September 1, 2010 In ordine cronologico per prima visita. FCO Roma - Fiumicino PEK Pechino - Capital WNZ Wenzhou - Yongqiang CDG Parigi - Charles de Gaule (Monopoli! *_*) MXP Milano - Malpensa LIS Lisbona - Portela MAD Madrid - Barajas AMS Amsterdam - Schiphol (Ancora Monopoli! *_*) FRA Francoforte sul Meno (E mi manca solo Londra per completare, visto che ora va tanto di moda credo che ci vorrà un po') PVG Shanghai - Pudong BCN Barcellona - El Prat ORY Parigi - Orly CIA Roma - Ciampino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eledh Posted September 9, 2010 Share Posted September 9, 2010 MXP Aeroporto di Milano-Malpensa, Milano, Italia BGY Aeroporto internazionale Locatelli di Orio al Serio, Orio al Serio, Italia CIA Aeroporto internazionale G. B. Pastine, Roma-Ciampino, Italia FCO Aeroporto internazionale Leonardo da Vinci, Fiumicino - Roma, Italia CDG Aeroporto Charles de Gaulle, Paris Roissy, Francia ORY Aeroporto Internazionale di Orly, Paris, Francia BHX Aeroporto internazionale di Birmingham, Birmingham, Regno Unito MAN Aeroporto Ringway International, Manchester, Regno Unito STN Aeroporto Stansted, Londra, Regno Unito BRS Aeroporto Lulsgate international, Bristol, Regno Unito GLA Aeroporto Abbotsichn International, Glasgow, Regno Unito RIX Aeroporto Spilve International, Riga, Lettonia BIO Aeroporto Sondica-Lujua, Bilbao, Spagna GRO Aeroporto Costa Brava, Girona, Spagna E se non ricordo male per ora basta xD Forse quest'inverno finirò ad Edimburgo *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted September 9, 2010 Share Posted September 9, 2010 Cavolicchio quanto avete viaggiato :) Comunque SAW Sabiha Gokcen, Istanbul GRO Girona-Costa Brava, Barcellona BGY Orio al Serio, Bergamo CTA Fontana Rossa, Catania FCO Fiumicino, Roma CIA Ciampino, Roma Sono pochi :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akira86 Posted September 9, 2010 Share Posted September 9, 2010 Roma-Fiumicino Roma-Ciampino Charles de Gaulle (Parigi) Ruzyne (Praga) Aeroporto di Monaco (Monaco di Baviera) Aeroporto di Malta Aeroporto di Eindhoven (Olanda) Aeroporto di Bari Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted September 10, 2010 Share Posted September 10, 2010 Italia AOI Ancona FCO Roma Fiumicino Egitto CAI Il CAiro LXR Luxor ASW Aswan ABS Abu Simbel Thailandia BKK Bangkook CNX Chiang Mai Cina PEK Beijing PVG Shanghai Pudong XIY Xi'An KWL Guilin Israele TLV Tel Aviv Gran Bretagna STN Londra Stansted Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sneg84 Posted October 12, 2010 Share Posted October 12, 2010 Italia Malpensa Cristoforo Colombo Europa Stansted Aerfort Bhaile Átha Cliath Domodedovo Novosibirsk-Tolmačëvo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bromuro Posted October 12, 2010 Share Posted October 12, 2010 Sì, accidenti, ho preso il mio primo aereo questa estate ORY - Parigi-Orly, Francia PSA - Aeroporto di Pisa Stop! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelake Posted October 12, 2010 Share Posted October 12, 2010 PSA - Aeroporto di Pisa stica, uno splendore! i miei sono: FLR - Firenze PSA - Pisa FCO - Roma Fiumicino MXP - Milano Malpensa FRA - Francoforte HHN - Francoforte-Hahn CDG - Parigi Charles de Gaulle ORY - Parigi Orly MAD - Madrid Barajas BUD - Budapest TMP - Tampere STN - Londra Stansted LED - San Pietroburgo ORD - Chicago o'Hare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcCA Posted October 13, 2010 Share Posted October 13, 2010 Italia - Alghero Fertilia - Olbia - Cagliari - Milano Linate - Milano Malpensa - Bergamo - Torino Caselle - Roma Fiuminico Europa - Londra Hethrow - Parigi De Gaule - Francoforte - Munich Africa - Cairo - Luanda - Abidjan Stati Uniti - San Francisco - Sacramento - San Diego - Burbank - Chicago - Newark - Baton Rouge - Philadelphia - Charlotte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bromuro Posted October 14, 2010 Share Posted October 14, 2010 stica, uno splendore! Haha infatti, fra Pisa e Firenze, e siam messi bene di nulla de'! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted October 31, 2010 Share Posted October 31, 2010 EDIT: BRI = Bari FCO = Rome VCE = Venice TSF = Treviso BUF = Buffalo Niagara, Buffalo, New York, USA EWR = Newark Liberty, Newark, New Jersey, USA JFK = John F. Kennedy , Jamaica, New York, USA LGA = La Guardia Airport, Flushing, New York, USA ATL = William B. Hartsfield, Atlanta, Georgia, USA SFO = San Francisco, San Francisco, California, USA CPH = Kastrup Airport, Amager, Copenhagen, Denmark LCY = London City Airport, London, Uinted Kingdom SAW = S.Gokcen, Istanbul, Turkey AYT = Antalya, Turkey Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kafkian Posted November 10, 2010 Share Posted November 10, 2010 Italia FCO Roma Fiumicino CIA Roma Ciampino LIN Milano Linate TRN Torino SUF Lamezia Terme VCE Venezia BGY Bergamo UK LHR Londra Heathrow LGW Londra Gatwick Germania NUE Norimberga AOC Altenburg-Lipsia Spagna MAD Madrid BCE Barcellona AGP Malaga GRX Granada Belgio CLR Charleroi Rep. Ceca PRG Praga Slovacchia BTS Bratislava Svezia ARL Stoccolma Arlanda LYC Lycksele AJR Arvidsjaur Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Freddie85 Posted December 10, 2010 Share Posted December 10, 2010 (non fatemi mettere i codici, che è troppo lungo cercarli ) Milano Linate Milano Malpensa Bergamo Orio al Serio Malaga Dublino Londra Luton Londra Heatrow Monaco di Baviera Berlin Tegel Bruxelles Amsterdam Schipol Abu Dhabi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GlassOnion Posted January 6, 2011 Share Posted January 6, 2011 Uhm. Dunque, direi, per quanto riguarda l'Italia: Torino Caselle Bergamo Orio al Serio Milano Malpensa Catania Fontanarossa Estero: Shannon (Irlanda) Dublin Bruxelles Charleroi Porto Berlino Schönefeld Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlkaSeltzer Posted January 17, 2011 Share Posted January 17, 2011 Venezia Gatwich Treviso Stansted Amsterdam, Schipol Tunisia Sharm Malta Malpensa Orio al Serio Verona Maiorca Reus Girona Barcellona centrala (BCN) . lunedì scorso. tristezza!! Siviglia Praga Bruxelles Mi par basta. Dio benedica ryanair cmq, ho quasi sempre girto con Lei Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fry Posted January 18, 2011 Share Posted January 18, 2011 Torino, Italy (TRN) - Caselle Milano, Italy (MXP) - Malpensa Roma, Italy (FCO) - Leonardo Da Vinci/Fiumicino Cagliari, Sardinia, Italy (CAG) - Elmas Olbia, Sardinia, Italy (OLB) Costa Smeralda Alghero, Sardinia, Italy (AHO) - Fertilia Catania, Sicily, Italy (CTA) - Fontanarossa Lamezia Terme, Italy (SUF) - S Eufemia Athens, Greece (ATH) - Hellinikon London, England, United Kingdom (STN) - Stansted Madrid, Spain (MAD) - Barajas Prague, Czech Republic (PRG) - Ruzyne Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts