Jump to content

Mi presento :P

LifeisLOL

Recommended Posts

Ciao a tutti! Mi chiamo Matteo, ho 20 anni e purtroppo sono di Perugia :D.

E' da qualche tempo che seguo il forum, così oggi ho finalmente deciso di iscrivermi e cominciare a blaterare con qualcuno della mia stessa "specie" :asd: (Ultimamente mi sembra di essere l'unico a Perugia...non c'è nulla in questa città...locali, bar....nada  :look::asd:.

Studio nella facoltà di Chimica qui in città per poter passare il resto della vita in un laboratorio, senza poter prendere il sole nemmeno 1 ora all'anno...:)....la cosa non mi entusiasma :look:.

Due parole su di me...

Sono una persona senza vie di mezzo xD....a volte sono timidissimo, altre volte sono molto estroverso...più di frequente timido :S. Mi piace molto frequentare persone e posti sempre nuovi :D, mi piace parlare ed ascoltare, le lunghe camminate in luoghi romantici :D, le serie tv, i film, la musica, la palestra, comprare e non leggere libri, viaggiare, coltivare amicizie, lamentarmi di come la vita a Perugia sia pessima per noi, Tommy Hilfiger....e tante altre cose che non mi vengono in mente :D

Adoro le persone dolci....odio le persone scontrose oppure che colgono l'occasione istantaneamente per tirarsela.

Mi piacciono tantissimo le fotografie ^^.

Dicono che io sia pazzo quando racconto che pur di stare un'ora con una persona che amo o con un amico mi faccio 1000 Km di treno in un giorno xD.

Spero di incontrare, anzi sono sicuro di incontrare persone con cui relazionarsi in questo forum, con cui parlare del più o del meno, raccontare le proprie esperienze, i propri problemi, come si è usciti da questi e come non incapparne.

Bah basta....vi ho rotto abbastanza con le mie parole :asd:...è che oggi sono particolarmente in vena :asd:.

Matteo  :D

uh, benvenuto da parte di un altro chimico! (chimico farmaceutico per la precisione...  :sisi: )

Grazie grazie :P...ahhh dannazione...noi i solito snobbiamo quelli del CTF xDxD....naah scherzo :P

Mi mette in ansia pensare che quando tornerò da Milano dovrò rimettermi a studiare seriamente :/

eh lo so che i chimici ci snobbano...

ma alla fine le materie prettamente chimiche sono uguali, cambiano solo le materie di contorno (e il fatto che voi fate 3 anni e noi 5  :sisi: )

:P

eh lo so che i chimici ci snobbano...

ma alla fine le materie prettamente chimiche sono uguali, cambiano solo le materie di contorno (e il fatto che voi fate 3 anni e noi 5  :sisi: )

:P

Sì ma con la triennale il massimo che puoi fare è produrre pongo atossico per bambini :P

Sì ma con la triennale il massimo che puoi fare è produrre pongo atossico per bambini :sisi:

ahhahah si in effetti è vero

studi a perugia?

ahhahah si in effetti è vero

studi a perugia?

Sì purtroppo studio a Perugia :sisi:...anche se cerco di starci il meno possibile :P....odio questa città :|

@Fergal: Grazie ^^

Ciao Matteo, bella la tua presentazione =)

Benvenuto!

Aww haha ^^...molto bella anche la tua :sisi:.

Grazie a te e a tutti per il benvenuto.

Ciao Benvenuto.

Io e il mio ragazzo abbiamo una casa nei pressi di Assisi,ci andiamo praticamente tutte le estati.

L'umbria è un gran bel posto,peccato davvero che non ci siano molti punti d'incontro per la comunità omo.

Benvenuto!

Ciao Benvenuto.

Io e il mio ragazzo abbiamo una casa nei pressi di Assisi,ci andiamo praticamente tutte le estati.

L'umbria è un gran bel posto,peccato davvero che non ci siano molti punti d'incontro per la comunità omo.

Benvenuto!

Hai proprio ragione :cool: