LifeisLOL Posted August 20, 2010 Share Posted August 20, 2010 Salve ragazzi, spero di non aver sbagliato sezione ....comunque, volevo chiedervi, visto che qualcuno magari è proprio milanese, se potreste consigliarmi qualche locale, possibilmente non pieno di vecchi arrapati che ti palpano ad ogni occasione , dove poter conoscere qualche coetaneo ^^. Sarò a Milano per la mia prima volta nella vita dal 1 Settembre al 4 Settembre, non saprei proprio cosa fare ne tantomeno dove cercare ...e purtroppo so che sono giorni del cavolo (Mercoledì - Sabato).... Matteo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted August 21, 2010 Share Posted August 21, 2010 Se cerchi sul forum troverai già diverse discussioni sui locali a Milano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LifeisLOL Posted August 21, 2010 Author Share Posted August 21, 2010 Se cerchi sul forum troverai già diverse discussioni sui locali a Milano. Amh sì hai ragione, ho cercato, ma dopo aver postato una nuova discussione :S...sorry :P. Comunque si qualcosa c'è, anche sei i giorni sono purtroppo totalmente sballati...anche se devo ammettere che purtroppo non sono convinto :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amiciamilano Posted August 31, 2010 Share Posted August 31, 2010 Purtroppo non saprei indicarti dul Forum dove andare a cercare di preciso, altrimenti oltre a fartelo notare, ti avrei anche indirizzato sul dove leggere, sorry! Mi sa che ti tocca cercare ben bene e divertiti quando salirai (o scenderai?). Ciao. Massimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts