walkingonair Posted August 25, 2010 Share Posted August 25, 2010 Grazie Casper per lo spostamento :-) Altra domanda: ci sono etero che sono iscritti (magari non frequentatori) di circoli gay? per quello che riguarda la mia esperienza, posso dire che esistono un mucchio di tesserati arcigay eterosessuali 100%...ovviamente nessuno di essi partecipa attivamente alle attività "serie" dei circoli...ma vedono le tessere come semplice chiave d'accesso a serate disco con musica buona...tutto qua! un esempio semplice semplice è quello del cassero: organizza durante la settimana due serate disco, il mercoledì e il sabato... il mercoledì la clientela è praticamente solo omo...il sabato il discorso è inverso, ma per entrare in entrambi i casi serve la terrera arci... anche per questo mi sembra strano sentire dei ragazzi terrorizzati alla sola idea di essere tesserati! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Articric Posted September 28, 2010 Author Share Posted September 28, 2010 Ora che rileggo dopo tanto tempo anche a me vien da ridere su queste cose. Della serie "non fare questa cosa sennò il lupo cattivo ti mangia": decisamente ridicolo :-D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts