Jump to content

Le nostre mamme. [Festa della mamma]

Recommended Posts

Mmm...mia madre....

Amica-nemica? non lo so....

Quando usciamo insieme possiamo stare anche ore e ore a parlare....dei miei fratelli...della sua vita da giovane...mai della mia...evito io il discorso? Sinceramente non lo so...

Ma per quanto possa lamentarmi di lei...non è poi male...apparte che vuole cacciarmi di casa...xD

Un Mega Augurio alla mia MamY!!!!

Anche se a volte fai la Stronza e non mi lasci andare in discoteca (tipo stasera, brutta merdaccia che non sei altro) ti voglio bene, perchè sei unica..:)

Le voglio bene, nonostante tutto, è speciale per me..la mia mamma è unica ^^

mia madre???

ah...quella tizia ke è pazza...inquisizionista...bastarda...perfida...ecc ecc...e soprattutto ke si comporta come una bimba,nonostante abbia 50anni???

mio dio...

auguri a me ke devo sopportarla e auguri a me ke devo farle da mamma...ancora x poco!

mi ha fatto, ma non devo ringraziarla di nulla, ciò ke sono diventata è solo merito mio!

c..zo ke festa stupida questa!!!

c'è bisogno di una festa x ricordare quanto è brutto o bello avere una madre??

ma ki l'ha messa nel calendario???

FlirtingWithSuicide

Mmmh vediamo °_°

( mi sento molto tory in l&d quando parlano della lettera alla mamma XD )

Cara mamy :) ..tante cose sono riuscito a perdonartele..il cambiare uomo ogni due mesi, l'avermi sbattuto fuori casa solo perchè sono "diverso" dalla tua idea di normalità, il SOPPORTARE OGNI GIORNO le tue lamentele inesistenti..beh comunque alla fine sei sempre mia madre ( e che gnocca di madre XD *_* )..tutto quello che fai non è per cattiveria, sei semplicemente così ed io devo accettarti per quello che sei ( dovrebbe essere reciproca la cosa..vabbè..dettagli XD )..quindi apri bene le orecchie perchè non credo te lo ripeterò di nuovo..TI VOGLIO BENE.

Ok basta va che sennò mi metto a piangere :) .__.'

auguri mamma.... spero che tu ti goda questi bei momenti dolci dolci cn me... perchè puoi iniziare a prepararti all'inferno...

:) :gha: :) Come sei cattiva amore.... :)

..................

................

.................

Ma condivido in pieno il tuo pensiero.............. :asd:

Ti do una mano a farle vivere l'inferno??? Saprei anche come..... :asd:

• 2 weeks later...
  • 4 months later...

Ok non essendo solo per la festa delle mamme..

Parlo un po della mia per sfogarmi visto che ci ho appena discusso e l'ho mandata a cagare!

Mia mamma è la classica rompi palle...che pensa solo ad urlare!

Antica...e forse un po esaurita!

Ma le voglio bene...

Ho sempre desiderato che il rapporto cn mia mamma fosse un po quello del telefilm UNA MAMMA PER AMICA!

Invece il nostro è un po UNA MAMMA X NEMICA!  :(

Che ci posso fare??