Metalterror666 Posted August 22, 2010 Share Posted August 22, 2010 Salve a tutti/e sono nuovo del forum, e spero di non subbire ban, blocchi utente, cancellazione dei messaggi e dei post da me aperti a causa di moderatori o amministratori che non convengono con i miei ideali. Provengo da una realtà forumistica alquanto deleteria e dopo svariati avvertimenti e via discorrendo ho dovuto agire prima di mio conto e successivamente per via legali. Premetto che mi sono sempre definito diverso da qualsiasi altro gay. Se si analizza il mio nick lo si puo' capire, si può capire a quale ambiente sono legato. Amo l heavy metal, hard rock, vidseogames, cinema e libri e le armi sia da fuoco che bianche. Come sport prediligo soft air, golf, poligono di tiro con tiro dinamico. N.B: odio le religioni in generale. Con questa premessa spero di potere scambiare informazioni, opinioni e di potere crescere culturalmente. Qui sotto in allegato una foto che mi descrive al meglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted August 22, 2010 Share Posted August 22, 2010 Cead mile failte!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted August 22, 2010 Share Posted August 22, 2010 Ehi Ehi Fergal! Io e te dobbiamo parlà! Appena ti becco su msn non mi scampi! Moderiamo il Gaelico per favore ^^ *** *** *** *** *** *** *** Ciao Metalterror666 ^^ Benvenuto anche da parte mia! Spero che ti troverai bene qui con noi! Per ora posso dirti solo questo. Un Abbraccio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted August 22, 2010 Share Posted August 22, 2010 Aspetta, nessuno ti bannerà per i tuoi ideali. C'è qualcosa nel modo in cui li esprimi che ha fatto arrabbiare precedenti moderatori magari? E comunque tu già mi piaci. Benvenuto! Leggi il Regolamento e buona permanenza. Johann@ Conosci il Gaelico? *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaston Posted August 22, 2010 Share Posted August 22, 2010 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted August 22, 2010 Share Posted August 22, 2010 Johann@ Conosci il Gaelico? *_* Ah no Dario Aspetta! ^^" questa è deformazione professionale! Quel mio "moderiamo" non era inerente al tuo potere su di noi! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted August 22, 2010 Share Posted August 22, 2010 Lo so, tranquillo. Ti capisco perchè anch'io, moderazione a parte, divento spaccaballe quando si toccano con leggerezza argomenti che conosco bene. Ma mò basta off topic :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
debussy Posted August 22, 2010 Share Posted August 22, 2010 Metal è una rinomata testa calda dei forum, ci sarà da divertirsi. a proposito, tanto per rompere un po' le palle: si scrive HEIL, e subire con una sola b Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted August 22, 2010 Share Posted August 22, 2010 Ma mò basta off topic :P ma no! dai.. prediamoci un'altra cosa! Che vuoi? caffettino!? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Metalterror666 Posted August 22, 2010 Author Share Posted August 22, 2010 Metal è una rinomata testa calda dei forum, ci sarà da divertirsi. a proposito, tanto per rompere un po' le palle: si scrive HEIL, e subire con una sola b Mi conosci? Forse hai osservato i miei sforzi nell altro forum? Beh si lo ammetto sono una testa calda. Sai quando ti sbattona la porta in faccia e ti si impedisce di esprimerti, allora la rabbia subbentra. Qui non dovrebbe accadere almeno spero. Calcola che se sono tranquillo il mio carattere è simili a questa foto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted August 22, 2010 Share Posted August 22, 2010 che carino! :P :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Metalterror666 Posted August 22, 2010 Author Share Posted August 22, 2010 che carino! :P :P Sono delizioso vero? ahahahaha Si comunque è tenerissimo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted August 22, 2010 Share Posted August 22, 2010 si! *_* é carinissimo... mi viene voglia di abbracciarlo... argh.. fanculo all'OT Guardalo Dario! è bellissimo sto cucciolo! ok ok.. la smetto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
theblackzar Posted August 22, 2010 Share Posted August 22, 2010 ihihih ciao metal!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted August 22, 2010 Share Posted August 22, 2010 Sì, è tenero. :P Comunque Metalterror, qui nessuno ti impedirà di esprimerti. Se ci sarà rispetto reciproco delle opinioni non ci sarà nessun tipo di problema. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zach Posted August 22, 2010 Share Posted August 22, 2010 Welcome Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giovanni27 Posted August 22, 2010 Share Posted August 22, 2010 Ciao,benvenuto anche da parte mia!anch'io odio le relligioni e non solo per come trattano noi gay. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted August 22, 2010 Share Posted August 22, 2010 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted August 22, 2010 Share Posted August 22, 2010 benvenuto! Premetto che mi sono sempre definito diverso da qualsiasi altro gay. frase da cliché Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts