thomas80 Posted August 22, 2010 Share Posted August 22, 2010 Freccero torna a regalare gioie ai fan dell'animazione giapponese Ufficiale la programmazione su RAI4 di alcuni titoli che faran la gioia di molti telespettatori Dopo la messa in onda lo scorso anno di vari film (Akira, Ghost in the Shell etc) e di serie come Gurren Lagann, in autunno saranno mandati in onda: Nana - La più celebre opera di Ai Yazawa, la storia di due ragazze che, trasferitesi a Tokyo, inizieranno una nuova vita tra musica, eccessi e problemi di ogni giorno. La malinconia di Haruhi Suzumiya - Definita la serie più comica degli ultimi anni, una prima visione tra i banchi scolastici tra alieni, viaggi nel tempo e misteri, condita da gag esilaranti Eureka Seven - la storia di Renton Thurston, giovane insoddisfatto della propria vita, figlio di un famoso scienziato, che intraprenderà un'avventura che lo porterà da una parte all'altra del globo sulla nave Gekko Go con la sua nuova amica Eureka, un personaggio enigmatico quanto affascinante Lovely Complex - prima visione anche per questo simpatico anime che vede come protagonisti una coppia di compagni di banco alquanto improbabili: la spilungona Risa e il piccoletto Atsushi, inizialmente amici e poi..... chi sa? La programmazione prevista per il momento è alla domenica mattina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Reaulece Posted August 22, 2010 Share Posted August 22, 2010 Waoo tutti anime bellissimi Il mio unico dubbio è: come siamo a livello di censura ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted August 22, 2010 Author Share Posted August 22, 2010 che io sappia nana è annunciata come edizione integrale, quindi spero che sia la stessa cosa x tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zach Posted August 22, 2010 Share Posted August 22, 2010 La malinconia di Haruhi Suzumiya fa scassare avevo letto qualche cosa, credo proprio che lo vedrò Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlueMarino Posted August 22, 2010 Share Posted August 22, 2010 La malinconia di Haruhi Suzumiya fa scassare avevo letto qualche cosa, credo proprio che lo vedrò Ho visto la serie, e confermo, è assolutamente divertente :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Reaulece Posted August 23, 2010 Share Posted August 23, 2010 Anche Lovely Complex è bellissimo Lui tappo e lei stangona hahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DragoViola Posted June 11, 2012 Share Posted June 11, 2012 grazie a rai 4 ho scoperto l'ultimo anime che mi è veramente piaciuto ovvero Tokyo magnitudo 8.0 tristissimo ma bellissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts