Jump to content

Tutta da ridere: monsignore in cerca di trans aggredisce pol

Recommended Posts

ve la posto io:

http://www.repubblica.it/2006/05/sezioni/cronaca/monsignore-transessuale/monsignore-transessuale/monsignore-transessuale.html

Prelato fermato mentre cerca una trans

Prima scappa, poi picchia i poliziotti

"Si era tolto l'abito talare, l'aveva riposto in macchina ed era in procinto di incontrarsi con una transessuale a Valle Giulia, a Roma. Fermato da alcuni poliziotti per un controllo, ha cercato prima precipitosamente di fuggire, tamponando così tre vetture.

Poi, quando i poliziotti sono riusciti a raggiungerlo, li ha aggrediti, tanto che gli agenti si sono dovuti far medicare in ospedale [...] e il monsignore è stato fermato da una volante della squadra mobile della capitale.

Ad insospettire i poliziotti era stato l'atteggiamento del sacerdote che, forse sorpreso dalla richiesta di controllo, si è spaventato ed è fuggito.

Secondo il rapporto della polizia trasmesso in procura, il monsignore aveva riposto l'abito talare nella vettura. Il sacerdote avrebbe ammesso che era in quella zona, nota a Roma come luogo scelto per la prostituzione maschile e le trans, per incontrare a suo dire "solo maggiorenni e non minorenni".

Il sacerdote avrebbe ammesso che era in quella zona, nota a Roma come luogo scelto per la prostituzione maschile e le trans, per incontrare a suo dire "solo maggiorenni e non minorenni".

Eh, bè, allora tutto a posto!!! :)

[che schifo... il prete, non i trans, ovvio]

Il sacerdote avrebbe ammesso che era in quella zona' date=' nota a Roma come luogo scelto per la prostituzione maschile e le trans, per incontrare a suo dire [b']"solo maggiorenni e non minorenni"[/b].

Eh, bè, allora tutto a posto!!! :)

Ho pensato la stessa cosa, hahahahahaha

complimentoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! :) :) :gha: