Jump to content

My chemical romance

Vice

Recommended Posts

Io ne ho comprato durante un viaggio in America l'album "The Black Parade" e l'ho molto apprezzato, è stata anche la colonna sonora del mio viaggio in Islanda di quest'anno...ma non so che finr abbiano fatto dopo i singoli di successo di quell'anno, sono un pò spariti, un peccato! :)

Fino a quest'inverno in discoteca mettevano sempre "Teenagers".. Mi piace troppo quel pezzo :) Poi conosco anche "Welcome to the black parade" e "I don't love you".. Se qualcuno ha qualche canzone da suggerirmi lo faccia pure! =)

Fino a quest'inverno in discoteca mettevano sempre "Teenagers".. Mi piace troppo quel pezzo ;) Poi conosco anche "Welcome to the black parade" e "I don't love you".. Se qualcuno ha qualche canzone da suggerirmi lo faccia pure! =)

Beh, sempre in quell'anno c'è "Cancer", e "Dead" ;)

• 2 months later...
Special_Needs

a me piacciono molto, specie ai periodi di The Black Parade..

pezzi preferiti Cancer, I'm not ok, I don't love you, demolition lovers, desolation row..etc etc..

mi ha sempre affascinato il percorso del cantante, la sua biografia e il suo passato abbastanza difficile che si evince spesso dai testi, inoltre lui è un famosissimo fumettista..http://www.comicsblog.it/tag/Gerard+Way

BruisePristine

alcune canzoni sono carine.

ho adorato "Famous Last Words", "Dead!", "I Don't Love You" e "Helena"

comunque nel 2010 hanno fatto un nuovo cd, l'ho ascoltato davvero di sfuggita però mi ha senza dubbio colpito questa:

• 5 months later...

Li amo, tutti i loro album compreso l'ultimo con la svolta dalle influenze emo a quelle puro rock!

In testa ci metto sicuramente Dead!, Mama e Nanana! :sorriso: