Vice Posted August 26, 2010 Share Posted August 26, 2010 Qualcuno ha mai sentito parlare dell'anime Inuyasha? Facevano pure le puntate su Mtv la sera! questa è la sigla della prima serie!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Reaulece Posted August 26, 2010 Share Posted August 26, 2010 Bellissima la serie che vanta un mucchio di stagioni :) Ora in giappone hanno strasmesso ( e finito ) l'ultima stagione e, se ho capito bene, su MTV la trasmetteranno a settembre in italiano ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silent Posted August 26, 2010 Share Posted August 26, 2010 Sempre amato, e poi Sango (se non sbaglio, è da un po' che non lo vedo) è troppo figa con l'iraekotsu più grosso di lei :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zach Posted August 27, 2010 Share Posted August 27, 2010 Wow..la Rumiko ha davvero fatto finire Inuyasha? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vice Posted August 27, 2010 Author Share Posted August 27, 2010 Io leggo pure il fumetto e mi sono rovinata il finale perchè hanno già finito tutti i numerii eheh Non so voi ma secondo me dell'anime è figa Kikyo :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jus90 Posted August 27, 2010 Share Posted August 27, 2010 Sempre amato, e poi Sango (se non sbaglio, è da un po' che non lo vedo) è troppo figa con l'iraekotsu più grosso di lei L'hai detto! Mi piace troppo il suo personaggio, così come la sua arma *.* Anche Kykio non scherza però.. =) Ho segiuto l'anime su mtv ma "a fasi alterne" diciamo, ho ben presente solo la saga di quei fratelli malefici che combattevno contro Inuyasha e i suoi, ma non ricordo bene il perchè.. Bellissimo comunque, dovrei riguardarlo da capo :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giovanni27 Posted August 27, 2010 Share Posted August 27, 2010 l'opera peggiore della takhashi.storia scopiazzata da Ushio e Tora,personaggi insopportabili e troppi volumi,è un peccato che continui a sprecare il suo talento,quando ha dimostrato,anche recentemente,di poter fare buone cose. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted August 27, 2010 Share Posted August 27, 2010 concordo con Giovanni27: della takahashi è l'unica opera che non ho volutamente seguito (l'altra che non ho è lamù di cui attendo un'edizione dignitosa) proprio per il continuo "tirar per le lunghe" un plot noioso e stantio...... (cosa peraltro comune a molte serializzazioni lunghe dell'autrice: pure Ranma 1/2 dopo 20 volumi aveva già detto tutto quel che c'era da dire)... decisamente la Rumiko dà il meglio di sè nei racconti brevi e nelle serie più contenute (chi ha detto Maison Ikkoku?) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giovanni27 Posted August 27, 2010 Share Posted August 27, 2010 Neanche a me piace Ranma,i protagonisti sono tra i più odiosi che abbia mai visto e la serie è troppo lunga.Maison Ikkoku è bellissimo cosi come tutte le miniserie e storie brevi che continua a pubblicare,per quello che dico che è un talento sprecato.Lamù è il manga più divertente che ho letto e spero anchio in una ristampa,come per Maison Ikkoku.Tomas80 visto che abitiamo vicino,se vuoi te l'ho presto,è uno di quei titoli che ti strappa un sorriso anche nei momenti più tristi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zach Posted August 27, 2010 Share Posted August 27, 2010 A me fa impazzire Ranma, ancora adesso mi capita di vedere qualche puntata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giovanni27 Posted August 28, 2010 Share Posted August 28, 2010 Ognuno ha i suoi gusti.d'altronde se Ranma è cosi popolare è perche è piaciuto a tanta gente no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted August 28, 2010 Share Posted August 28, 2010 Ti dirò l'anime tuttosommato si regge meglio del manga comunque stiam andando OT (e segnalo che c'è un topic tutto dedicato alla Takahashi: http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic,3973.0.html) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts