jack90 Posted December 2, 2008 Share Posted December 2, 2008 Una storia con Roberto Saviano sarebbe il massimo.... ma il massimo proprio!!! :sisi: Link to comment Share on other sites More sharing options...
nulla Posted December 3, 2008 Share Posted December 3, 2008 dottor house con tutto il bastone! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ladynoir23 Posted December 8, 2008 Share Posted December 8, 2008 mmm....io vorrei lamù...con tutte le cornecchie Link to comment Share on other sites More sharing options...
ladynoir23 Posted December 8, 2008 Share Posted December 8, 2008 mmm....io vorrei lamù...con tutte le cornecchie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shamrock Posted December 8, 2008 Share Posted December 8, 2008 dottor house con tutto il bastone! Comunque, restando in tema di anime... io direi che una bella storia con Kaori di Mila&Shiro mi piacerebbe Link to comment Share on other sites More sharing options...
nulla Posted December 8, 2008 Share Posted December 8, 2008 da bambino ero innamoratissimo di toshio di creamy Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ikonos Posted December 10, 2008 Share Posted December 10, 2008 Sarebbero molti , soprattutto tanti attori minori poco conosciuti (non mi ricordo neanche i nomi!)ma molto allettanti... parlando di personaggi immaginari di anime e manga mi è sempre piaciuto Moran, il barista che c'era all'inizio in sailor moon, quello biondo della sala giochi, così dolce e carino Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted December 10, 2008 Share Posted December 10, 2008 Una storia con Roberto Saviano sarebbe il massimo.... ma il massimo proprio!!! mamma mia. è il mio sogno pure lui... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted December 15, 2008 Share Posted December 15, 2008 Charlie Hunnam mioddio quanto mi fa sesso quel ragazzo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Claudiano Posted December 15, 2008 Share Posted December 15, 2008 Una storia con Roberto Saviano sarebbe il massimo.... ma il massimo proprio!!! ma anche no direi Link to comment Share on other sites More sharing options...
niebla Posted December 15, 2008 Share Posted December 15, 2008 Una storia con Roberto Saviano sarebbe il massimo.... ma il massimo proprio!!! In tema di scrittori molto meglio Alessandro Baricco! Ora non è più nel fiore degli anni però ha un fascino quell'uomo! Una sera (saranno ormai 10 anni, quanto passa il tempo...) ero sul divano con una ragazza (nel periodo che mi metizzavo molto bene...) quando mi compare in televisione... Non riuscivo a togliergli gli occhi di dosso. Dopo un po' lei mi fa: "Si direbbe che ti interessi più baricco di me..." Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leonardo86 Posted December 15, 2008 Share Posted December 15, 2008 Secondo me il Baricco è un gran pistola (intendo dare al termine il significato che gli da Bonolis e non quello che pensate voi....MALIZIOSI !) In tema di scrittori mi successe una cosa simile con Ivan cotroneo quando fu ospite a Parla con me ed oggettivamente non è tutta questa gran bellezza però c'era un qualcosa in lui che mi affascinava. Link to comment Share on other sites More sharing options...
niebla Posted December 15, 2008 Share Posted December 15, 2008 Secondo me il Baricco è un gran pistola (intendo dare al termine il significato che gli da Bonolis e non quello che pensate voi....MALIZIOSI !) In tema di scrittori mi successe una cosa simile con Ivan cotroneo quando fu ospite a Parla con me ed oggettivamente non è tutta questa gran bellezza però c'era un qualcosa in lui che mi affascinava. Sì forse hai ragione (relativamente a baricco), con il tempo ho trovato un po' stucchevole il suo modo di giorcare con le parole in una sorta di masturbazione letteraria... Ps. È divertente che poi la ragazza in questione mi regalò Oceano Mare per il mio compleanno.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted December 20, 2008 Share Posted December 20, 2008 mi arrapa emanuele filiberto. ma non come persone. come viso. cioè è brutto ma mi arrapa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted December 20, 2008 Share Posted December 20, 2008 Beh ma è un bell'uomo, non è mica brutto :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted December 20, 2008 Share Posted December 20, 2008 no è brutto e stron**... mi sa che quest'anno tornerò a guardare ballando con le stelle hihi Link to comment Share on other sites More sharing options...
jack90 Posted December 21, 2008 Share Posted December 21, 2008 mi arrapa emanuele filiberto. ma non come persone. come viso. cioè è brutto ma mi arrapa. per la verità anche a me ha sempre arrapato moltissimo, anche se riconosco pure io che non è bello. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Evelpide Posted December 21, 2008 Share Posted December 21, 2008 Nella categoria degli scrittori, forse Ugo Foscolo! :) -posso considerarlo un VIP?- Certo non era il massimo, ma, a vedere le foto-io non sono della sua epoca, XD...heheheheh!- aveva qualcosa che attrae. Altrimenti,tra i più vicini a noi, Kerouac....un bonazzo assoluto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted December 21, 2008 Share Posted December 21, 2008 Tina, Tina, Tinaaaaaaaa ennesima prova che la cosa più sexy di una donna è sempre il cervello :) come insegnava Dana Scully XD (immagine leggermente rubata al picspam di qualcun altro...) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wythe Posted January 3, 2009 Share Posted January 3, 2009 Io invece adesso come adesso, per colpa di varie convergenze astrologiche (ossia quando improvvisamente dopo anni di vuoto ti ritrovi riferimenti a quella persona ovunque) ho di nuovo voglia di Andrea Corr. Anche se è un hobbit e ha la testa enorme, anche se si dimentica di cosa parla mentre ne sta parlando, ma lei quando canta con quella vocina ha il potere di sciogliermi, quindi stasera nel letto ci voglio lei, e fanc*lo a chi dice che adesso che ha 35 anni non è più bella. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Enea Posted January 6, 2009 Share Posted January 6, 2009 Ahhhhh indubbiamente Zac efron!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chiara86 Posted January 6, 2009 Share Posted January 6, 2009 Adesso ho voglia di Jennifer Beals.. Chissenefrega dell'età che c'è di differenza!! E' troppo bella!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
FireSpirit Posted January 6, 2009 Share Posted January 6, 2009 Hugh Jackman! Link to comment Share on other sites More sharing options...
elvish Posted January 7, 2009 Share Posted January 7, 2009 Io invece adesso come adesso, per colpa di varie convergenze astrologiche (ossia quando improvvisamente dopo anni di vuoto ti ritrovi riferimenti a quella persona ovunque) ho di nuovo voglia di Andrea Corr. Anche se è un hobbit e ha la testa enorme, anche se si dimentica di cosa parla mentre ne sta parlando, ma lei quando canta con quella vocina ha il potere di sciogliermi, quindi stasera nel letto ci voglio lei, e fanc*lo a chi dice che adesso che ha 35 anni non è più bella. Straquoto! Non accetto critiche di nessun genere su Andrea! Lei è divina sempre! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei_Kashino Posted January 7, 2009 Share Posted January 7, 2009 Solo uno? Io vorrei George Clooney, ma come marito però! Altrimenti per una bottarella inizio la lista e non la finisco più... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fatina68 Posted January 10, 2009 Share Posted January 10, 2009 Senza ombra di dubbio... Gianna Nannini mamma mia mi arrapo sempre come una bestia ai suoi concerti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maes Hughes Posted January 11, 2009 Share Posted January 11, 2009 non so perchè, anche se sbavo sempre dietro a Matthew Fox, ora come ora direi Patrick Dempsey Meraviglioso *_* Link to comment Share on other sites More sharing options...
Athesis Posted January 11, 2009 Share Posted January 11, 2009 Non sarà un VIP per la maggioranza, ma è comunque un volto noto: Francesco Bianconi, lui si che potrebbe farmi letteralmente di tutto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted January 11, 2009 Share Posted January 11, 2009 Uh Bianconi! Ha un suo perchè. Tra l'altro mi era giunta voce che fosse gay (grandissima cazzata) e dopo il concerto di st'estate mi era balenato in mente di provarci, ahuhauah!! Ringraziamo la timidezza, una buona volta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Athesis Posted January 11, 2009 Share Posted January 11, 2009 Albi tesò ti ringrazio, ne sarei morto! :asd: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts