Jump to content

Il V.I.P che in questo momento vorresti sotto le lenzuola...

Recommended Posts

Non sarà un VIP per la maggioranza, ma è comunque un volto noto:

Francesco Bianconi, lui si che potrebbe farmi letteralmente di tutto...

beddu, l'ho già nominato io a Francesco... quindi è MIO.

oddio, lui si è il mio uomo ideale :Q_ morirebbiCi.

• Replies 858
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Albi

35

• white

30

• DeX

21

• misterbaby

20

Top Posters In This Topic

Posted Images

Gli ho già detto che prima di venire a letto con me deve depilarsi. Lui ha obbedito, aggiungendo che non può vivere senza di me. :asd:

ma che diciii va benissimo cosi.

ricordo che in una puntata di streghe, mentre si allenava contro phoebe a petto nudo. . . .  beh...lei non ha resistito...

irresistibile

Maes, della tua firma approvo tutti tranne Ben Stiller e quello tra Chris e Jake.. mmmmmhhhhh Jake.. :gha:

scott_evans5.jpg

Lui è il fratello di Chris.. che dire.. vorrei entrare in questa famiglia, non importa tramite chi ahahahah

non ho capito, Jake e Chris sono fratelli??? °_° e i cognomi?

Cmq lo sconosciuto tra Jake e Chris è Jason David Frank, nientedimenochè....il power ranger Bianco/Verde dei mitici power rangers Mighty Morphin! Quelli della prima serie! Solo ora è diventato un figo, nella serie era proprio cesso!  :gha:

Jason David Frank, nientedimenochè....il power ranger Bianco/Verde dei mitici power rangers Mighty Morphin! Quelli della prima serie! Solo ora è diventato un figo, nella serie era proprio cesso!  :gha:

Però quando chiamava DRAGONZORD la faceva da padrone!  :gha:

Scusate l'OT  :P

:gha:

No, avevo inserito un'immagine nel post, ma non è apparsa.. vi metto l'indirizzo delle foto del fratello di Chris, che è meglio, detto con la voce del puffo Quattrocchi.

www.squarehippies.com/random-hotness/2008/11/3-reasons-why-i-keep-watching-fringe/

Terzo della lista.

No, seh, Jake e Chris fratelli, non sarebbe geneticamente giusto per il resto del genere umano!

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...