Jump to content

Il V.I.P che in questo momento vorresti sotto le lenzuola...

Recommended Posts

Posted

volgio quello che ha fatto victro krum da harrypotter

• Replies 858
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Albi

35

• white

30

• DeX

21

• misterbaby

20

Top Posters In This Topic

Posted Images

Posted

Jesse McCartney, Tom Felton, Pierre Boulanger, Jamie Bell, Shawn Pyfrom, Evan Peters, Daniel Radcliffe, Ryan Merriman e ovviamente il tipo in avatar...

Posted

Partiamo dal mio grande amore Eliza Dushko...proseguiamo con Angelina Jolie passando per Olivia Wilde ... Keira Knightly Mischa Barton...poi dunque...Ma non era 1 vip?Qui mi sa che facciamo un harem *.*

All_by_myself90
Posted

Celine Dion the only one for me..

Poi Madonna, Jodie Foster, Jennifer Beals, Michelle Pfeiffer, Evangeline Lilly, Meg Ryan, Julia Roberst.. oddioo.. posso continuare fino a domani :D

misterbaby
Posted

Ho notato che ci attraggono i V.I.P stranieri più che quelli italiani :D . Giusto per parcondicio tra quelli italiani Ettore Bassi non mi dispiace affatto. :D

<< Su tesoro, vieni qui accanto a noi sotto le coperte, dai! :D >>

Posted
no Grissom no! meglio...uddiu non mi ricordo il nome del personaggio...quello interpretato da quel figasso di Gary Dourdan..... :uhm:

Warrick! No' date=' è meglio Greg... :D

anche Emma Watson sta venendo su bene :D

Ho delle foto in cui è completamete ubriaca... :D

Posted
anche Emma Watson sta venendo su bene :D

Ho delle foto in cui è completamete ubriaca... :D

:D

Sta venendo su __davvero__ bene allora... :D

JessySummy
Posted

ci vorrei troavre NELLY FURTADO!!!

ma magari se mi ci mettono anche Shakira.. non è che mi dispiaccia :asd:

non c'è due senza tre.. mettiamoci anche Rihanna! XD

irraggiungibili straniere :asd:

allora facciamo Giorgia Surina..irraggiungibile anche lei anche s eè italiana :asd:

JessySummy
Posted
Partiamo dal mio grande amore Eliza Dushko...proseguiamo con Angelina Jolie passando per Olivia Wilde ... Keira Knightly Mischa Barton...poi dunque...Ma non era 1 vip?Qui mi sa che facciamo un harem *.*

anche io mi introfulerei in una scena di OC insieme a olivia wilde e misha barton :ah: :asd:

Posted

<.< ora come ora solo colin farrel :Q_________

P.S: ho ho visto un serto suo video xDDDD e ha una certa cosa non messa male :PPPPP chi vuol intendere intenda :asd::asd::asd::asd::asd:

misterbaby
Posted

Josha Jackson (Pacey di Dawson's creek)! Ah...(sospiro) una ventata di freschezza! ^___^

Posted

angelina jolie è al primo posto,poi c'è jorja fox(interpreta sara in c.s.i),poi alex kelly e anche Keira Knightleyce ne sarebbero molte ma queste sono le migliori

HakushakuDark
Posted

JAKE GYLLHENALL SU TUTTI!!

JAKE

JAKE

JAKE

JAKE

e ancora Jake *_________________* Amo quell'uomo dal più profondo delle mie viscere.

Poi Alanis V_______v lei trova sempre un posticino nel mio letto.

Angelina Jolie e Brad Pitt come prendi 2 paghi uno...

e.... Brian Kinney...... :Q______

misterbaby
Posted

Michael Vartan ( Michael Vaughn di ALIAS)!

Adesso ci starebbe proprio bene sotto le lenzuola!!!

Come è bello!!!

• 4 weeks later...
Guest summer_roberts_92
Posted

uhm..allora

il mio nick dice tutto o.O eh eh eh :asd: rachel bilson..summer roberts in oc..mi piace da morire..adam brody levati dalle palleeeeee XD rachel è da violenza..troppo figa :D :P

rachel_bilson_077.jpg

eheh sbavsbavsbav :P

beh, poi non disdegnerei neanche angelina jolie eh..mica mi dispiacerebbe farle un posticino nel mio umile letto XD ma neanche mischa barton (marissa cooper di oc) e quella che interpreta kaitlyn cooper in oc (mi sembra si chiami Whilla Holland)

SU, TUTTE E 4 A RACCOLTA IN CAMERA MIA XD

ma se proprio non le vuole nessuno posso sforzarmi e arrotondare a 6 il numero, aggiungendo olivia wilde (alex di oc..4 su 6 delle mie super vips provengono da la XD) e adriana lima (scema quanto volete, soprattutto in quaTro papereLe XD ma gran pezzo di ragazza)

eddai và facciamolo questo sforzo XD c'è posto per tutte XD

NorwegianWood
Posted

jude law e ewan mcgregor.....:P

...e Johnny Depp :look:

PS: Aggiungerei anche Jake Gyllenhaal ma lo troverei dissacrante nei suoi confronti... :asd:

NorwegianWood
Posted

JAKE GYLLHENALL SU TUTTI!!

JAKE

JAKE

JAKE

JAKE

e ancora Jake *_________________* Amo quell'uomo dal più profondo delle mie viscere.

Come ti capisco... però si scrive Gyllenhaal! :look:

• 8 months later...
Posted

Channing Tatum- il protagonista di step_up

Posted

mi prendete male se dico jesse mccartney??? muahaha *.*però la mia parte etero vorrebbe sarah michelle gellar *__*

Posted

jake Gyllenhaal (o come cavolo si scrive :asd:) :rotfl::sbav:

ombra della notte
Posted

ehm...riccardo scamarcio.... :rotfl: quanto è bello.... :asd:

Posted

Piper Perabo :rotfl::asd: :asd: :sbav:Ed Eliza Dushku :sbav: :sbav: :cry:

Posted

Avrei una lista più o meno infinita...ma se proprio devo restringere il campo...mi limito a questi tre:-Ian Somerhalder :rotfl::asd:-Brad Pitt :asd::sbav:-Julian McMahon :sbav: :love:lo so...un po sputtanati....ma a me piacciono :cry: :cry:

Posted

Ashton Kutcher... è troppo tenero e coccoloso!! :rotfl::asd:

Posted

io mi accontento di avere raul bova sotto le lenzuole :rotfl:

Posted
mi prendete male se dico jesse mccartney??? muahaha *.*
No, no! Anzi... se vuoi c'è posto anche per te! :rotfl:
Posted

Holly Marie Combs , Alyssa Milano e Amber Tamblyn

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...