Albi Posted April 24, 2009 Share Posted April 24, 2009 Vi odiooooooo >.< Dovreste vederlo dal vivo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest leduetorri91 Posted April 24, 2009 Share Posted April 24, 2009 albi, mi deludi!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
seiya80 Posted April 24, 2009 Share Posted April 24, 2009 Ecco un altro che mi fa sbavare alquanto David Borenaz, quello che faceva Angel nella serie "Buffy" http://www.lisareneejones.com/blog/wp-content/_david_boreanaz.jpg[/img] Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted April 25, 2009 Share Posted April 25, 2009 aaaaaaaaaaaargh Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeX Posted April 25, 2009 Share Posted April 25, 2009 Ecco un altro che mi fa sbavare alquanto David Borenaz, quello che faceva Angel nella serie "Buffy" Eh già.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted April 25, 2009 Share Posted April 25, 2009 straquoto alla grande... adoro quell'uomo!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted April 25, 2009 Share Posted April 25, 2009 Molto meglio Paul Banks <.< Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest leduetorri91 Posted April 25, 2009 Share Posted April 25, 2009 ecco ciò che penso di entrambi: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted April 25, 2009 Share Posted April 25, 2009 Ahia, LDT sei troppo selettivo!!! Quoto sul primo, non farebbe per me, ma il secondo non è mica malaccio Link to comment Share on other sites More sharing options...
naD Posted April 25, 2009 Share Posted April 25, 2009 Molto meglio Paul Banks <.< Basta Albi non piace a nessuno, rassegnati Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted April 25, 2009 Share Posted April 25, 2009 ma un il mio cane dopo essere stato investito da un tir sarebbe più presentabile.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeX Posted April 26, 2009 Share Posted April 26, 2009 [Piccolo OT basato sugli ultimi commenti] Bello notare come la cultura dell'immagine ci abbia regalato tanta solitudine in più.... [/Piccolo OT basato sugli ultimi commenti] Link to comment Share on other sites More sharing options...
seiya80 Posted April 26, 2009 Share Posted April 26, 2009 Bello notare come la cultura dell'immagine ci abbia regalato tanta solitudine in più.... Quoto alla grande Dex...per quanto mi riguarda questi per me sono solo "sogni proibiti" (sebbene circa l'80% delle foto postate non rispecchino per niente il mio tipo di uomo ) Se devo rimanere con i piedi per terra non vado certo a cercarmi un adone, per rimorchiare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest .Lawrence Posted April 26, 2009 Share Posted April 26, 2009 So che è morto ma non posso non postarlo,lui lo vorrei sempre e comunque,ora cerco solo di sognarlo Ora come ora loro dueç__ç Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted April 26, 2009 Share Posted April 26, 2009 [Piccolo OT basato sugli ultimi commenti] Bello notare come la cultura dell'immagine ci abbia regalato tanta solitudine in più.... [/Piccolo OT basato sugli ultimi commenti] [Piccolo OT basatu sugli ultimi commenti e sul post di DeX] DeX, il primo filtro che ci fa o meno piacere una persona o esserne attratti è, purtroppo, l'aspetto fisico. Detto questo, scontato o meno che sia, direi che però non c'è nulla di più superficiale che valutare solo in base a questo parametro... [/Piccolo OT basatu sugli ultimi commenti e sul post di DeX] Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeX Posted April 26, 2009 Share Posted April 26, 2009 Il mio era un discorso diverso, intendo dire che tutta questa bellezza da copertina sminuisce molto l'aspetto dell'uomo comune... Alza artificiosamente i nostri standard. Link to comment Share on other sites More sharing options...
jack90 Posted April 27, 2009 Share Posted April 27, 2009 L'ho conosciuto sabato sera all'uscita dal Bagaglino...mi sò fatto pure la foto. Una meraviglia della natura...incredibilmente sexy...poi con quella sigaretta che aveva in bocca anche sabato sera...mmmm Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hunter Posted April 29, 2009 Share Posted April 29, 2009 Il mio era un discorso diverso, intendo dire che tutta questa bellezza da copertina sminuisce molto l'aspetto dell'uomo comune... Alza artificiosamente i nostri standard. Posso essere d'accordo sul fatto che la bellezza da copertina sminuisca le qualità e l'aspetto dell'uomo comune, ma non credo assolutamente nel discorso "innalzamento standard". Non penso che sia un processo così automatico: uomo da copertina ---> lo vedo ---> mi piace l'uomo da copertina. E' impossibile "alzare gli standard" se ti piace un certo tipo di uomo (es: se mi piace l'uomo comune non credo che mi interessi più di tanto chi è in copertina, ergo, i miei gusti non cambiano). PS: Scusate l'OT, ma il discorso era molto interessante. PPS: Tanto per rimanere in topic, vi posto un V.I.P. che mi piace...(anche se sono uno dei più grandi sostenitori dell'"uomo comune" ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fujimoto Posted April 29, 2009 Share Posted April 29, 2009 ah che uomo lo zingaretti Link to comment Share on other sites More sharing options...
forget-it Posted April 29, 2009 Share Posted April 29, 2009 Non è proprio un divo del cinema, compare solo nei suoi video musicali: è ATB, dj trance tedesco :asd: Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeX Posted April 29, 2009 Share Posted April 29, 2009 @Hunter Quando parlo di bellezza da copertina ovviamente intendo sia dal cinema alla televisione passando per risviste e giornali vari, pensi sul serio che siano tutti immuni dal continuo bombardamento che ricevono dai media e dai giornali? Per non parlare di internet poi.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hunter Posted April 29, 2009 Share Posted April 29, 2009 Di certo è un vero e proprio bombardamento...però se esistesse realmente un'influenza così potente dei media (con un conseguente meccanismo di trasformazione delle persone in ciò che viene veicolato dai media, ad esempio l'uomo-copertina), a quest'ora saremmo tutti magri, muscolosi, abbronzati e ben vestiti. Se ti guardi intorno puoi notare che non è affatto così. Posso dire, quindi, che la soglia critica delle persone non è di certo così semplice da violare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
forget-it Posted April 30, 2009 Share Posted April 30, 2009 Non sono proprio il mio genere, ma restano 2 bei ragazzoni: da "True Blood" Ryan Kwanten e Stephen Moyer Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeX Posted May 1, 2009 Share Posted May 1, 2009 @Hunter Il discorso in realtà è molto più complesso e andrebbe trattato a parte, cmq non siamo tutti uguali ed ognuno percepisce gli stimoli esterni in modo diverso, poi entra in gioco un altro fattore determinante, l'autocoscienza di quanti e quali messaggi ci arrivano attraverso i cosiddetti canali secondari di comunicazione... Ma mi rendo conto che stiamo andando pesantemete OT e mi fermo prima di venire ripreso... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chiara86 Posted May 10, 2009 Share Posted May 10, 2009 Ho una vera passione per le rosse ma poi Raffaella Bergè è troppo bella!! http://www.youtube.com/watch?v=WvNM3JNrwA4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fulmine Posted June 14, 2009 Share Posted June 14, 2009 Kirsten Dunst :) bellissima.. mentre maschietto c'ho in mente daniele de rossi da un pò non me lo levo dalla testa Link to comment Share on other sites More sharing options...
DiDi_BiTcH Posted June 15, 2009 Share Posted June 15, 2009 joel madden (prima di sposarsi con quella cessa ) shifty ex cantante dei crazy town dominic monaghan fabio cannavaro jack vanore ex tronista di uomini e donne quelli che ho citati me li farei a sangue :) :) :) :asd: :) ops............ho esagerato? :) :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
lykos Posted June 15, 2009 Share Posted June 15, 2009 Mamma quanti ne metterei. O_O Comunque è un periodo che ho in mente un tipo.. trovato in giro su internet per la sua storia molto "particolare"... Simon Rex. Link to comment Share on other sites More sharing options...
DiDi_BiTcH Posted June 15, 2009 Share Posted June 15, 2009 So che è morto ma non posso non postarlo,lui lo vorrei sempre e comunque,ora cerco solo di sognarlo Ora come ora loro dueç__ç già brokeback mountain fa sognare :) :) :) :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted June 15, 2009 Share Posted June 15, 2009 Ryan Kwanten Come non quotarti :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts