Jump to content

Il V.I.P che in questo momento vorresti sotto le lenzuola...

Recommended Posts

:salut: :salut: raga cioè...XD è stupenda :beer: vedo che non sono l'unica ad impazzire per lei XD l'ho conosciuta in OC...e quando lei e Misha Barton si sono baciate  :love: *.*  W OLIVIA WILDE...

scusate l'ot...ma non ho resistito a ricommentare su cotanta bellezza *o*  :love:

oliviawilde.jpg

• Replies 858
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Albi

35

• white

30

• DeX

21

• misterbaby

20

Top Posters In This Topic

Posted Images

parole_alate

Sì, non c'è che dire, 13 è fantastica in Doctor House! Certo che anche quella che ha rimpiazzato nel telefim non era affatto male... Jennifer Morrison, direi.

Non è che Olivia ci piace perchè interpreta una bisessuale?  :salut:

:salut: a me Olivia piace non perché interpreta bisessuali potrebbe interpretare anche etero se è per questo  :D ma mi piace perché appena la vedo la mia reazione è questa  :D sia bionda che mora che castana..è sempre una favola  :)

ma Mischa no?

...

anyway, Giovanna Mezzogiorno  :D

...

:D :P si anche loro non sono niente male  :D

(non quotate le immagini please) :D

antodeuche89

mmh...mmmh...kevin zegers?o Beau Mirchoff?mmmh...ardua scelta...mmh no no aspè mitche hewer sì...ma in skins,non in britannia high,che sembra passato dal parrucchiere di platinette  :salut:

XD

Jay Brannan!  :salut: :P

(cantante e Ceth di Shortbus e Jake in Holding Trevor)

azz giustissimo come ho fatto a dimenticarlo???diamine ce l'ho pure come desktop!:D sebbene come cantante non mi faccia impazzire,eccezione fatta forse per Drowning e Half boyfriend...

daniel johns, cantante dei silverchair, possibilmente da giovIne  :D :D

[...]

che tra l'altro è identico ad un tipo con cui sono stata tipo cinque giorni  :D :D

mi ricorda kurt cobain...soprattutto nella prima foto

antodeuche89

Tempo fa mi piadeva lui, Alessandro Calza..

beh credo che lui fosse la ragione principale per vedre Ciao :P

diciamo che con me lui CALZA a pennello.... :)

Concordo!!!!!!!!!  :) :ghgh: :ghgh:

Tempo fa mi piadeva lui, Alessandro Calza..

ma che bel manzone... :ghgh: :) mozzafiato... anche se sulle sue teorie su vin diesel e tom cruise non sono un granché d'accordo... e poi vuol dire che "CIAO" me lo devo proprio vedere :ghgh:

daniel johns, cantante dei silverchair, possibilmente da giovIne  :) :ghgh:

[...]

che tra l'altro è identico ad un tipo con cui sono stata tipo cinque giorni  :ghgh: :P

mi ricorda kurt cobain...soprattutto nella prima foto

Ma è mooolto meglio di Kurt Cobain! O almeno lo era da giovane, tipo qui:

io vorrei, beh......... l'attore che interpreta oliver in "Verbotene liebe"....... mi pare che si chiami jo weil, che figo!

e poi c'è èpure tom welling, quello che fa clark in smallville! che ne pensate?

e poi per concludere un biondino a caso...... brad pitt!!!! ecco se potessi averli tutti e 3 sotto le lenzuola ora..... mi divertirei molto! il io letto è un po' stretto ma..... non sarà sicuramente un problema, immagino che il kamasutra ci dirà come usare il poco spazio a disposizione nel migliore dei modi! ok ora la smetto! scusate se sono prolisso!!!!

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...