Jump to content

Il V.I.P che in questo momento vorresti sotto le lenzuola...

Recommended Posts

• Replies 858
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Albi

35

• white

30

• DeX

21

• misterbaby

20

Top Posters In This Topic

Posted Images

è scritto nel nome della foto :sisi:

modello e attore inglese

*.*, perchè non mettono al posto di quelle macchinette con merendine ipercaloriche dei distributori con tizi di questo genere dentro?  :ok:

(non quotate le immagini please) :sisi:

'Sti due qua sopra IMMEDIATAMENTE!!!!!

Jonathan Rhys-Meyers Ovviamente pure, e non dimentichiamoci del LEGGENDARIo Colin Farrell (che dovrebbe essere dotato come un cavallo, a quanto dicono....)

Ogni tanto non mi farebbero schifo neanche Angelina Jolie e Megan Fox a dirla tutta...

In Italia: Elio Germano, o Claudio Santamaria

All'estero: Ethan Hawke, Chris Evans, Tobey Maguire

Tutti condivisibili! :sisi:

Tornando all'estero, io aggiungerei questi tre, che possono non sembrare degli adoni magari, ma a me dicono qualcosa  :P

James McAvoy

Paolo Nutini

Daniel Bruhl

Guest glitter

In Italia: Elio Germano, o Claudio Santamaria

All'estero: Ethan Hawke, Chris Evans, Tobey Maguire

Tutti condivisibili! :sisi:

Tornando all'estero, io aggiungerei questi tre, che possono non sembrare degli adoni magari, ma a me dicono qualcosa  :P

James McAvoy

Il McAvoy l'ho visto in WANTED, e devo dire che merita parecchio.

Peccato che io non sia la Jolie  :love:

sarò strano io ma non riesco a desiderare una persona se non la conosco seriamente, se non ci ho mai parlato e se non ne so niente...una persona può essere attraente quanto volete ma se ci parlo e vedo che non abbiamo niente in comune per me non conta più niente!(come sono drastico! :ok:)

ehm direi justin timberlake ovviamente...jesse mc carney(anchese scontato..fa niente) e gale harold e randy harrison di QaF(anche insieme va benissimo..sbaaav) mentre la parte etero di me (nche se piccola c'è)direbbe rihanna..anche se nn xfarmela eh..ovvio

Guest glitter

david gandy...che UOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMOOOOOOOOOOOOO!! :ok::asd::gha:

davidgandyinhisundies.jpg

aspettami david che sto arrivando :asd:

Allora, gradirei quel tipo di mutande e anche iil tipo che le indossa.

Del divano si potrebbe fare anche a meno, ma se si sta comodi va bene cmq  :ok:

sarò strano io ma non riesco a desiderare una persona se non la conosco seriamente, se non ci ho mai parlato e se non ne so niente...una persona può essere attraente quanto volete ma se ci parlo e vedo che non abbiamo niente in comune per me non conta più niente!(come sono drastico! :awk:)

Tranquillo non sei strano, qui stiamo solo apprezzando il bel vedere di alcuni personaggi famosi  :rotfl:
Guest QueenOfTheElves

Io ne avrei molti, ma in questo momento un Tom Cruise non mi dispiacerebbe...  :asd:

mhh vediamo..lista lunga la mia..beh mezzo cast di the l word x iniziare non guasterebbe..ok inizio da

Leisha Hailey :awk:

Katherine Moennig :awk:

Mia Kirshner :rotfl:

Laurell Holloman :sisi:

Sarah Shahi :ok:

Rose Rollins :)

Rachel Shelley :D

Lauren Lee Smith :awk:

Jennifer Beals :ok:

Hayley Williams :)

Sharon Den Adel :D

Boh la lista è molto lunga come ho già detto prima e potrei continuare fino a domani mattina..xò la prima della lista Leisha quella sicuramente!!! :asd:

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...