All_by_myself90 Posted September 12, 2007 Share Posted September 12, 2007 in questo momento lei.. Cate Blanchett Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest apn Posted September 13, 2007 Share Posted September 13, 2007 Gael García Bernal oltre ad essere bello come un sabato mattina c'ha quelle due labbra che ispirano solo una cosa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted September 13, 2007 Share Posted September 13, 2007 in questo periodo direi... daniela sea. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Louis Posted September 14, 2007 Share Posted September 14, 2007 in questo momento lei.. Cate Blanchett Cate Balanchett è bellissima. Ora io opterei per Jake Gyllenhaal. Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted September 14, 2007 Author Share Posted September 14, 2007 michael vartan Portatemeloooo! XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
gibi Posted September 14, 2007 Share Posted September 14, 2007 Ora come ora mi ci vorrebbe proprio un bel Ricky Martin tutto per me... ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryuk89 Posted September 17, 2007 Share Posted September 17, 2007 dipendee..se devo fare sesso selvaggio colin farrell XD se no,se qualcosa di più soft e romantico,senza essere bestiacce... mmm mmm mmm... hartnett hmmmmmmmm ma sapete che vi dico...io scambierei volentieri tutti questi bonazzi per una solo bacio cn il raga che mi piace ora poco ma sicuro,sacrificherei qualsiasi cosa per il tipo che mi piace auhsahsuhas XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted September 17, 2007 Share Posted September 17, 2007 dopo il film di ieri direi.. Lucy Lawless... *_* http://upload.moldova.org/movie/actors/l/lucy_lawless/thumbnails/tn2_lucy_lawless_4.jpg Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sibyl75 Posted September 18, 2007 Share Posted September 18, 2007 Risposta multipla... Da etero: Tiziano Ferro (lo so, zitti, non dite nulla, una ha il diritto di sognare, no??), subito qui, ora. Sono navigata e potrei insegnare al bimbo parecchie cosucce. Da donna innamoratata di fanciulle: Dolorer O'Riordan dei Cranberries Avevo un'amica che era la sua copia... quanto me piaceva, maremma boia.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted September 18, 2007 Share Posted September 18, 2007 dopo il film di ieri direi.. Lucy Lawless... *_* http://upload.moldova.org/movie/actors/l/lucy_lawless/thumbnails/tn2_lucy_lawless_4.jpg Che film Pau?? Sempre e solo,sempre...Piper Perabo & Eliza dushku..Potrei morirci non c'è nulla da fare..Totale fissa.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
All_by_myself90 Posted September 18, 2007 Share Posted September 18, 2007 Marion Cotillard dopo che ho visto un ottima annata mi sono innamorata http://z.about.com/d/movies/1/0/A/_/N/agoodyearpic11.jpg[/img] Link to comment Share on other sites More sharing options...
-robinvalotfm- Posted September 20, 2007 Share Posted September 20, 2007 ville valo,con me sotto le lenzuola!!!!??? ormai il mio cuscino ha la sua faccia!!!!!!!!!!!! :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted September 20, 2007 Share Posted September 20, 2007 Da etero: Tiziano Ferro (lo so, zitti, non dite nulla, una ha il diritto di sognare, no??), subito qui, ora. Sono navigata e potrei insegnare al bimbo parecchie cosucce. a quanto pare potresti insegnargli ad essere etero :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roby Posted September 20, 2007 Share Posted September 20, 2007 Orlando Bloom :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryuk89 Posted September 20, 2007 Share Posted September 20, 2007 Io aggiungo anche ( :) quel figo di) Channing Tatum e Ashton Kutcher XD *___* li vorrei sotto le lenzuola (ma anche sopra,è uguale XD) contemporaneamente... un orgetta ci sta ora come ora XD mhuahuahua beh,comunque parlando di donne,diciamo che Eliza Dushku (che se ne già parlato in alcuni post indietro) ha una carica erotica altissima secondo me XD io che non sono molto "into girls" (e il cerchio girls è moooooolto ristretto,eh sììì,lo ammetto u_u mi piace di più la carotina :) della patatina,ma è un dettaglio alquanto irrilevante,no? :) huashuash XD),me la farei sì *__* un altra è Rose Mcgowan *__* Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sibyl75 Posted September 20, 2007 Share Posted September 20, 2007 a quanto pare potresti insegnargli ad essere etero :) :) Senza ombra di dubbio. Anni e anni di esperienza. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcoto80 Posted October 25, 2007 Share Posted October 25, 2007 Ce ne sarebbero tanti... Ne scelgo qualcuno: Brad Pitt, Jean Claude Van Damme, Sylvester Stallone, Chuck Norris, Lorenzo Lamas, Colin Farrell, Sen Affleck ecc... Per quanto riguarda casa nostra:Raul Bova, Giorgio Pasotti, Kim Rossi Stuart, Raz Degan, Paolo Seganti ed Enrico Silvestrin E come dimenticare Walter Nudo. E Roberto Farnesi? Fra i calciatori nostrani: Buffon e Gattuso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Audere Posted October 25, 2007 Share Posted October 25, 2007 kate moennig...e...keira knightley Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted October 25, 2007 Author Share Posted October 25, 2007 In questo momendo un Raul Bova non guasterbbe Link to comment Share on other sites More sharing options...
BreakinUp Posted October 25, 2007 Share Posted October 25, 2007 Decisamente JOSH HARTNETT :D Mi ero invaghito talmente tanto di lui da starci male (che pirla che sono ) cmq che boy :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
jack90 Posted October 26, 2007 Share Posted October 26, 2007 Di VIP da sottolelenzuola ce ne sono davvero un' enormità....però, adesso come adesso (e soprattutto dopo aver visto delle sue foto particolarmente GRANDIIIIIIIIII per una casa di intimo...dico... ALDO MONTANO ! ALDO MONTANO ! ALDO MONTANO ! no ragà è meraviglioso, fisico da favola, viso splendido, fascino incredibile e sex appael da sballo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Androgyny Posted February 24, 2008 Share Posted February 24, 2008 Pete Doherty Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leonardo86 Posted February 24, 2008 Share Posted February 24, 2008 i vorrei darmi da fare sotto le lenzuola con uno di questi tre ...o magari tutti e tre Ethan Hawk James Hook (un giocatore di rugby della nazionale inglese.Mio padre stava vedendo una partita di rugby del sei nazioni e passando vidi casualmente il primo piano di questo giocatore .....lo stavo spogliando con gli occhi :P) Seth Lakeman (un cantante inglese semisconosciuto ma non per questo da butttar via....poi in questo video è davvero stupendo ) http://it.youtube.com/watch?v=RnSI9JaHjvs Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirio77 Posted February 24, 2008 Share Posted February 24, 2008 i ho gusti increbilmente diversi...mi può piacere un attore giovane e figo( colin farrell ), un attore maturo e sexy ( george clooney,bruce willis,luca zingaretti ), ma anche qualche tipo fuori canone ( michael chicklis, gerry scotti ..!!..) Link to comment Share on other sites More sharing options...
FreeSpiritRis Posted February 24, 2008 Share Posted February 24, 2008 Hayden Christensen ...altro che Star Wars Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted February 27, 2008 Author Share Posted February 27, 2008 Dopo aver visto il video sul bacio gay di Daniel Radcliffe, vorrei lui sotto le lenzuola!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Louis Posted February 27, 2008 Share Posted February 27, 2008 Marion Cotillard dopo che ho visto un ottima annata mi sono innamorata http://z.about.com/d/movies/1/0/A/_/N/agoodyearpic11.jpg[/img] Agli oscar era veramente bella... Link to comment Share on other sites More sharing options...
pat87 Posted February 29, 2008 Share Posted February 29, 2008 Dopo aver visto il video sul bacio gay di Daniel Radcliffe, vorrei lui sotto le lenzuola!! me too!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rubino Posted February 29, 2008 Share Posted February 29, 2008 Carlo Pastore... Quello che conduce YOUR NOISE su MTV... davvero carino! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest altromè Posted March 5, 2008 Share Posted March 5, 2008 Colin Farrell, Matt Damon, Daniel Craig Tra le donne potrei passare all'"altra sponda" per Katherine Heighl. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts