Ohhappyday Posted August 8, 2008 Share Posted August 8, 2008 Perché non ho mai voluto vedere CSI? :asd: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted August 8, 2008 Share Posted August 8, 2008 Ellen page, thora birch e christina ricci si avvicinano molto al mio prototipo di ragazza ideale :asd: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shamrock Posted August 18, 2008 Share Posted August 18, 2008 Voglio Edward Cullen!!! :P Io la sorella Alice Link to comment Share on other sites More sharing options...
nevischio Posted August 18, 2008 Share Posted August 18, 2008 Milo Ventimiglia! :rotfl: Per lui farei follie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
queer Posted August 20, 2008 Share Posted August 20, 2008 Assolutamente Angelina Jolie. Non dico che sia il mio ideale femminile ma è in assoluto la donna con la quale passerei qualche ora è una donna che fa sesso solo a guardarla, non parliamone quando parla Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted August 20, 2008 Author Share Posted August 20, 2008 Oddio quello di C.S.I in questo momento mi servirebbe proprio :rotfl: Link to comment Share on other sites More sharing options...
living_my_dream Posted August 20, 2008 Share Posted August 20, 2008 E che bisogno c'è di andare a pescare all'estero... Io prendo la Mezzogiorno e sto!!! Lei è un gradino, no anzi un grattacielo sopra le altre... poi però metterei in lista anche Angelina Jolie, Natasha Kai e Keira Knightley. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryuk89 Posted August 21, 2008 Share Posted August 21, 2008 orgia con fernando torres e sergio ramos xD :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
AngelFire_86 Posted August 21, 2008 Share Posted August 21, 2008 La Mezzogiorno in quella foto è davvero splendida! *_* McFarland è troppissimo carinissimo *___* ma luke mcfarland è parente di jack mcfarland? toh che gaffe! *arrossisce* Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted August 23, 2008 Share Posted August 23, 2008 E stasera vada per Axl Rose, ma dieci anni fa e un pelino meno ninfomane o_O* Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted August 23, 2008 Share Posted August 23, 2008 Oggi mi va Jared Padalecki http://www.gilmoregirlsnews.com/wp-content/uploads/2008/03/jared-padalecki-home-christmas-01.jpg http://bestof.provocateuse.com/images/photos/jared_padalecki_98.jpg http://handson.provocateuse.com/images/photos/jared_padalecki_06.jpg Quanto mi fa sesso :P Poi quancuno aveva già detto il cantante degli Mgmt, è vero, anche lui ha un che di sexy! http://www.clashmusic.com/files/imagecache/fullsize/files/gallery/MGMT-issue-26.jpg Link to comment Share on other sites More sharing options...
queer Posted August 23, 2008 Share Posted August 23, 2008 Sarah Michelle Gellar :P mamma mia.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ponyboy72 Posted August 24, 2008 Share Posted August 24, 2008 Roberto Bolle Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shamrock Posted August 24, 2008 Share Posted August 24, 2008 Oggi mi va Nicole Kidman... :P Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yzel Posted August 24, 2008 Share Posted August 24, 2008 Un vecchio decrepito miliardario con un testamento già firmato sul mio nome. Però rimarrebbe solo sotto le lenzuola..solo e per molto mooolto moooolto tempo... poi potrei farmi il suo figlio fotomodello, una votla diventato ricco e famoso :P Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ohhappyday Posted August 26, 2008 Share Posted August 26, 2008 Sarah Michelle Gellar :asd: mamma mia.. Si si e ancora si! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Evelpide Posted August 26, 2008 Share Posted August 26, 2008 Jonathan Rhys Meyers...magaaaaaaaariiiiiiiiiiiiii Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest K0rN Posted August 26, 2008 Share Posted August 26, 2008 Carino si anzi molto anche se sinceramente sotto le lenzuola non ce lo vorrei, però ecco se fossi nata uomo avrei voluto essere come lui eheh Link to comment Share on other sites More sharing options...
aisha Posted August 27, 2008 Share Posted August 27, 2008 Viè qua.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
madh87 Posted August 30, 2008 Share Posted August 30, 2008 La lista sarebbe moooooolto lunga Dirò solo i più desiderati, ossia quelli che se venissero a letto con me per una notte non vorrebbero andarci più con nessun altro da tanto che gli prosciugherei (ok basta che se non divento volgare ): -Justin Timberlake (lo farei cantare io!! ) -Colin farrel (mi dite in quale video si vede il ***** di questo gnocco????) -Will Smith (ma quanto figo è in IO Robot!!!! ) -Angel e Spike della serie di Buffy (anche 2 insieme ) -Jake Gylleanahn (o come cavolo si scrive, mi ha fatto innamorare in "I segreti di Brokeback Mountain") -Ben Afflec (niente male ) per ora basta che mi viene da morire se continuo.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
queer Posted August 30, 2008 Share Posted August 30, 2008 Stasera mi farei volentieri Chloe Sevigny che, dopo aver visto finalmente Women, apprezzo ancora di più. Sarà che a me piacciono mascoline..ma quel viso, quel taglio di occhi...mamma mia. Meglio che sto buona u_u Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted August 30, 2008 Share Posted August 30, 2008 beh in effetti ha il suo fascino.. ha degli occhioni a gattona... eheh... a me stasera affascina l'indianina di sognando beckham ;P Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted August 31, 2008 Share Posted August 31, 2008 voglio carlos di gabrielle di desperate hosewives Link to comment Share on other sites More sharing options...
pegasus Posted August 31, 2008 Share Posted August 31, 2008 @ FFfan87 per colin farrel il film dove puoi vederlo ^^ è "Tigerland" ps devo dire che come non si può essere d'accordo con quelli che hai scelto? mi spiace ma jake gyllenhaal passa prima da me ^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
madh87 Posted September 2, 2008 Share Posted September 2, 2008 @ FFfan87 per colin farrel il film dove puoi vederlo ^^ è "Tigerland" ps devo dire che come non si può essere d'accordo con quelli che hai scelto? :ok: mi spiace ma jake gyllenhaal passa prima da me ^^ Potremmo arrivare ad un compromesso dividendocelo ...... Aggiungo anche Logan di "Una Mamma per Amica" Link to comment Share on other sites More sharing options...
garbo87 Posted September 2, 2008 Share Posted September 2, 2008 voglio carlos di gabrielle di desperate hosewives Vabbè, lì ci sarebbe da perpetuare un'orgia... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest duetorri91 Posted September 3, 2008 Share Posted September 3, 2008 a me mi ispira troppo il cardinale Ruini... vabbè seriamente, beh, mi eccita troppo Josh Duhamel, che di recente ha fatto ''Transformers'', poi lo straquotato tom cruise ovviamente, e Keanu Reeves, mi ha fatto andare giù di testa con la trilogia ''Matrix''....mi piacciono gli uomini maturi.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryuk89 Posted September 4, 2008 Share Posted September 4, 2008 @ FFfan87 per colin farrel il film dove puoi vederlo ^^ è "Tigerland" ps devo dire che come non si può essere d'accordo con quelli che hai scelto? mi spiace ma jake gyllenhaal passa prima da me ^^ Ma non si vedeva anche in "A Home at the End of The World"? Io mi ricordo che avevano tagliato la scena al cinema credo, però sul dìvùdì c'è... oddeo ho un dubbio assurdo ora xD comunque Colin è un gran figo ed è stata una mia ossessione in passato... mhuahuahua xD Ti prego FFfan, BEN affleck no o___o brrrrrr, non è brutto, però a me non attizza proprio...è totalmente privo di sex appeal. che broccolo bollito xD O__O sto diventando troppo ripetitivo e fedele, ormai posso convogliare le nozze con Fernando Torres ... erm... who's in? uh sì nessuno esperto di catering qui? xD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest golem Posted September 4, 2008 Share Posted September 4, 2008 Daniel Craig... Link to comment Share on other sites More sharing options...
garbo87 Posted September 4, 2008 Share Posted September 4, 2008 E' di una bellezza svenevole... http://it.youtube.com/watch?v=HsiUasS0wo4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts