Cloud92 Posted August 27, 2010 Share Posted August 27, 2010 Salve a tutti e piacere, sono Davide. Non è la prima volta che frequento un sito gay, prima ero moderatore di follie folli, ma ho deciso di cercare un forum che effettivamente pensasse agli utenti, e che non li trascurasse per intraprendere una scalata ambiziosa. Mi presento: Ho 18 anni, vivo a Roma e devo iniziare a frequentare il quinto liceo scientifico. Amo molto leggere e scrivo per passione. Nel tempo libero mi piace dipingere, o esercitarmi con il mio gruppo, di cui sono batterista : ) Non è da molto che mi sono affacciato nel mondo omosessuale: il mio primo ragazzo l'ho avuto solo un anno fa, a 17 anni, quando ho deciso finalmente che non avrei potuto rinunciare all'amore, e ho capito che se avessi continuato a nascondermi o a mentirmi sarei impazzito. Ora non ho alcun problema di accettazione, sono sereno e vivo la mia sessualità in perfetta tranquillità. Spero di poter condividere qui, con tutti voi, le mie esperienze, ma soprattutto le mie inesperienze... Un saluto e a presto ^^ [/img] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted August 27, 2010 Share Posted August 27, 2010 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zach Posted August 27, 2010 Share Posted August 27, 2010 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted August 27, 2010 Share Posted August 27, 2010 Wow che presentazione! Benvenuto anche da parte mia giovanotto! A presto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cloud92 Posted August 27, 2010 Author Share Posted August 27, 2010 Grazie a tutti ragazzi : ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaston Posted August 27, 2010 Share Posted August 27, 2010 Bella presentazione, benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted August 28, 2010 Share Posted August 28, 2010 Mi piace la presentazione, soprattutto la citazione di Karl Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
O-Kuma Posted August 28, 2010 Share Posted August 28, 2010 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Metamorphoseon90 Posted August 28, 2010 Share Posted August 28, 2010 Benvenuto pure da parte mia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted August 28, 2010 Share Posted August 28, 2010 benvenuto showman!! ;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cloud92 Posted August 28, 2010 Author Share Posted August 28, 2010 Grazie a tutti ragazzi =P showman? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amiciamilano Posted August 28, 2010 Share Posted August 28, 2010 Presentazione davvero molto carina, abbastanza dettagliata e che trasmette il fatto che tu sia una persona molto interessante. Un grande in bocca al lupo per l'ammooooooore, la musica e per tutto quello per cui dedichi ogni tua forma di energia vitale. Ciao. Massimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted August 29, 2010 Share Posted August 29, 2010 Ciao bello giovane... Benvenuto in un mondo che è bello perchè è colorato!!!! la gioventù è dalla tua, ma la strada è lunga e piena di difficoltà... ma il bello a volte è poter contare proprio su persone che sanno starti vicino anche metaforicamente... e qui non tarderai a trovarle! un abbraccio e buona permanenza!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
The_dreamer Posted August 29, 2010 Share Posted August 29, 2010 Benvenuto Cloud! E' bello vedere che c'è un giovane che accetta così tranquillamente la sua sessualità, io ci sto ancora provando... Ammazza pure te scientifico, ormai ho questa assurda convinzione che i gay si nascondano tutti nello scientifico, eppure non ne becco manco uno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts