Jump to content

Putt off that stupid mask of man!

Cloud92

Recommended Posts

Salve a tutti e piacere, sono Davide.

;)

user510pic6231274448579.jpg

Non è la prima volta che frequento un sito gay, prima ero moderatore di follie folli, ma ho deciso di cercare un forum che effettivamente pensasse agli utenti, e che non li trascurasse per intraprendere una scalata ambiziosa.

Mi presento:

Ho 18 anni, vivo a Roma e devo iniziare a frequentare il quinto liceo scientifico. Amo molto leggere e scrivo per passione. Nel tempo libero mi piace dipingere, o esercitarmi con il mio gruppo, di cui sono batterista : )

Non è da molto che mi sono affacciato nel mondo omosessuale: il mio primo ragazzo l'ho avuto solo un anno fa, a 17 anni, quando ho deciso finalmente che non avrei potuto rinunciare all'amore, e ho capito che se avessi continuato a nascondermi o a mentirmi sarei impazzito. Ora non ho alcun problema di accettazione, sono sereno e vivo la mia sessualità in perfetta tranquillità.

Spero di poter condividere qui, con tutti voi, le mie esperienze, ma soprattutto le mie inesperienze...

Un saluto e a presto ^^  ;)

[img][/img]

amiciamilano

Presentazione davvero molto carina, abbastanza dettagliata e che trasmette il fatto che tu sia una persona molto interessante. Un grande in bocca al lupo per l'ammooooooore, la musica e per tutto quello per cui dedichi ogni tua forma di energia vitale.

Ciao.

Massimo

Ciao bello giovane... Benvenuto in un mondo che è bello perchè è colorato!!!!  ;)

la gioventù è dalla tua, ma la strada è lunga e piena di difficoltà... ma il bello a volte è poter contare proprio su persone che sanno starti vicino anche metaforicamente...  e qui non tarderai a trovarle!

un abbraccio e buona permanenza!!!

Benvenuto Cloud! E' bello vedere che  c'è un giovane che accetta così tranquillamente la sua sessualità, io ci sto ancora provando... Ammazza pure te scientifico, ormai ho questa assurda convinzione che i gay si nascondano tutti nello scientifico, eppure non ne becco manco uno  ;)