Sissy Posted August 27, 2010 Share Posted August 27, 2010 http://www.menstyle.it/cont/foto/1007/2075/lea-t-senza-veli-per-vogue-francia.asp ...la transessuale in questione è brasiliana, lavora come assistente per lo stilista Riccardo Tisci (Givenchy), si chiama Lea T. ed è la figlia di Toninho Cerezo grandissimo centrocampista del Brasile negli anni 80, ha giocato anche quì da noi dove ha vinto lo scudetto con la Sampdoria di Vialli e Mancini. Lea T. senza veli per Vogue Francia Da assistente dello stilista di Givenchy, Riccardo Tisci, a modella della nuova campagna della maison francese, insieme con le top model Mariacarla Boscono, Malgosia Bela e Joan Smalls, persino in passerella per l'alta moda parigina. Da quando ha cominciato a circolare questa foto di Lea T. che posa senza veli su Vogue Francia (agosto 2010), fotografata da Mert & Marcus , l'interesse per lei è andato alle stelle. Qual è il passato misterioso di Lea T.? Oggi il sito del magazine brasiliano Extra ha svelato il segreto: Lea (all'anagrafe, Leonardo), è il figlio del calciatore Toninho Cerezo, già colonna della nazionale e con un passato di trionfi anche in Italia, nella Roma di Ancelotti, Nela e Falcao. E su Facebook la modella scrive: "Stanno tartassando i miei genitori di telefonate per interviste in Brasile, solo perché mio padre non ha voluto parlarne, hanno detto che mi odia e che non mi riconosce come padre, lasciateci in pace". L'editoriale del magazine francese sottolinea il fascino androgino di questa misteriosa (ora non più) modella, esaltando la sua bellezza imperiale a metà strada tra Greta Garbo e Candy Darling. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valeria Posted August 28, 2010 Share Posted August 28, 2010 Bella , ma mi sembra troppo magra... o è solo invidia la mia? ciao sissy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mayonaise Posted August 28, 2010 Share Posted August 28, 2010 ho visto il servizio sul Vogue Paris più qualche altro scatto apparso sulla stampa italiana e straniera...ha una bellezza molto particolare e affascinante, non ha nulla da invidiare a Mariacarla Boscono...e detto da me che ho una venerazione assoluta per la Boscono.... E la campagna Givenchy è davvero molto bella! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted August 28, 2010 Share Posted August 28, 2010 Cerezo me lo ricordo bene, ha giocato anche ne 'a maggica non un fuoriclasse ma di sicuro un giocatore potente, molto solido e costante la figliola un poco gli assomiglia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giovanni27 Posted August 28, 2010 Share Posted August 28, 2010 Cerezo è stato un fuoriclasse,ha vinto scudetti con la Roma,la Sampdoria facendole arrivare anche in finale di Champions,ultra quarantenne ha vinto con il San Paolo,due coppe intercontinentali,battendo squadroni come il Barcellona di Jhoan Cruyff e il Milan di Capello,è vero che ha sempre giocato in grandi squadre,ma ha sempre dato un contributo fondmentale ed era un fuoriclasse. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fallendaydreamer Posted August 29, 2010 Share Posted August 29, 2010 Il topic non è sul calciatore, è sulla figlia A me non piace molto... ha dei lineamenti "equini" XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted August 30, 2010 Share Posted August 30, 2010 Cerezo è stato un fuoriclasse,ha vinto scudetti con la Roma,la Sampdoria facendole arrivare anche in finale di Champions,ultra quarantenne ha vinto con il San Paolo,due coppe intercontinentali,battendo squadroni come il Barcellona di Jhoan Cruyff e il Milan di Capello,è vero che ha sempre giocato in grandi squadre,ma ha sempre dato un contributo fondmentale ed era un fuoriclasse. Cerezo è stato un grandissimo calciatore ma a mio avviso non un fuoriclasse: un pelo sotto un Falcao, un Bruno Conti, un Baggio, un Van Basten, etc. per non parlare di un Maradona ovviamente questo è opinabile e dipende da quanto "ampio" consideri il gruppo dei fuoriclasse scusate l'OT Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giovanni27 Posted August 30, 2010 Share Posted August 30, 2010 Effettivamente ho esagerato col termine fuoriclasse,ma è stato nel suo ruolo un grandissimo.è comunque molto difficile classificare i fuoriclasse,a parte i soliti noti,Pelè,Maradona,Di Stefano,Cruyff,ecc.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sissy Posted March 28, 2011 Author Share Posted March 28, 2011 ....ecco la bella intervista rilasciara da Lea T. alle Invasioni Barbariche. http://www.la7.it/programmi/invasioni_barbariche/video-399092 ....trovo che sia molto brava bella e soprattutto intelligente! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dedalo Posted March 28, 2011 Share Posted March 28, 2011 lei è bellissima e molto educata....bella l'intervista e molto vera.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sneg84 Posted March 28, 2011 Share Posted March 28, 2011 ....ecco la bella intervista rilasciara da Lea T. alle Invasioni Barbariche. http://www.la7.it/programmi/invasioni_barbariche/video-399092 ....trovo che sia molto brava bella e soprattutto intelligente! Mi è piaciuta molto la sua intervista e l'ho trovata una ragazza davvero deliziosa e molto educata! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts