Patatola93 Posted August 28, 2010 Share Posted August 28, 2010 Martedì sera vorrei venire a Milano però siccome non sono molto pratica dei locali chiedo a voi...io e un mio amico vogliamo andare in qualche locale a tema carino, che non sia una discoteca, però purtroppo non ne conosciamo che fanno serata il martedì...qualche consiglio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wb Posted August 28, 2010 Share Posted August 28, 2010 Hai guardato il Mono o Lelephant? Però sinceramente il martedì non ho idea di cosa ci sia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Patatola93 Posted August 28, 2010 Author Share Posted August 28, 2010 Hai guardato il Mono o Lelephant? Però sinceramente il martedì non ho idea di cosa ci sia ma comunque il martedì sera sono aperti si? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted August 28, 2010 Share Posted August 28, 2010 Hai guardato gli altri topic? Alla fine consigliamo sempre le stesse cose! Mono e Lelephant sono aperti tutte le sere, ci vai a fare l'aperitivo.. Di martedì non ci sono serate in discoteca! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Patatola93 Posted August 28, 2010 Author Share Posted August 28, 2010 Hai guardato gli altri topic? Alla fine consigliamo sempre le stesse cose! Mono e Lelephant sono aperti tutte le sere, ci vai a fare l'aperitivo.. Di martedì non ci sono serate in discoteca! grazie mille! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
merksinger Posted September 17, 2010 Share Posted September 17, 2010 Se posso.. dai un'occhiata alla guida ai locali www.locali.folliefolli.net Spero ti potrà essere d'aiuto. E' aggiornata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amiciamilano Posted September 17, 2010 Share Posted September 17, 2010 Ciao Patatola, prova con il Rha Bar, dovrebbe essere quasi sicuramente aperto. E' un locale prettamente femminile, io qualche volta ci sonbo andato con delle mie amiche, si sta bene e mettono buona musica. Ciao. Massimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Flebo Posted September 18, 2010 Share Posted September 18, 2010 Dato che siamo in tema.. Secondo voi stasera ai magazzini vale 'universitari gratis'? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted September 18, 2010 Share Posted September 18, 2010 Non vorrei dire, ma il martedi segnalato da Patatola è passato da tempo Vabbè che magari le indicazioni torneranno com unque utili a qualcuno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts