Jump to content

Quale rivista leggevate da piccoli?

Recommended Posts

• Replies 100
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• parole_alate

4

• Lorenz

3

• wb

3

• Mercante di Luce

3

Guest irishsoul

il corriere dei piccoli lo prendevo ogni sabato.

saltuariamente prendevo il giornalino, quando c'era da fare la raccolta delle schede (utili per le ricerche)

topolino quasi mai.

poochie quando ero piccola piccola

barbie una volta o due

poi c'è stato un periodo che comperavo cioè

più avanti ancora c'era "magazine"...

Topolino solo in quelle estati che c erano gli affarini che si montavano..tipo la sveglia ( che ho ancora °_°' )' date=' i walkie talkie e la macchina fotografica XD[/quote']

Anche iuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stupendo Megazine e Topolino....mi ricordano troppo l'estate.....!!!!!! Bellisshimuuuuuuuuuu!!!!

E poi quando volevo fare la seria mi leggevo Focus...o piu che altro lo rubavo a mio fratello...xD quello però lo leggo ancora adesso...ora però li rubo alla mia ragazza..xD

Topolino, Più. MaxiPiù, qualche volta il Corriere dei Piccoli, Slurp, i tristissimi fumetti di Braccio di Ferro,Geppo,Soldino e Nonna Abelarda,raramente il giornale dei Masters e Magic Boy! Noto con piacere che TorinoSegreto e Contediluna si ricordano del fantastico PIU' !! penso siam gli unici ghgghgh ke vecchiiii!! :sisi: :sisi:

Ho iniziato quando ancora non sapevo leggere (me lo leggeva mio padre), poi ho guardato le figure e finalmente ho imparato a leggere e praticamente per tutta la vita ero costantemente accompagnato dal mitico Topolino... lo leggo ogni tanto ancora oggi :sisi:

• 2 months later...
  • 2 weeks later...