Jump to content

Quale rivista leggevate da piccoli?

Recommended Posts

• 4 weeks later...
  • Replies 100
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• parole_alate

4

• Lorenz

3

• wb

3

• Mercante di Luce

3

filippogherardi

Topolino!

ora non più

però quando vado a casa di mio cugino leggo qualcosa a sbafo dai suoi per ricordarmelo!

poi fin da piccolo piccolo mi girava Linus per casa

e fin da piccolino ci leggevo le strips

Calvin&Hobbes era quella che mi piaceva di più, ma anche tante altre!

• 2 months later...

Io ho letto dal primo al 13esimo numero (tutta la serie) il fumetto Kylion. C'erano dei protagonisti bbboni :love:

Mi ci ero anche appassionato, poi di punto in bianco la storia è finita :love: ci sono rimasto male, evidentemente non ha avuto troppo successo.

Da piccolo il corrierino dei Piccoli.. poi piu' avanti: Kylion (chebbboniiiiii), Monster Allergy, Topolino, PK, GM, Paperinik, Zio Paperone, Almanacco, Mega2000, PP8, TopoMistery, Paperino, MickeyMistery, Focus, Science, Le scienze, Quark, Newton, La macchina del tempo, Orione, TuttoFotografi, Zoom, Nuova Elettronica, ARI... si.. leggo molte riviste :love:

• 2 weeks later...
  • 1 year later...

Ho cominciato col "Corrierino" (al secolo Corriere dei Piccoli) perchè lo leggeva mia sorella e cosi cominciai anche io, anche se odiavo Pimpa XD

Poi è nato l'amore per Topolino che è durato tanti anni, non mi perdevo un numero. Finchè mi resi conto che le storie sfornate ogni santa settimana non mi prendevano piu neanche un pò. Adesso sono piu selettivo e compro quelli da collezionisti, che però ahimè cominciano a scadere pure loro quando mancano i grandi artisti... :look:

• 3 weeks later...
  • 3 months later...

leggevo regolarmente Topolino e PKNA...

poi boh... mi è capitato di leggere anche Focus ogni tanto (mi piaceva fin da piccino), e un paio di volte mi son fatto comprare pure il National Geographics  :asd:

ah, e poi avevo comprato una bellissima serie di 52 fascicoli sui dinosauri  :love:

Toxic_Boy

Io leggevo Topolino, PK, TV Sorrisi e canzoni, Il Giornalino, Il Giocone, qualcun altro che non mi ricordo, ogni tanto Focus e poi collezionavo fascicoli di pressochè ogni cosa! (Corpo umano, animali, dinosauri, insetti, ecc...)

• 3 weeks later...
  • 1 month later...