Guest JanitorOfLunacy Posted August 20, 2009 Share Posted August 20, 2009 io sono cresciuto leggendo "Topolino" ** Poi mi sono dato alla lettura di Corto Maltese, Dylan Dog e Il comandante Mark, ma nonostante tutto sono diventato frocio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
useramon Posted August 20, 2009 Share Posted August 20, 2009 Da piccolo corriere dei piccoli, giornalino, pochissimi topolino e qualche dylan dog e diabolik...poi arrivarono i manga! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Potanogiollo Posted August 20, 2009 Share Posted August 20, 2009 Io leggevo molto Topolino, Il corriere dei piccoli, e poi fumetti (chissà se esistono ancora) come Braccio di ferro, Geppo, Soldino e simili...ma parliamo degli anni 70/80... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JanitorOfLunacy Posted August 20, 2009 Share Posted August 20, 2009 Io leggevo molto Topolino, Il corriere dei piccoli, e poi fumetti (chissà se esistono ancora) come Braccio di ferro, Geppo, Soldino e simili...ma parliamo degli anni 70/80... fico il corriere dei piccoli :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted August 20, 2009 Share Posted August 20, 2009 Topolino, più raccolte varie ed eventuali da esso derivate. Adoravo Amelia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antodeuche89 Posted August 20, 2009 Share Posted August 20, 2009 Topolino, Diabolik, Al volante e Quattroruote con Ruoteclassiche! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
useramon Posted August 21, 2009 Share Posted August 21, 2009 Io leggevo molto Topolino, Il corriere dei piccoli, e poi fumetti (chissà se esistono ancora) come Braccio di ferro, Geppo, Soldino e simili...ma parliamo degli anni 70/80... Che furono anche i miei anni...infatti avevo dimenticato queste riviste minori, a cui aggiungerei pure Tiramolla, un altro fumettino...antodeuche89, ma quattroruote da bambino? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted August 21, 2009 Share Posted August 21, 2009 antodeuche89, ma quattroruote da bambino? Io lo accetto, è fatto così Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mercante di Luce Posted August 23, 2009 Share Posted August 23, 2009 Io leggevo molto Topolino, Il corriere dei piccoli, e poi fumetti (chissà se esistono ancora) come Braccio di ferro, Geppo, Soldino e simili...ma parliamo degli anni 70/80... Che furono anche i miei anni...infatti avevo dimenticato queste riviste minori, a cui aggiungerei pure Tiramolla, un altro fumettino...antodeuche89, ma quattroruote da bambino? Non essere troppo cattivo con lui... Io leggevo sopratutto Quattroruote... Ho sempre letto riviste di auto ed ho sempre odiato Topolino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hijack Posted August 23, 2009 Share Posted August 23, 2009 Anche io leggevo le riviste di auto da piccolo: Quattroruote(guardavo le figure ) Auto e Gente motori mi sembra che fosse. In più leggevo anche le riviste di armi di mio padre Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
G77 Posted August 24, 2009 Share Posted August 24, 2009 Vedo che fra le "riviste" citate c'è anche Diabolik, anche se in effetti non si può proprio definire una rivista (ma neppure Topolino, s'è per quello). La domanda è: qualcuno ha continuato a leggere Diabolik anche da grande? Io ai tempi delle elementari leggevo Topolino e i vari giornalini correlati, poi per puro caso scoprii Diabolik e non l'ho più mollato. Continuo a comprarlo da anni e anni e tra arretrati e nuove uscite ne ho totalizzati esattamente 791 (Sì, sono fiscale. Sì, tengo un indice aggiornato) e oggi dovrei comprare il settecentonovantaduesimo. C'è qualcun altro che ha continuato questa (in)sana passione? Almeno mi fa piacere leggere che altri lo conoscono: anni fa quando ne parlavo molti mi guardavano con aria interrogativa e credo anche che qualcuno pensasse che si trattava di qualcosa di satanico (visto il nome). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts