Raffa26 Posted August 29, 2010 Share Posted August 29, 2010 Caio ragazzi! Io mi chiamo Rafael ho 21 anni e vivo in Brasile da quando sono nato e mai sono andato in Italia,nonostante abbia dei parenti lì. Sono italobrasiliano, e mi sono registrato qua perché volglio scambiare idee anche con voi miei connazionali che sono lontani da me, ma che ho una grande stima. Quanto a me, ancora non ho fatto CO con nessuno, solo con me stesso ... spero trovare degli amici qua e scambiare consigli con voi. Ora vi chiedo scusa per gli errore grammaticali,perché non ho molto contatto con la lingua italiana. Ciao raga' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted August 29, 2010 Share Posted August 29, 2010 Ciao... e benenuto sul forum!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaston Posted August 29, 2010 Share Posted August 29, 2010 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted August 29, 2010 Share Posted August 29, 2010 Vuoi contatto con la lingua italiana? Tranquillo! C'è Johann! ;) Ops... So di non aver fatto una bella figura! Pazienza! Benvenuto anche da parte mia Rafael! Spero tu possa trovarti bene qui con me noi ^^" Un Abbraccio! A presto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silent Posted August 29, 2010 Share Posted August 29, 2010 Ah ebh, siamo a posto se arriva jo con la lingua italiana... Benvenuto, ma c'è poco da ammirare di noi italiani Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amiciamilano Posted August 30, 2010 Share Posted August 30, 2010 Ciao Raffa e benvenuto qui sul forum e comunque almeno il messaggio di benvenuto che hai scritto e' quasi perfetto....parli e scrivi molto meglio di tanti italiani :-) Ciao e alla prossima. Massimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raffa26 Posted August 30, 2010 Author Share Posted August 30, 2010 Grazie raga'! sì, spero avere più contatto con la lingua italiana in tutti i sensi auheuaeh sto scherzando,ok? :) o no :) Grazie Massimo, sto cercando di migliorare il mio italiano. è da molto tempo che non parlo nè scrivo in italiano,ma leggo sempre.sempre che posso leggo sul internet corriere della sera, la stampa,ecc Silent, di certo che non sono tutti in italia che sono ammirabile, neanche in brasile li sono... davvero credo che gli italiani sembrano un po' i brasiliani... anche nella politica, nei modi di pensare,ecc l'unica cosa che ho sentito di brutto degli italiani è proprio l'accoglienza, alcune persone che conosco e che sono andati in Italia tornarano dicendo che anche per chiedere una informazione era troppo difficile,erano pochi quelli che si fermavano per darla...ma non sono tutti così...conosco degli italiani(la mia famiglia e deglii amici) che sono troppo divertenti... Ciao!e grazie per l'accoglienza,siete stati bravi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zach Posted August 30, 2010 Share Posted August 30, 2010 hahaha Benvenuto e complimenti per il perfetto italiano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted August 30, 2010 Share Posted August 30, 2010 Benvenuto!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted August 30, 2010 Share Posted August 30, 2010 Benvenuto (Johann sei sempre il solito ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted August 30, 2010 Share Posted August 30, 2010 oi meo irmao! Estou muito feliz de falar com você eu falo um pouco de portugues. De onde voce è? Valeu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted August 30, 2010 Share Posted August 30, 2010 Weee ma che volete :) Mica è colpa mia se ho del marcio nella capoccia!? Ancora Benvenuto Rafael :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raffa26 Posted August 31, 2010 Author Share Posted August 31, 2010 Oi Zigulì :) Eu também estou muito feliz de encontrar alguém aqui que fala português. Muito legal. Seu português é otimo, parabéns! Já veio ao Brasil alguma vez? Eu sou de Vitória(ES) um local próximo ao Rio de janeiro, não tão próximo, mais ou menos meia hora de avião. Valeu rapá!(come si dice qua in Brasile, "rapà" é la stessa cosa che raga') Vuoi che lo traduco tutto per te? Grazie Johann, vedo che già sei un mito qua. Abbraccio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted August 31, 2010 Share Posted August 31, 2010 Grazie Johann, vedo che già sei un mito qua. bugia... :) :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted August 31, 2010 Share Posted August 31, 2010 che bello! finalmente qualcuno con cui parlare portoghese! Pensavo di essermelo dimenticato, invece ho saputo tradurre tutto senza problemi :) Meu portugues nao è otimo, mas vou tentar Eu treinava capoeira aqui na Italia. Meu grupo é de Sao Paulo e o meu Mestre 'ta aqui na Italia. Ainda nao foi no Brasil, mas eu irei um dia, espero em breve!! Desculpa per gli errori. :) se ti fa piace possiamo continuare a scriverci su MSN Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raffa26 Posted September 1, 2010 Author Share Posted September 1, 2010 Claro que sim! Eu vou ter alguém pra conversar em italiano e você em português Meu msn é rafael_trufum@hotmail.com pode add O problema vai ser o fuso horário de 5 horas de diferença, mas a gente se encontra Venha sim, o Brasil é muito lindo, a natureza, o sol, as praias, as pessoas...acho que você vai gostar...e um dia eu vou a Itália espero em breve também Você treinava capoeira?!Che bello! Onde eu moro se vê muita gente fazendo capoeira, principalmente na praia. Abração Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mary_s Posted September 1, 2010 Share Posted September 1, 2010 UhUhUh!!ma che meraviglia avere tanti corrispondenti dal mondo intero xD ciaoRafael!! benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted September 1, 2010 Share Posted September 1, 2010 Aggiunto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Metamorphoseon90 Posted September 1, 2010 Share Posted September 1, 2010 Benvenuto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raffa26 Posted September 1, 2010 Author Share Posted September 1, 2010 Grazie ragazzi! Sono contento di stare con voi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts