salvatore Posted August 31, 2010 Share Posted August 31, 2010 Ciao, mi chiamo Salvo e sono uno studente della Prov. di Napoli. Presentarmi per messsaggio non mi è molto facile perchè non saprei definirmi in modo chiaro e senza scadere nelle solite cantate e suonate fatta da se stessi. Perciò dico subito cosa cerco; mi piacerebbe trovare ragazzi e ragazze per amicizia e per fare nuove conoscenze, che siano persone serie, simpatiche con le quali poter sia scherzare che avere scambi di opinioni. PS: Cerco persone della miazona perchè credo che un rapporto, qualunque esso sia, si nutra di una certa quotidianità. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted August 31, 2010 Share Posted August 31, 2010 benvenuto in genere non funge a mo di siti di incontri di qualunque natura essi siano ma sono sicuro che partecipando attivamente al forum e alle discussioni avrai la possibilita' di conoscere nuove persone...e farti conoscere buona permanenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted August 31, 2010 Share Posted August 31, 2010 Credo tu non abbia ben compreso la reale funzione di questo forum di discussione :) ... ma spero tu lo capisca frequentandolo un po'. CutHere ha scritto tutto ciò che serve... :) e per il momento non mi resta che darti il benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted August 31, 2010 Share Posted August 31, 2010 Benvenuto anche da parte mia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amiciamilano Posted August 31, 2010 Share Posted August 31, 2010 Ciao Salvatore, benvenuto e ti auguro sia di trovarti bene sul Forum che soprattutto di trovare nuove e costruttive amicizie, a prescindere dai cazziatoni che hai avuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted August 31, 2010 Share Posted August 31, 2010 benvenuto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts