Lorenz Posted August 31, 2010 Share Posted August 31, 2010 Chi di voi guarda questo quiz estivo su RaiUno?? A me piace un sacco... soprattutto perchè non è il solito quiz con 4 alternative bensì è tutto basato su associazioni logiche di parole... :) Ok ammetto che ultimamente lo guardavo perchè c'era un concorrente carinissimo però mi piace proprio come format :) Qualcuno di voi lo guarda??? Ciao da Lorenz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kev Posted August 31, 2010 Share Posted August 31, 2010 Anche io lo seguo, mi piace parecchio, lo preferisco ai quiz che fanno nel periodo invernale. Devo ammettere però che come presentatore preferivo Pupo a Pino Insegno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amiciamilano Posted September 2, 2010 Share Posted September 2, 2010 Chi di voi guarda questo quiz estivo su RaiUno?? A me piace un sacco... soprattutto perché non è il solito quiz con 4 alternative bensì è tutto basato su associazioni logiche di parole... :) Ok ammetto che ultimamente lo guardavo perché c'era un concorrente carinissimo però mi piace proprio come format Qualcuno di voi lo guarda??? Ciao da Lorenz Si davvero molto carino il format, quando posso lo guardo con piacere, nonostante non lo diano su Sky :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts