Jump to content

Estate 2010: come è andata? che avete visto?


Recommended Posts

Io sono dovuta restare a casa quasi tutto il tempo (esami di recupero a settembre ma, soprattutto, scarsa organizzazione e amici piuttosto impegnati), ma sono andata tre giorni a Mirabilandia con suddetti amici.

La cosa che più mi è piaciuta, però (a parte che sono finalmente andata sulle montagne russe... ho battuto il mio nemico! xD), è stato il posto dove abbiamo alloggiato. Un ex-convento francescano, a Bagnacavallo (mi pare si chiamasse così, il posto), che era una delizia. Tranquillità, semplicità... e poi c'era un non so che raduno di musicisti, quindi tutti 'sti ragazzi allegri dappertutto... si respirava davvero un'aria di vacanza!

Abitando quasi in costa azzurra sono sempre in vacanza quindi non mi lamento.

 

Sono stato una settimana intera col mio migliore amico a saint maxime vicino a saint tropez .

Poi sono stato un Po a Juan le pin  che d estate e' una lorret de mar in miniatura e a Cannes ...

Niente di che pero visto che sono tutti luoghi vicino a dove abito.

Ora pero andò un week a paris quindi l estate continua dai !

Una bellissima vacanza in Madagascar, ho assaporato il gusto del proibito e trovato il fascino del sacro tra le mangrovie di Nosy Komba... Avrei molto da scrivere riguardo alla vita gay del luogo, se di vita gay si può parlare ....  :cool::sisi::ok:

simply_dreamer

allora. è stata un estate particolare. sotto diversi punti di vista. ho terminato un percorso di studi, ho detto addio ad alcune persone, ho dato il "benvenuto" ad altre... ho visitato 2 città dove non ero mai stato. diverse fra loro, ma molto affascinanti. a parte il caldo stressante, direi che il bilancio è, tutto sommanto positivo. ho vissuto estati peggiori  :cool:

Avrei molto da scrivere riguardo alla vita gay del luogo, se di vita gay si può parlare ....  :cool::sisi::ok:

Ora siamo curiosi  :)

 

Quest'estate per me è trascorsa più veloce del solito. Sono stato un mesetto in Sardegna (ci abito); poi ho trascorso una settimana in Veneto (Padova e Venezia), ho fatto finta di fare un viaggio in barca a vela in Croazia, e infine sono stato due settimane in Sicilia (isole Eolie prima, provincia di Trapani dopo).

Estate più corta del solito per via della maturità :)

Sono stato prima in Sardegna con amici, una settimana a Torre e poi a Formentera con i miei.

Tra l'una e l'altra uscite in  barca sul lago a Como dove abito e tanti bagni e sole  :look:

 

la detesti proprio l'estate è  :look:

 

Quindi non sono il solo. Finalmente se ne sta andando. Io non la sopporto. Ho sempre lavorato, le volte che sono uscito si contano con le dita di una mano e tutto quello che avrei voluto fare..nada

Io sono stato in Turchia, precisamente ad

Istanbul - Antalya - Pamukkale - Aphrodisias :look:

 

Dopo sono stato a casa al mare, nel Brindisino

poi a Torre dell'Orso - Ostuni - Lecce :)

 

da oggi l'abbronzatura andrà scemando :'-(

Fleur come si fa ad odiare l estate ???? E poi scusa mica c e' solo il mare . Se hai caldi si può sempre andare in montagna :) io sono un amante del mare , del sole e del caldo . Non potrei vivere lontano dal mare

Per me nothing potrebbero eliminarla dal calendario, specie l'Estate Italiana, affosa e deprimente...  :kiss:

 

Concordo. L'unica cosa che riesco ad apprezzare dell'estate è un maggiore durata del giorno. Per il resto, dovrebbero fare primavera e dopo passare direttamente all'autunno. Più che l'estate in sé, odio tutto quello che si fa in estate (andare al mare, in piscina, ecc ecc)

  • 2 weeks later...

Allora,per quanto riguarda il primo mese e mezzo d'estate (21 giugno-6 agosto) sono stato a Pinarella di Cervia a lavorare in una colonia,é stato veramente bello,45 giorni intensi,belli pieni e divertenti..é stata un po' dura stare lontano dal mio fidanzato,ma due volte é venuto a trovarmi e una volta sono salito io (avevo una trasferta e ho passato la notte a casa sua)...non ho visto granché perchè eravamo praticamente quasi sempre in colonia o in spiaggia o comunque nel paese..Siamo stati a Mirabilandia,Oltremare e Atlantica e alla casa delle farfalle  :salut:

 

Una volta tornato sono stato 15 giorni con il mio fidanzato e abbiamo fatto un po' di giri,ma niente di lungo periodo..Jesolo,Chiavenna,piscina,lago,cose così insomma  :ok:

 

Tutto sommato é stata una bella estate!

Inconvenienti a parte (compreso essere stata investita sulle strisce xD), direi che quest'estate é stata senza dubbio indimenticabile, dato che ho avuto il mio matrimonio simbolico con la mia Principessa  :eek: in una delle città che amo più al mondo (Tel Aviv).

Mi sono fatto una decina di giorni in campeggio al mare (Salento).

 

Poi una settimana a Barcellona e dopo ancora una settimana a Parigi.

 

Barcellona non mi è dispiaciuta anche se onestamente mi aspettavo qualcosa di più. Non ci andrei a vivere insomma.

 

A Parigi invece mi trasferirei seduta stante. XD Bella sempre e ovunque. E la Reggia di Versailles credo sia il luogo più bello che abbia mai visto.  :salut:

HaNKy87PaNKY

Dopo la Costa Smeralda in cui ho lavorato, la mia estate si è conclusa con Roma, Como, Bellagio, Verona, Venezia e gran finale e Parigi.

A me personalmente Parigi ha stufato: la prima volta c'ero stato 4 giorni, quest'ultima 8 e davvero non ne potevo più, semmai dovessi tornarci lo farei solo per farla vedere a mia madre. Versailles è Louvre parte II senza un minimo di riferimento al popolo in fame e alla rivoluzione, che era la cosa che mi interessava di più. Fortunatamente c'era una mostra di Takashi Murakami che coi suoi mostrini ha abbellito le varie sale che sennò erano pomposità al cubo e niente di più.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...