Jump to content

Recommended Posts

Avevo quasi tutti i giochi usciti per il Game Boy, ora ho quelli usciti per il nintendo ds.

Io amo i pokèmon, mi riguardo i film almeno una volta ogni 2 mesi  :sisi:

Squirtle è il mio preferito, lo è da quando è apparso nel cartone..

Ah, ho ancora un pò di carte da parte ma sono quelle vecchissime  :ok:

e Ash il mio primo sogno erotico... :ok: :ok: :sisi:

io preferivo la poliziotta!

Ragazzi, c'è pure la macchina, la voglio *_*

DSC00048.jpg

i cerchioni sono una cosa stupenda  :asd:

Non dirlo manco per scherzo!!! Hai frainteso...

Mi riferivo a questo post:

La mia generazione li ha vissuti a pieno, ricordo che ci divertivamo a imitarli, vedevamo i cartoni e avevamo persino le carte!

Il mio preferito era Hunter  ;)

Ho risposto facendo una battuta (diciamolo pure...di merxa!):

Grazie grazie...così arrossisco! Ahahahahahahah  :bua:

Mi spiace, tutto...ma i Pokemon no!!!

• 2 weeks later...

e Ash il mio primo sogno erotico... ;):D :D

XD Non sai come ti capisco...  :D

Eh... che bei ricordi i Pokémon...

Alle medie mi facevano impazzire, mi registravo le puntate in tv, collezionavo le trading cards e poi passavo i pomeriggi a giocarci con gli amici. Avevamo inventato un gioco che chiamavamo "indovina il Pokémon" per cui uno di noi pensava a un Pokémon e descrivendone peculiarità possibilmente poco note forniva indizi agli altri che dovevano indovinare di quale Pokémon si trattasse (siamo arrivati a livelli transagonistici tali per cui bastava che uno dicesse una roba tipo "è il #124 del Pokédex" per fornire elementi più che sufficienti a indovinare). E poi il Game Boy! Avevo sia la versione blu che la versione rossa del gioco e mi sentivo potentissimo perché nella mia "squadra" avevo il leggendario centocinquantunesimo Pokémon, Mew. Ce l'avevamo tutti in classe perché ce lo passavamo sui vari Game Boy resettando le console a metà dello scambio: se azzeccavi il momento giusto ti ritrovavi lo stesso Pokémon su due console anziché su una sola... :D

Il mio guaio è che ancora non mi sono del tutto emancipato dalla Pokémon-droga, qualche mese fa ho trovato una arrangiamento per piano delle musichette che stavano nel gioco per Game Boy e non ho resistito alla tentazione di scaricarlo sperando di imparare un giorno a strimpellarle e un mesetto fa ho passato più di un'ora a giocare con un emulatore per pc di Pokémon giallo per Game Boy che un amico crudelmente mi ha inviato via e-mail per distrarmi dai miei impegni... Sono malato?  :D

io impazzivo x i pokemon :D;)  il mio preferito era squirtle

http://img510.imageshack.us/i/squirtle027048032zx3.jpg/

pikachu mi è sempre stato sugli zibidei

avevo anche 2 giochi della gameboy color: pokemon giallo e pokemon argento. imparai addirittura i nomi d 250 pokemon :D. quando poi la serie è proseguita (ed i pokemon si sono triplicati), ci ho dato un taglio :D

grazie ai pokemon ho imparato anche un po' d english :D

Oddio quanti ricordi, la sigla della prima serie era fantastica  :D

A scuola sono stati banditi e demonizzati per lungo tempo, anche se nessuno ha mai capito il perchè XD e poi grazie ai giochi ho imparato un pò di inglese (immaginatevi un bambino di 9 anni alle prese con pokemon giallo in inglese , che cerca disperatamente di capire qualcosa  :D)

Diciamo che anche adesso se mi capita fra le mani il DS di mia sorella una partitina la faccio  :D

• 1 month later...

Io porterò sempre nel cuore una puntata.

Praticamente si trovavano in nonsoqualeposto che però rievocava una ghost city da far-west. Ad un certo punto Ash chiede a Pikachu il ketchup e Pikachu dapprima non riesce a farlo uscire del flacone ma, successivamente, dopo averlo sbattuto numerose volte, esce tutta la sostanza rossa andando a coprire completamente il piatto.

Sì lo so, detta così non fa ridere, ma avreste dovuto vedere l'espressione di Pikachu! °-° CIOE' FANTASTICA XDDDD