CutHere Posted October 29, 2010 Share Posted October 29, 2010 bhe conti alla mano Stefano non e' andato in ballottaggio neanche quando ha steccato :) Non so quante puntate manchino, Ma se non e' andato fino a mo E' abbastanza ragionevole pensare che non esca o.o" stesso dicasi di nevruz Voglio dire Vedi gli altri gruppi/cantanti Una performance sottotono o una canzone sbagliata sono usciti Quei due ,nonostante tutto ,non sono stati toccati Ancora nessuno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest etfetfetf Posted October 29, 2010 Share Posted October 29, 2010 beh arrivati a questo punto credo che dovrebber andare in finale nevruz nathalie davide e i kymera, il prossimo ad uscire sarà ruggero a mio avviso, vedremo cmq la trasmissione ha già un vincitore, .............................. mara myownkey, lo vedo solo per quello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BambiTheMonster Posted October 30, 2010 Share Posted October 30, 2010 beh arrivati a questo punto credo che dovrebber andare in finale nevruz nathalie davide e i kymera, il prossimo ad uscire sarà ruggero a mio avviso, vedremo comunque la trasmissione ha già un vincitore, .............................. mara myownkey, lo vedo solo per quello concordo XD mara è geniale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted November 3, 2010 Share Posted November 3, 2010 meno male che anche mara ha ammesso che stefano ha fatto caxxre i kymera neanche mi son piaciuti questa settimana (secondo me e' stata cannata la canzone <.<) invece nathalie e' quella che mi e' parso spiccasse di piu' ...invece e' finita in ballottaggio :s lul nevruz che spacca la chitarra e' stata la chicca pacchiana della serata uh io ormai mi sto convincendo a guardare solo le esibizioni e cambiare canale quando annunciano i risultati delle votazioni nun je la posso fa' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BambiTheMonster Posted November 3, 2010 Share Posted November 3, 2010 stefano è ancora lì nooooooooo ç_ç basta ci rinuncio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 3, 2010 Share Posted November 3, 2010 sono SENZA PAROLE!! questo è l'espressione di sgomento che mi esce. ma io dico: come è possibile che sia ancora lì?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chiara86 Posted November 3, 2010 Share Posted November 3, 2010 No comment Che ci fa ancora li stefano?? E basta con questa pietà.. Almeno Mara è stata sincera ma basta, deve uscire.. Neanche a me i kymera mi sono piaciuti ieri ma stefano non lo posso più sentire Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest etfetfetf Posted November 4, 2010 Share Posted November 4, 2010 ma ragazzi, non mi pare che gli sia chissà cosa. nathalie ad esempioi fa sempre le stesse cose e non emoziona mai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted November 6, 2010 Share Posted November 6, 2010 NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, Stefano salvo ancooooooorrrrrrrrrrrraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Almeno è uscito Nevruz :muro: :) :) :) Parziale giustizia è stata fatta!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest etfetfetf Posted November 6, 2010 Share Posted November 6, 2010 come fai a dire che è uscito se deve affrontare ancora il ballottaggio, leggi il futuro? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted November 7, 2010 Share Posted November 7, 2010 azzz ma chi e' uscito? il registratore nun me funzionava Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted November 7, 2010 Share Posted November 7, 2010 come fai a dire che è uscito se deve affrontare ancora il ballottaggio, leggi il futuro? Ero stanco e ci seravo. Sono andato a letto con questa speranza, inece stamattina l'amara realtà, è uscito Ruggero . Non che sia un cima Ruggero, però non sopporto Nevruz com non sopporto Stefano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BambiTheMonster Posted November 7, 2010 Share Posted November 7, 2010 è uscito ruggero XD finalmente per quanto mi riguarda u.u anche se ancora non capisco come Stefano sia ancora lì ._. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted November 7, 2010 Share Posted November 7, 2010 Perchè fà compassione!!! Sarà poco carino dirlo, ma penso che sia cosi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
toraepantote Posted November 7, 2010 Share Posted November 7, 2010 Non solo Stefano è ancora lì ma è pure l'unico a non essere mai andato al ballottaggio. Va a finire che vince... Ma avete visto la Cuccarini com'era a suo agio e con quale pathos commentava le esibizioni deli concorrenti?! Non so voi ma io la vedrei bene al posto della Tatangelo la quale, in un paio di inquadrature, mi è parsa alquanto preoccupata/minacciata dalla più amata dagli italiani... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BambiTheMonster Posted November 7, 2010 Share Posted November 7, 2010 Non solo Stefano è ancora lì ma è pure l'unico a non essere mai andato al ballottaggio. Va a finire che vince... Ma avete visto la Cuccarini com'era a suo agio e con quale pathos commentava le esibizioni deli concorrenti?! Non so voi ma io la vedrei bene al posto della Tatangelo la quale, in un paio di inquadrature, mi è parsa alquanto preoccupata/minacciata dalla più amata dagli italiani... la cuccarini l'ho amata quando è scivolata dalle scale <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest etfetfetf Posted November 7, 2010 Share Posted November 7, 2010 personalmente mi fa compassione la cuccarini e non stefano, ride come una menomata mentale poveraccia, a me non è mai piaciuta, anzi n on la sopporto proprio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted November 7, 2010 Share Posted November 7, 2010 Per quella cavolata dei minori dopo la mezzanotte, Ruggero si è "esibito" in differita. Che squallore... io lo preferivo a Nevruz. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 7, 2010 Share Posted November 7, 2010 Io non l'ho capita quella di Ruggero. Ma quelli di Io Canto che sono molto più piccini sforano sempre la mezzanotte. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted November 7, 2010 Author Share Posted November 7, 2010 sfiorano, non sforano... la parte "...e poi" viene registrata prima proprio per evitare questa stupidata di legge... come se entro mezzanotte fosse meno sfruttamento mandare in video dei bambini un precedente di ingiustizia c'è stato in uno degli ultimi festival di sanremo dove tra i giovani si esibì una 15enne che dovette esibirsitramite video registrato precedentemente.... al di là della mancanza di pathos, è palese che tanto il minore in questione non sta certo dormendo ma è dietro le quinte in ansia... la soluzione poi è molto più semplice di quanto si vorrebbe far credere, basterebbe normalizzare gli orari come era una volta, quando lap rima serata iniziava alle 20.30 tanto poi con le versioni +1 di tutti i canali (che man mano si van diffondendo) si avrebbe comunque la messa in onda alle 21.30 come è ora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecate Posted November 8, 2010 Share Posted November 8, 2010 Spero che vinca Nevruz, lo seguo qui: http://www.youtube.com/user/xfactoritalia dall'inizio Nevruz rappresenta la differenza come lo siamo noi LGBT pure quando non ci piace. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 8, 2010 Share Posted November 8, 2010 NO!!!! Ecate ma cosa vai dicendo? vogliamo vinca Davide perchè è carino! e ai gay piacciono i CARINI Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest etfetfetf Posted November 8, 2010 Share Posted November 8, 2010 ma questo è x factor o carinor? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 8, 2010 Share Posted November 8, 2010 Davo per scontato che Davide sapesse cantare dato che lo sa fare e bene. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest etfetfetf Posted November 8, 2010 Share Posted November 8, 2010 ah quindi vuoi verificare se ci sa fare in altro, diciamo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 8, 2010 Share Posted November 8, 2010 No, beh in un cantante una bella presenza scenica non fa male. Se poi lui vuole dimostrare qualcosa con me ... Faccia pure! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest etfetfetf Posted November 9, 2010 Share Posted November 9, 2010 gli acuti si sprecherebbero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted November 9, 2010 Share Posted November 9, 2010 io sono curiosissimo di vedere stasera la puntata con i giudici del passato ) speriamo sollevino un po' le sorti del programma perche' quest'anno mi pare sinceramente scaduto, e non poco :\ stasera mi sa tanto pero' escano i kymera o nathalie uff Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
toraepantote Posted November 9, 2010 Share Posted November 9, 2010 personalmente mi fa compassione la cuccarini e non stefano, ride come una menomata mentale poveraccia, a me non è mai piaciuta, anzi n on la sopporto proprio Oddio, anche a me la Cuccarini non sta simpatica ma darle della "menomata mentale" mi sembra un pò troppo... A me ha colpito il modo in cui ha commentato, senza formalità, più da giudice in gara che da ospite. @CutHere, visto che Stefano si salva sempre è quasi certo che ad uscire sia uno dei due che hai indicato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest etfetfetf Posted November 9, 2010 Share Posted November 9, 2010 non ho detto che è una menomata mentale, ma ride in quel modo, cioè parla sembra una persona di un certo tipo , poi se ride sembra una cretinetti qualsiasi, mi dà quindi un'impressine opposta, non la conosco quindi non posso affermare che lo sia, ma in quel determinato frangente me ne dà una forte impressione, ciau Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts