lollone Posted November 9, 2010 Share Posted November 9, 2010 si quest'anno anche a me non mi ha preso gran che. lo guardo perchè io vado matto per questo tipo di programmi mah boh...non mi ha fatto saltare dalla sedia. secondo me oggi in ballottaggio: annalie e Nevruz. ann... domenica si è salvata perchè continuavano a dire che era l'unica donna rimasta. spero vivamente che esca Stefano ma non succederà. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted November 9, 2010 Share Posted November 9, 2010 Dovesse uscire stefano Mi trovate in mutande a ballare davanti sala borse Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 9, 2010 Share Posted November 9, 2010 allora inizierò a televotare gli altri. ma scusate voi televotate nei reality? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted November 9, 2010 Share Posted November 9, 2010 Confesso d aver votato contro dorina quand e' uscita Fossi stato a casa sabato avrei votato contro nevruz Prima volta cmq Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 9, 2010 Share Posted November 9, 2010 io televotavo sempre a 'la talpa' poi dopo che mia madre scoprì che mi mangiavo i soldi con quello (non sapevo si pagasse) non ho più televotato. ah io e lei televotiamo poi per Amici. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest etfetfetf Posted November 9, 2010 Share Posted November 9, 2010 io ho televotao una volta per le grandissime yavanna, si salvarono infatti quella volta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chiara86 Posted November 9, 2010 Share Posted November 9, 2010 Spero che esce stefano anche se ho la sensazione che non lo butteranno fuori neanche stasera.. Mi auguro che non arrivi in finale perchè doveva uscire già alla seconda puntata.. Mi chiedo che ci fa ancora li oltre che a stonare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted November 9, 2010 Share Posted November 9, 2010 Cioe' ma come cazz E' vestita rihanna? Le gattare sono piu eleganti lol Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 9, 2010 Share Posted November 9, 2010 Ore00:01 adesso voglio vedere chi eliminano Ore 00:13 è andato in tilt vediamo chi decide di eliminare il pubblico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 9, 2010 Share Posted November 9, 2010 Ore 00:20 MA ANDIAMO!!!!!!! CUT here devi fare qualcosa vero? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted November 9, 2010 Share Posted November 9, 2010 Buuuu Tatangelo ragazzina senza palle Sono puntate che critica stefano e fa la figa E non ha il coraggio di eliminarlo detto questo metto Le mutande da festa e mi dirigo in centro (Piccolo appunto su home dei depeche che adoro Cantata da nevruz=schifo) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 9, 2010 Share Posted November 9, 2010 Il prossimo speriamo sia lui (ad uscire) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted November 10, 2010 Share Posted November 10, 2010 Evvaiiiiii!!!! Stefano fuoriiiiiiii :love: :love: E questo nonostante le parole della Mori che temevo potessero influenzare il pubblico facendo per altro incavolare, giustamente, Ruggeri. Anche a me ha deluso la Tata. Purtroppo per il prossimo eliminato penso che i più a rischio siano proprio i Kymera. Davide e Nathalie sono finalisti sicuri, per l'uscita saranno loro e Nevruz i candidati. E quest'ultimo è un caso montato ad arte che fà presa sul pubblico. Speriamo negli inediti di vedere qualcosa di bello! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chiara86 Posted November 10, 2010 Share Posted November 10, 2010 Evvai finalmente è uscito Stefano E' tipo dalla seconda che doveva essere eliminato Comunque anche a me non è piaciuta la tatangelo che l'ha sempre criticato e ieri non aveva il coraggio di eliminarlo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
toraepantote Posted November 10, 2010 Share Posted November 10, 2010 la Tatangelo ha dimostrato quanto sia ipocrita e vendicativa. La Mori faceva bella figura a starsene zitta ed insieme a lei, la Ventura che si è messa a battere le mani in stile foca dopo la dichiarazione/appello in nome del "cuore" (pietà) della Mori. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 10, 2010 Share Posted November 10, 2010 si anche io non l'ho capita l'uscita della mori. ho pensato che volesse influenzare, e di molto, il giudizio del pubblico e non dare solo un suo parere. mah!! tanto è finita bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
toraepantote Posted November 10, 2010 Share Posted November 10, 2010 Infatti La Mori ha detto che secondo il suo "opinabile" (ipse dixit) parere (leggi interminabile arringa), bisognava mandare avanti il "cuore"... perché i Kymera cosa sono? Fegato? Bile? Frattaglie? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest etfetfetf Posted November 10, 2010 Share Posted November 10, 2010 Cioe' ma come cazz E' vestita rihanna? Le gattare sono piu eleganti lol ma che non l'hai capito? pensava che dovesse andare qa ciao darwin e si è vestita da madre natura Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 10, 2010 Share Posted November 10, 2010 uffa io non l'ho vista. io lo vedo solo dopo le 10:30. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest etfetfetf Posted November 10, 2010 Share Posted November 10, 2010 io condivido la volontà di portare avanti stefano per fargli cantare l'inedito, i kymera fanno tutto uguale trasformano in canzoncina lagnosa tutto, e concordo con morgan che fanno delle note imprecise non decise non mostrano quella "sprezzatura" che dovrebbe avere un cantante la voce de sora tata fa pure cagare, non è stereofonica cioè non è avvolgente, mo pure sta figa ce doveva avè, poraccia senza palle, senza voce, senza concorrenti uahuahahuauaahu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 10, 2010 Share Posted November 10, 2010 ma no! come puoi pensare una cosa così. ok ti possono non piacere i Kimera ma non dirmi che Stefano si merita di arrivare in semifinale perchè non è così. su 80'000 persone provinate proprio lui! non doveva proprio entrare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chiara86 Posted November 10, 2010 Share Posted November 10, 2010 Stefano non doveva neanche entrare.. Mi stupisco che sia uscito solo ieri nonostante non piaceva alla maggior parte della gente.. All'inizio ci stava che faceva tenerezza pechè balbetta, è timido ecc.. ma poi basta.. Non puoi tenerlo per pena e tenerezza invece è rimasto proprio per questo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted November 10, 2010 Share Posted November 10, 2010 A livello canoro, chi ha fatto più schifo di tutti è stato Morgan. Si è visto specialmente con la Tatangelo dove non beccava neanche un attacco!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest etfetfetf Posted November 10, 2010 Share Posted November 10, 2010 scusate ma parlavo di stefano una volta entrarto, anche io penso che non doeva entrare però è stato colui che mi ha emozionato di più se balbetta me ne sbatto i coglioni, scusate ma non guardo quello tanto per essere chiari Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chiara86 Posted November 11, 2010 Share Posted November 11, 2010 Anche io se balbetta me ne sbatto e come te non guardo quello.. ma il problema è che per questo motivo ha fatto tenerezza a tutti e l'hanno tenuto dentro perchè non ha mai fatto grandi esibizioni canore anzi la maggior parte delle volte era stonato.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BambiTheMonster Posted November 11, 2010 Share Posted November 11, 2010 Anche io se balbetta me ne sbatto e come te non guardo quello.. ma il problema è che per questo motivo ha fatto tenerezza a tutti e l'hanno tenuto dentro perché non ha mai fatto grandi esibizioni canore anzi la maggior parte delle volte era stonato.. concordo su tutto, almeno è andato fuori, la cosa che mi dispiace che sono usciti eprsonaggi migliori (vocalmente) mentre lui è rimasto dentro fino alla fine. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chiara86 Posted November 11, 2010 Share Posted November 11, 2010 Hai detto bene!! Sono usciti personaggi vocalmente migliori di Stefano.. Praticamente tutti Soprattutto Cassandra e Manuela uscite prima di Stefano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 11, 2010 Share Posted November 11, 2010 me quando è uscita manuela mi è dispiaciuto molto era brava. ma non sarebbe diventata una pop star. sinceramente quest'anno di nuove proposte pop star non ce ne sono. sono tutti molto bravini a fare il compitino che gli spetta per la puntata ma io non comprerei un cd di nessuno ora come ora. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
toraepantote Posted November 11, 2010 Share Posted November 11, 2010 io condivido la volontà di portare avanti stefano per fargli cantare l'inedito, i kymera fanno tutto uguale trasformano in canzoncina lagnosa tutto, e concordo con morgan che fanno delle note imprecise non decise non mostrano quella "sprezzatura" che dovrebbe avere un cantante Ma ti rendi conto che non sei per niente obiettivo? Dì semplicemente che ti piaceva più Stefano e che non ti piacevano i Kymera. Se parli di "sprezzatura" del cantante e di imprecisioni, sicuramente Stefano era quello più deficitario rispetto ai Kymera ed a tutti i concorrenti rimasti in gara. @Fenix73, Concordo. Morgan da quando si è operato alle corde vocali ha proprio perso in voce. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted November 11, 2010 Share Posted November 11, 2010 Oh Io pensavo fossero state Le cicche l alcool e il resto Cmq era inascoltabile Quando ha duettato con La tatangelo sembrava Fatto :3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts