Gaston Posted November 24, 2010 Share Posted November 24, 2010 Lo spero... Contento anche io della vittoria di Nathalie, spero di ascoltare presto altri suoi brani inediti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted November 24, 2010 Share Posted November 24, 2010 Ma certo che se l aspettavano Si son guardate prima di attaccare con il limone Io pero non ho capito A chi e' andato il premio della critica L han detto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 24, 2010 Share Posted November 24, 2010 il premio della critica è andato a Nathalie. ha vinto tutto quello che poteva vincere. io sono molto contento e se penso a quelle volte che poteva essere eliminata dopo essere stata in ballottaggio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lum Posted November 24, 2010 Share Posted November 24, 2010 Secondo me Skin ci stava a prova' di brutto con Nathalie Cmq sono contenta che abbia vinto lei, se lo meritava. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 24, 2010 Share Posted November 24, 2010 nathalie 1° singolo su itunes 1° lp su itunes nevruz: singolo: 2° album: 2° davide: singolo: 5° Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mayonaise Posted November 24, 2010 Share Posted November 24, 2010 sono molto felice che Nathalie abbia vinto!!!! era la mia preferita!!!!! Non ho potuto vedere la finale però mi hanno detto che ha duettato con Skin ...non c'è assolutamente paragone fra le due...ma mi sarebbe piaciuto tanto vederle....darò una sbirciata a YouTube! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted November 24, 2010 Share Posted November 24, 2010 Con gli skunk Inizialmente mi e' sembrata sopraffatta Dalla voce e dalla personalita' Di skin, da meta' poi si riprende ) Non dve essere facile Duettare con mostri sacri come loro, ma se l'e' cavata piu che bene Direi che e' finita bene alla fine Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaston Posted November 24, 2010 Share Posted November 24, 2010 Questa è una canzone inedita di Nathalie incisa in un periodo antecedente alla partecipazione ad X-Factor: All'epoca non aveva la voce graffiata, o più probabilmente la ripuliva in post-produzione... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted November 25, 2010 Share Posted November 25, 2010 Tifavo Davide, ma almeno non ha vinto quel coso di Nevruz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chiara86 Posted November 25, 2010 Share Posted November 25, 2010 Avete notato che durante il collegamento con i fans di Nevruz due ragazze, cogliendo l'attimo dell'inquadratura, si sono baciate? Si si l'ho notato però Facchinetti se lo poteva risparmiare "la prossima volta avvisatemi prima di apire il collegamento" si è capito che era riferito al bacio delle ragazze e sono sicura che se quel bacio non ci fosse stato lui non l'avrebbe mai detto di avvisare per i collegamenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
everlook Posted December 1, 2010 Share Posted December 1, 2010 Si si l'ho notato però Facchinetti se lo poteva risparmiare "la prossima volta avvisatemi prima di apire il collegamento" si è capito che era riferito al bacio delle ragazze e sono sicura che se quel bacio non ci fosse stato lui non l'avrebbe mai detto di avvisare per i collegamenti Già, l'ho pensato anch'io, se la poteva risparmiare, ma penso sia una delle poche volte che ho avuto qualcosa da dire in "negativo" di Facchinetti. ps. tifavo anch'io per Nathalie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted December 28, 2010 Share Posted December 28, 2010 Passato ormai un mese.... che fine hanno fatto i finalisti? Io ho sentito uno sparuto passaggio in radio per il pezzo di Nevrus, e basta. Già tutto collassato su se stesso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted December 28, 2010 Share Posted December 28, 2010 Quello di nathalie io Lo sento spesso Proprio oggi dicevano Che cantera' a san remo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DiluvioSopraOgniCosa... Posted December 28, 2010 Share Posted December 28, 2010 Quqesta notte verso le 2 mi è passata sotto casa una macchina con "in punta di piedi" (inedito di Nathalie) a palla xDDD Devo ammettere la mia perpressità, normalmente a palla passano solo rumori simil-tunztunz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
everlook Posted December 28, 2010 Share Posted December 28, 2010 Più che altro mi capita di guardare video...perchè non c'è il video di "In punta di piedi"? Non possono farlo? Perchè ora che ci penso nemmeno l'inedito di mengoni aveva poi un video... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DiluvioSopraOgniCosa... Posted December 28, 2010 Share Posted December 28, 2010 Si che c'è il video!! Cercalo su YouTube (te lo linkerei, ma il mio pc sta impazzendo e se provassi ad aprire un'altra scheda morirebbe sul colpo ) Comunque avevo postato il link in Musica! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
everlook Posted December 28, 2010 Share Posted December 28, 2010 Hai ragione, i video c'è e non è niente male...strano che non l'abbia mai visto, grazie dell'info Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts