Jump to content

[Serie Tv] Fisica o Chimica

Recommended Posts

• Replies 346
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Fenix73

38

• Giobbe04

32

• Ghiro

24

• Steve174

19

Top Posters In This Topic

Ma sapete nà cosa?...E' quello il bello...!  :salut:

Non ci sono dei veri strafighi (il ragazzo gay è proprio comunissimo...), il sistema scolastico è simile al nostro...mi ci rivedo di più rispetto a uno Skins che porta tutto all'accesso...

Non c'è bisogno di trasferirti in Spagna... c'è anche qui lo streaming delle puntate in spagnolo. :asd:

Se il tuo computer ci riesce puoi vederli anche qui: http://www.antena3.com/videos/fisica-o-quimica.html

scusami io non riesco a vederle vado su una pagina me la carica poi vado con play e mi ricarica la pagina e sono al punto d'inizio. che faccio?

ok, mi sono guardato la prima puntata che tralaltro è stata particolarmente lunga. ma io vorrei sapere alla fine quando tutti piangono chi è che è morto, oltre a quello che era in coma.

scusate ma io i film e telefilm non li capisco al primo colpo.  :awk:

Dalla seconda penso ma a parer mio è quello che ha tentato il suicidio, e mi sembra parecchio palese...

Appena vista poco più di metà della prima puntata, sono partito da scettico (le serie spagnole non mi hanno mai fatto impazzire), ma mi ricredo, è proprio coinvolgente, ma soprattutto verosimile, per ora!!!

Uffy  :asd: Ho appena finito di vedere la 5° puntata in streaming...Mi piace troppo come parlano della tematica scolastica, è molto convincente. E soprattutto, avrei voluto avere anch'io una prof che parlasse dell'omosessualità come ha fatto irene, mi sarebbe stata utile :P Ma prima che si arriverà a essere lontanamente in quel modo, ne passerà d acqua sotto i ponti  :awk: