@WRAY Posted September 29, 2010 Share Posted September 29, 2010 bello bello...orario un po scomodo ma si recupera facilmente in streamig! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DrugApple Posted October 1, 2010 Share Posted October 1, 2010 Ah bene, adesso mi sto appassionando anche a questa seria, Anche se come dite voi è un mix tra Paso Adelante e Skins (visto che le situazioni sono quasi tutte simili) si può guardare tranquillamente. Strano che lo passino in RAi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
@WRAY Posted October 1, 2010 Share Posted October 1, 2010 il direttore di Rai4 (freccero) è il migliore..anzi Rai4 è il canale migliore della Rai. di solito non guardo serie spagnole ma sapendo della relazione gay non ho potuto resistere...anche se il ragazzo gay è un cessachiotto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorenzo90 Posted October 4, 2010 Share Posted October 4, 2010 A me piace un sacco questa serie, la parte gay l'avevo già vista su youtube tempo fa...ora me lo guarderò tutto in italiano (: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steve174 Posted October 4, 2010 Share Posted October 4, 2010 Ma sapete nà cosa?...E' quello il bello...! Non ci sono dei veri strafighi (il ragazzo gay è proprio comunissimo...), il sistema scolastico è simile al nostro...mi ci rivedo di più rispetto a uno Skins che porta tutto all'accesso... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
@WRAY Posted October 5, 2010 Share Posted October 5, 2010 si questo è vero...concordo! ma quanto è matta Blanca? un fico come il professore di ginnastica lo tenevo stretto stretto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted October 5, 2010 Share Posted October 5, 2010 Lo stò seguendo in streaming e devo dire che mi piace parecchio anche se penso che nella realtà sarà difficile che succedano tutti sti casini cosi concentrati nello spazio e nel tempo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted October 5, 2010 Share Posted October 5, 2010 Anche io lo sto seguendo e mi sto appassionando... ma ormai mancano solo più tre episodi alla fine della prima serie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steve174 Posted October 5, 2010 Share Posted October 5, 2010 Anche io lo sto seguendo e mi sto appassionando... ma ormai mancano solo più tre episodi alla fine della prima serie. E poi?... No...non me lo dire... Poi faranno anche la seconda vero? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted October 5, 2010 Share Posted October 5, 2010 In Spagna sono alla sesta stagione: 1a stagione (2008): 8 episodi 2a stagione (2008): 14 episodi 3a stagione (2009): 11 episodi 4a stagione (2009): 14 episodi 5a stagione (2010): 9 episodi 6a stagione (2010): 14 episodi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted October 5, 2010 Share Posted October 5, 2010 A furia di leggere sto topic mi sono incuriosito, sono andato a vedere qualche video su youtube poco fa Qualche consiglio dove scaricare le puntate?! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted October 5, 2010 Share Posted October 5, 2010 Ma da qui, tesoro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted October 5, 2010 Share Posted October 5, 2010 Ma grazieeeeeeeeee Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steve174 Posted October 5, 2010 Share Posted October 5, 2010 Ma si sa cosa ha acquistato Rai4?...Voglio dire smetteranno con la prima e partiranno con le repliche? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted October 5, 2010 Share Posted October 5, 2010 Io sò solo che oggi mi son fatto le prime 4 pntate praticamente di fila e stò scricando la 5. Giuro che se non mi fanno vedere tutto mi trasferisco in spagna :asd: MI ha proprio preso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosol Posted October 6, 2010 Share Posted October 6, 2010 Non c'è bisogno di trasferirti in Spagna... c'è anche qui lo streaming delle puntate in spagnolo. Se il tuo computer ci riesce puoi vederli anche qui: http://www.antena3.com/videos/fisica-o-quimica.html Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted October 6, 2010 Share Posted October 6, 2010 Non c'è bisogno di trasferirti in Spagna... c'è anche qui lo streaming delle puntate in spagnolo. Se il tuo computer ci riesce puoi vederli anche qui: http://www.antena3.com/videos/fisica-o-quimica.html scusami io non riesco a vederle vado su una pagina me la carica poi vado con play e mi ricarica la pagina e sono al punto d'inizio. che faccio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted October 6, 2010 Share Posted October 6, 2010 Grazie Cosol, ma il mio era un modo di dire. Nella mia seppur immensa cultura mi manca lo spagnolo. Mi servono i sottotitoli in italiano,,, Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted October 6, 2010 Share Posted October 6, 2010 Io devo ringraziare il mitico Casper del link che ha messo in un post precedente, perché stamattina ho iniziato a vedere le prime puntate e devo dire che mi sta prendendo Il prof di fisica è proprio niente male Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted October 6, 2010 Share Posted October 6, 2010 Ogni settimana resto sempre più stupito positivamente...lo adoro e mi piace...lo guarderei giorno e notte!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted October 7, 2010 Share Posted October 7, 2010 Da qualche parte ho letto che si voleva fare una versione italiana, ma che poi hanno cancellato l'idea perchè tratta del tema dell'omosessualità in modo troppo esagerato Nonostante cerchi di non stupirmi, non c riesco :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sneg84 Posted October 7, 2010 Share Posted October 7, 2010 bello bello...orario un po scomodo ma si recupera facilmente in streamig! Dove le vedi le puntate passate? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted October 7, 2010 Share Posted October 7, 2010 Se vai indietro, in un post di casper su questo topic ci stà il link Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted October 7, 2010 Share Posted October 7, 2010 ok, mi sono guardato la prima puntata che tralaltro è stata particolarmente lunga. ma io vorrei sapere alla fine quando tutti piangono chi è che è morto, oltre a quello che era in coma. scusate ma io i film e telefilm non li capisco al primo colpo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted October 7, 2010 Share Posted October 7, 2010 Cioè non hai visto uno che si è buttato dal terrazzo suicidandosi schiantandosi sul tetto di una macchina? Comunuque gli episodi sono tutti cosi lunghi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted October 7, 2010 Share Posted October 7, 2010 adesso me la riguardo. stavo facendo contemporaneamente inglese quindi me lo sono perso. ma scusate chi sarebbe il gay? o lo spiegano dalla seconda puntata? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silent Posted October 7, 2010 Share Posted October 7, 2010 Dalla seconda penso ma a parer mio è quello che ha tentato il suicidio, e mi sembra parecchio palese... Appena vista poco più di metà della prima puntata, sono partito da scettico (le serie spagnole non mi hanno mai fatto impazzire), ma mi ricredo, è proprio coinvolgente, ma soprattutto verosimile, per ora!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted October 7, 2010 Share Posted October 7, 2010 Aspetta la fine della prima puntata allora e vedrai cosa succede... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sneg84 Posted October 8, 2010 Share Posted October 8, 2010 Se vai indietro, in un post di casper su questo topic ci stà il link Grazie:) Non l'avevo visto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted October 8, 2010 Share Posted October 8, 2010 Uffy Ho appena finito di vedere la 5° puntata in streaming...Mi piace troppo come parlano della tematica scolastica, è molto convincente. E soprattutto, avrei voluto avere anch'io una prof che parlasse dell'omosessualità come ha fatto irene, mi sarebbe stata utile :P Ma prima che si arriverà a essere lontanamente in quel modo, ne passerà d acqua sotto i ponti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts