Jump to content

[Serie Tv] Fisica o Chimica

Recommended Posts

• Replies 346
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Fenix73

38

• Giobbe04

32

• Ghiro

24

• Steve174

19

Top Posters In This Topic

Vabè Oliver cambierà (?) parrocchia pare...almeno dello spot di settimana prossima... :muro:

Speriamo Irene torni, non mi va che si allontani dal gruppo e poi anche se è figa la pasticcomane non mi piace! :)

Yoli questa puntata ha preso decisamente punti e poi mi piace la sua doppiatrice  :muro:

Per il resto tifo sempre per Julio e Cabano come nuova coppia ahuahauahu :muro:

Fer non è destinato a stare con quello lì, anche se si intuisce che sotto sotto potrebbe aver fatto quel gesto solo per non perdere l'amicizia con Gorka  :muro:

Boh, vedremo, comunque vada quoto l'updm per la nuova coppia, anche se un po' utopica  :muro:

Julio, che dire? Devo ancora trovargli un difetto a stò ragazzo ;)

Cova, cosa non si fà per amore... Un pò troppo idealista vuole portare avanti dlle battaglie senza pensare alle conseguenze. La relzione con Juilio la stà "normalizzando"

Fer, tutto quello che stà passando lo stà fortificando e penso che diventerà una persona con gli "attributi", più forte di quello che si pensa.

Yoli, stà ragazza mi ha fatto tenerezza e la capisco nel suo modo di reagire visto quello che ha confidato a Paula

Isaac, bambolotto innamorato veramente

Irene, per lei piu che di innamoramento mi sà che più semplicemente gli piace la "carne fresca".

Paula, forse la piu normale di tutti dentro la scuola

Jan, si stà stressando non poco per il lavoor e a lungo andare penso gli si ritorcerà conto. Non avrei mai immaginato che sarebbe arrivato a fare quello che ha fatto sabato :sisi: lo pensavo più sempliciotto

Cesar (Cabano), si è scoeprto il perchè del suo carattere e adesso mi stà sempre più simpatico

Gorque, non perde occasione di dimostrare la sua superflua esistenza, veramente odioso

Olivier, no comment

Roque, forse è come dice il padre (Adolfo), non pensa alle conseguenze di quello che fà. Ma penso anche che se lui è cosi è perchè lo è anche il padre. Capisco come non abbiano un bel rapporto

Olivia, ingenua

Felix, insignificante uomo

Blanca, mi piace un sacco, un concentrato di brio ma con tanti valori e coerente

Loraine, da decifrare

Ruth, poraccia, come Cabano stà lavorando per migliorarsi e non è piu  cosi cattiva e superficiale come prima

Clara è una persona ben equilibrata e se non fosse per lei, la scuola salterebbe in aria per tutto quello che ci stà capitando. Diirei che è come l'ago della bilancia.

Jonhatan Il prof di teatro, da decifrare, chissà cosa ha combiunato di cosi terribile...

Bene...Ho appena finito di vedere l'ultima puntata in streaming ;)

Che dire, Cabano e Ruth per le relative esperienze stanno maturando, mi piacciono sempre di più e si è capito molto del loro comportamento a tratti irritante. Gorka invece è così per natura, si commenta da solo. Concordo con Fenix, per quanto riguarda Fer...Da ammirare ;)

Adoro Blanca :sisi: Irene spero torni ad insegnare, e quella nuova di filosofia è insopportabile. Ora però non vedo l'ora di vedere la prossima puntata :lol:

Guest JackSkellington

Visti i numerosi impegni ho visto solo ora il secondo episodio della seconda serie... Povero Fer, mi sono commosso tantissimo durante la scena del ponte! Maledetti...per una volta il comportamento di Ruth mi è piaciuto! Si è comportata da ragazza adulta e responsabile e con un pizzico di altruismo... Secondo me Cova sta molto meglio senza le treccine,si riesce a cogliere la bellezza e la freschezza del suo viso...

Mi piace Fer, io lo stò vedendo in originale solo che è sparpagliato in rete, non riesco a trovare tutte le puntate di seguito, e odio MEGAVIDEO :rotfl:.

http://www.antena3.com/videos/fisica-o-quimica.html

Qui hai tutte, ma proprio tutte, le puntate. :rotfl:

A me non è disppiaciuta uesta puntata, magari piu "leggera" (ma neanche tanto). Dalla preview mi sà che ci rifaremo alla grande la settimana prossima :afraid: Ho letto qualche proilo su antenna3 e se ho capito bene per la fine della stagione ci sarà una sorpresa brutta brutta brutta...

Ho letto qualche proilo su antenna3 e se ho capito bene per la fine della stagione ci sarà una sorpresa brutta brutta brutta...

Proilo? Ma intendi la stagione in Italia (la seconda) o quella in Spagna (la sesta)?

Edit: ah, capito, comunque Julio non muore se è quello che credi. :salut:

Comunque un po' di solidarietà, non date anticipazioni, mi sto trattenendo pure io di rovinare a tutti qui una cinquantina di episodi. :afraid: