Giobbe04 Posted October 31, 2010 Share Posted October 31, 2010 Non vedo più il tasto Modifica °__° Volevo solo postare la nuova sigla, molto carina a mio avviso. Questo è il video musicale, molto bello Despistaos - Fisica o Quimica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steve174 Posted October 31, 2010 Share Posted October 31, 2010 Sinceramente questa puntata l'ho trovata un poco noiosa...ma le basi per una nuova stagione sembrano esserci quindi vediamo che accade Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbe04 Posted October 31, 2010 Share Posted October 31, 2010 Si in effetti un po' noiosa si, forse èerché non si parlava per nulla di Fer Comunque son contento per Cabano... Vedremo la prossima puntata dai. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosol Posted October 31, 2010 Share Posted October 31, 2010 Be'... non avete visto che nella prossima puntata qualcosa succederà a Fer? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbe04 Posted October 31, 2010 Share Posted October 31, 2010 Si ho visto Son contento :) ( <--- si vede vero??) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosol Posted October 31, 2010 Share Posted October 31, 2010 Ah, ok... Ho leggermente paura della censura... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted November 2, 2010 Share Posted November 2, 2010 Ho paura che mi stia èpiacendo sempre piu cabano. Stà volta mi ha fatto piu tenerezza di fer per quante ne ha passate. Ci stà che a volte fàù lo st....o ma poraccio!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted November 3, 2010 Share Posted November 3, 2010 Nuuuuuu...Ma come?! Ora hanno cacciato pure Irene Finalmente la situazione di Cabano s'è messa apposto. Belle le anticipazioni della prossima. Per Gorka "no comment", è un disastro quel ragazzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sneg84 Posted November 4, 2010 Share Posted November 4, 2010 Ma Bianca attira tutti i bei ragazzi della serie ??? Io non vedo l'ora che Fer si metta con qualcuno P.S. Ma l'attore che interpreta Mario non ha fatto "La mala educacion"? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosol Posted November 7, 2010 Share Posted November 7, 2010 Da notare la scena del taglio di capelli di Cova. È proprio questa pignoleria a rendere Madrid una città cosí pulita. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbe04 Posted November 7, 2010 Share Posted November 7, 2010 Sto pazientemente aspettando la replica delle 12.00, visto che ieri sera sono stato interrotto da un prontamente e tempestivamente architettato invitoto in pizzeria Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted November 7, 2010 Share Posted November 7, 2010 Mi piace il nuovo taglio di capelli di Cova. Mi è dispiaciuto per Fer, anche se secondo me Oliver sotto sotto... Mi sta sulle pa** Rocco! E soprattutto spero torni Irene ad insegnare, cosa molto probabile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steve174 Posted November 7, 2010 Share Posted November 7, 2010 Vabè Oliver cambierà (?) parrocchia pare...almeno dello spot di settimana prossima... Speriamo Irene torni, non mi va che si allontani dal gruppo e poi anche se è figa la pasticcomane non mi piace! :) Yoli questa puntata ha preso decisamente punti e poi mi piace la sua doppiatrice Per il resto tifo sempre per Julio e Cabano come nuova coppia ahuahauahu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbe04 Posted November 7, 2010 Share Posted November 7, 2010 Fer non è destinato a stare con quello lì, anche se si intuisce che sotto sotto potrebbe aver fatto quel gesto solo per non perdere l'amicizia con Gorka Boh, vedremo, comunque vada quoto l'updm per la nuova coppia, anche se un po' utopica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sneg84 Posted November 7, 2010 Share Posted November 7, 2010 Da notare la scena del taglio di capelli di Cova. È proprio questa pignoleria a rendere Madrid una città cosí pulita. Davvero ? L'ideale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted November 8, 2010 Share Posted November 8, 2010 Julio, che dire? Devo ancora trovargli un difetto a stò ragazzo Cova, cosa non si fà per amore... Un pò troppo idealista vuole portare avanti dlle battaglie senza pensare alle conseguenze. La relzione con Juilio la stà "normalizzando" Fer, tutto quello che stà passando lo stà fortificando e penso che diventerà una persona con gli "attributi", più forte di quello che si pensa. Yoli, stà ragazza mi ha fatto tenerezza e la capisco nel suo modo di reagire visto quello che ha confidato a Paula Isaac, bambolotto innamorato veramente Irene, per lei piu che di innamoramento mi sà che più semplicemente gli piace la "carne fresca". Paula, forse la piu normale di tutti dentro la scuola Jan, si stà stressando non poco per il lavoor e a lungo andare penso gli si ritorcerà conto. Non avrei mai immaginato che sarebbe arrivato a fare quello che ha fatto sabato lo pensavo più sempliciotto Cesar (Cabano), si è scoeprto il perchè del suo carattere e adesso mi stà sempre più simpatico Gorque, non perde occasione di dimostrare la sua superflua esistenza, veramente odioso Olivier, no comment Roque, forse è come dice il padre (Adolfo), non pensa alle conseguenze di quello che fà. Ma penso anche che se lui è cosi è perchè lo è anche il padre. Capisco come non abbiano un bel rapporto Olivia, ingenua Felix, insignificante uomo Blanca, mi piace un sacco, un concentrato di brio ma con tanti valori e coerente Loraine, da decifrare Ruth, poraccia, come Cabano stà lavorando per migliorarsi e non è piu cosi cattiva e superficiale come prima Clara è una persona ben equilibrata e se non fosse per lei, la scuola salterebbe in aria per tutto quello che ci stà capitando. Diirei che è come l'ago della bilancia. Jonhatan Il prof di teatro, da decifrare, chissà cosa ha combiunato di cosi terribile... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted November 8, 2010 Share Posted November 8, 2010 Bene...Ho appena finito di vedere l'ultima puntata in streaming Che dire, Cabano e Ruth per le relative esperienze stanno maturando, mi piacciono sempre di più e si è capito molto del loro comportamento a tratti irritante. Gorka invece è così per natura, si commenta da solo. Concordo con Fenix, per quanto riguarda Fer...Da ammirare Adoro Blanca Irene spero torni ad insegnare, e quella nuova di filosofia è insopportabile. Ora però non vedo l'ora di vedere la prossima puntata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecate Posted November 8, 2010 Share Posted November 8, 2010 Mi piace Fer, io lo stò vedendo in originale solo che è sparpagliato in rete, non riesco a trovare tutte le puntate di seguito, e odio MEGAVIDEO . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted November 12, 2010 Share Posted November 12, 2010 Visti i numerosi impegni ho visto solo ora il secondo episodio della seconda serie... Povero Fer, mi sono commosso tantissimo durante la scena del ponte! Maledetti...per una volta il comportamento di Ruth mi è piaciuto! Si è comportata da ragazza adulta e responsabile e con un pizzico di altruismo... Secondo me Cova sta molto meglio senza le treccine,si riesce a cogliere la bellezza e la freschezza del suo viso... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbe04 Posted November 14, 2010 Share Posted November 14, 2010 L'ultima puntata m'è piaciuta davvero Che ansia per Fer, poverino... Hanno pure fatto vedere il suo futuro fidanzato di sfuggita nelle ultime due puntate Aspetto con trepidazione Sabato prossimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosol Posted November 14, 2010 Share Posted November 14, 2010 Mi piace Fer, io lo stò vedendo in originale solo che è sparpagliato in rete, non riesco a trovare tutte le puntate di seguito, e odio MEGAVIDEO . http://www.antena3.com/videos/fisica-o-quimica.htmlQui hai tutte, ma proprio tutte, le puntate. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbe04 Posted November 14, 2010 Share Posted November 14, 2010 Sono interamente spagnole Ci capisco qualcosina appena Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecate Posted November 14, 2010 Share Posted November 14, 2010 http://www.antena3.com/videos/fisica-o-quimica.html Qui hai tutte, ma proprio tutte, le puntate. Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted November 14, 2010 Share Posted November 14, 2010 mah, io ho trovato questa puntata abbastanza insignificante, specialmente la scena alla chueca... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbe04 Posted November 14, 2010 Share Posted November 14, 2010 Ho già visto la prossima in spagnolo Uff, non mi piace il tipo di Fer... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted November 15, 2010 Share Posted November 15, 2010 A me non è disppiaciuta uesta puntata, magari piu "leggera" (ma neanche tanto). Dalla preview mi sà che ci rifaremo alla grande la settimana prossima Ho letto qualche proilo su antenna3 e se ho capito bene per la fine della stagione ci sarà una sorpresa brutta brutta brutta... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosol Posted November 15, 2010 Share Posted November 15, 2010 Ho letto qualche proilo su antenna3 e se ho capito bene per la fine della stagione ci sarà una sorpresa brutta brutta brutta... Proilo? Ma intendi la stagione in Italia (la seconda) o quella in Spagna (la sesta)? Edit: ah, capito, comunque Julio non muore se è quello che credi. Comunque un po' di solidarietà, non date anticipazioni, mi sto trattenendo pure io di rovinare a tutti qui una cinquantina di episodi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steve174 Posted November 15, 2010 Share Posted November 15, 2010 Attenti agli spoiler sennò vi sgozzo Comunque so a cosa ti riferisci...aprendo il sito ho capito dalla foto delle puntate... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted November 15, 2010 Share Posted November 15, 2010 Secondo me è stata una puntata carina.... Olimpia mi piace sempre più "attenta potresti romperti una gamba" e la faccia che ha fatto dopo sono stati epici! Povero Julio, si fa troppi problemi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted November 15, 2010 Share Posted November 15, 2010 ma in effetti julio è un personaggio un po' pesantino da sopportare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts