Jump to content

[Serie Tv] Fisica o Chimica

Recommended Posts

• Replies 346
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Fenix73

38

• Giobbe04

32

• Ghiro

24

• Steve174

19

Top Posters In This Topic

Bello... mi piace... anche per me il comportamento di Olimpia è troppo stupido...cioè fa un figlio con un altro e poi si arrabbia perchè l'ex va con Clara...daii!!!

Irene mi è sempre più antipatica insieme all'"amichetto" Hugo....

A me Olimpia piace xD Invece chi proprio non sopporto è Gorka, con il suo comportamento da teppistello deficiente! Blanca e il prof di teatro stanno bene insieme, fanno una bella e divertente coppia; Irene ha esaurito il suo ruolo, Felice è un povero cretino, non è da meno il prof di arte. Carina l'ultima puntata, speravo che il segreto del prof di teatro fosse qualcosa di più, rispetto a quello che è in realtà ( non dico nulla nel caso qualcuno dovesse ancora vedere la puntata ).

Solo io non riesco a vedere l'ultima puntata? :rotfl: Ho provato varie volte in vari giorni diversi e in vari siti, sia a scaricarla che a guardarla su megavideo. Per lo scaricamento parte con un tempo d'attesa di 7 ore, se mi va bene fino ad arrivare a 12, mentre per quanto riguarda megavideo il tempo di caricamento della puntata è abnorme. Ha caricato i 2 minuti iniziali in un'ora :rotfl: Se avete suggerimenti sono lieto di ascoltarli, grazie :rotfl:

Ahahah!!! E sì scoprì che Fer era uno stallone da competizione!!!  :rotfl:

Maledizione allo streaming di RAI 4 che si è incartato verso la fine dell'episodio che stavo vedendo in replica oggi!!! Ho terminato di vederlo in spagnolo!!!  :muro:

La prossima puntata promette di essere ... interessante ...  :roll:

Comunque... se NON volete un'anticipazione della terza serie, NON cliccate su questo link e nemmeno questo

Certo che Fer sceglie bene!!!  :asd:

Bellissimo episodio!!! Alla fine penso che Gorka, superto il primo impatto, abbia fatto un favore a Fer :asd: :) :D

Adesso tutti lo cercano e lo vogliono. E comunue Gorka si merita lo stato in cui è, è un bastardo pure. E sua degna compagna di bastardaggine è Olimpia che mi stà sempre più suji cosiddetti!!!! Poi quel test che ho visto girare nel promo del prossimo episodio mi fò venire un forte sospetto...

E tantop per ribadire il concetto, VIVA CESAR CABANOOOOOOOOO :rotfl::muro::roll::asd: :asd:

• 2 weeks later...

ok! divorato gli episodi in italiano in 3 giorni... il prof di educazione fisica della prima serie: :Q_______ (Joni perché sei andato viaaaaaaa  :salut:)

Comunque a parte il piccolo sfogo.. chi mi sa dire dove posso trovare le puntate subbate in streaming??

Ma. io spero che la storia di Oliver e Yoli si chiuda così. Mi interessano molto di più

il Ménage à trois di Blanca, Irene e Miguel e la storia di Olimpia e del bambino.

Ovviamente quello che mi incuriosisce più di tutto della prossima puntata e il

rapporto fra Fer e Gorka.

• 2 weeks later...

Le ultime puntate non mi sono piaciute molto...  :P

Comunque quella di sabato era l'ultima vero?

Non credo...hanno fatto vedere anche l'anticipazione alla prossima puntata. Secondo me la serie ci piacerà di piu' quando arriverà David :P