Ghiro Posted December 1, 2010 Share Posted December 1, 2010 Ma il comportamento di Olimpia ha un senso? E' una bambinata quella che sta facendo. Povera Clara Irene poi, con sto Miguel Bella l'ultima puntata. Spero che sto Ugo si levi di torno abbastanza in fretta, mi sta un pò sulle scatole Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorenzo90 Posted December 2, 2010 Share Posted December 2, 2010 Bello... mi piace... anche per me il comportamento di Olimpia è troppo stupido...cioè fa un figlio con un altro e poi si arrabbia perchè l'ex va con Clara...daii!!! Irene mi è sempre più antipatica insieme all'"amichetto" Hugo.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hitam Posted December 5, 2010 Share Posted December 5, 2010 Mi piace molto! Faranno anche i dvd? Non posso vederlo sempre! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted December 6, 2010 Share Posted December 6, 2010 olimpia mi stà sempre più sul.... Hugo si stà raddolcendo Poi ho un presentimento...(bello o brutto a seconda dei punti di vista) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted December 6, 2010 Share Posted December 6, 2010 A me Olimpia piace xD Invece chi proprio non sopporto è Gorka, con il suo comportamento da teppistello deficiente! Blanca e il prof di teatro stanno bene insieme, fanno una bella e divertente coppia; Irene ha esaurito il suo ruolo, Felice è un povero cretino, non è da meno il prof di arte. Carina l'ultima puntata, speravo che il segreto del prof di teatro fosse qualcosa di più, rispetto a quello che è in realtà ( non dico nulla nel caso qualcuno dovesse ancora vedere la puntata ). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
calvin Posted December 9, 2010 Share Posted December 9, 2010 Ehm... Sono solo io a pensare che nelle foto di Fer ignudo che si vedono nell'ultima puntata apparisse piuttosto ridicolo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted December 10, 2010 Share Posted December 10, 2010 Solo io non riesco a vedere l'ultima puntata? Ho provato varie volte in vari giorni diversi e in vari siti, sia a scaricarla che a guardarla su megavideo. Per lo scaricamento parte con un tempo d'attesa di 7 ore, se mi va bene fino ad arrivare a 12, mentre per quanto riguarda megavideo il tempo di caricamento della puntata è abnorme. Ha caricato i 2 minuti iniziali in un'ora Se avete suggerimenti sono lieto di ascoltarli, grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted December 12, 2010 Share Posted December 12, 2010 Ahahah!!! E sì scoprì che Fer era uno stallone da competizione!!! Maledizione allo streaming di RAI 4 che si è incartato verso la fine dell'episodio che stavo vedendo in replica oggi!!! Ho terminato di vederlo in spagnolo!!! La prossima puntata promette di essere ... interessante ... Comunque... se NON volete un'anticipazione della terza serie, NON cliccate su questo link e nemmeno questo Certo che Fer sceglie bene!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted December 13, 2010 Share Posted December 13, 2010 Bellissimo episodio!!! Alla fine penso che Gorka, superto il primo impatto, abbia fatto un favore a Fer :) Adesso tutti lo cercano e lo vogliono. E comunue Gorka si merita lo stato in cui è, è un bastardo pure. E sua degna compagna di bastardaggine è Olimpia che mi stà sempre più suji cosiddetti!!!! Poi quel test che ho visto girare nel promo del prossimo episodio mi fò venire un forte sospetto... E tantop per ribadire il concetto, VIVA CESAR CABANOOOOOOOOO :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted December 14, 2010 Share Posted December 14, 2010 Non capisco a che gioco sta giocando Olimpia. Rocco, Felix...Bah! Belli Cabano e Ruth. Vedremo la prossima Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosol Posted December 15, 2010 Share Posted December 15, 2010 Appena visto l'ultima puntata, stagione brutta, ma finale bellissimo. Credevo stesse per finire, ma invece ci sarà una settima. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted December 21, 2010 Share Posted December 21, 2010 Ma povera Yoli :) :P :P, Cova na rompi...., juyolio sempre più tapèezzeria, Isaac frignone, Cabano mi si stà rivelando come il personaggio più completo della serie, uno da sposare :) :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted December 21, 2010 Share Posted December 21, 2010 Dato il palinsesto basculante di Rai4, oggi e ieri ho visto all'ora di pranzo un paio di puntate di questo telefilm. Francamente l'ho trovato quasi indecente, poi fate voi. :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted December 30, 2010 Share Posted December 30, 2010 Ma hanno trasmesso l'episodio 9 della seconda serie? Non riesco a trovarlo da nessuna parte... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rbert Posted December 30, 2010 Share Posted December 30, 2010 episodio 9 della seconda serie? il prossimo 8 gennaio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorenz Posted January 1, 2011 Share Posted January 1, 2011 Meno male che Rai 4 sta mandando in onda le repliche.... visto che da me è arrivata solo un mesetto fa Eh sì, questo telefilm mi sta veramente piacendo tanto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sneg84 Posted January 3, 2011 Share Posted January 3, 2011 Lo hanno sospeso??? Ho visto solo vecchi episodi in palinsesto-.- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
@WRAY Posted January 6, 2011 Share Posted January 6, 2011 carino ma ho mollato dopo pochi episodi...non c'è stata la scintilla! mi piaceva la prof bionda...quella che si vedeva col prof di ginnastica (non ricordo più i nomi Xd) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorenz Posted January 6, 2011 Share Posted January 6, 2011 Lo hanno sospeso??? Ho visto solo vecchi episodi in palinsesto-.- No, c'è ogni giorno dal lunedì al venerdì a mezzogiorno circa... da sabato prossimo però credo che ricomincino le puntate nuove (quelle le mandano alla sera!) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wicked Posted January 6, 2011 Share Posted January 6, 2011 ok! divorato gli episodi in italiano in 3 giorni... il prof di educazione fisica della prima serie: :Q_______ (Joni perché sei andato viaaaaaaa ) Comunque a parte il piccolo sfogo.. chi mi sa dire dove posso trovare le puntate subbate in streaming?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
calvin Posted January 6, 2011 Share Posted January 6, 2011 Comunque a parte il piccolo sfogo.. chi mi sa dire dove posso trovare le puntate subbate in streaming?? Purtroppo in nessun luogo. Nessuno ha mai fatto i sottotitoli. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted January 10, 2011 Share Posted January 10, 2011 Ma Olivier che intenzioni avrà??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
calvin Posted January 17, 2011 Share Posted January 17, 2011 Ultime puntate noiose... Ma la prossima si annuncia abbastanza gayosa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted January 17, 2011 Share Posted January 17, 2011 Più che noiose, direi parecchio incasinate...stà succedendo di tutto e di più. Almeno oliver ha avuto na crisi de coscienza... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
calvin Posted January 17, 2011 Share Posted January 17, 2011 Ma. io spero che la storia di Oliver e Yoli si chiuda così. Mi interessano molto di più il Ménage à trois di Blanca, Irene e Miguel e la storia di Olimpia e del bambino. Ovviamente quello che mi incuriosisce più di tutto della prossima puntata e il rapporto fra Fer e Gorka. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted January 31, 2011 Share Posted January 31, 2011 Mi sà che a Gorka non è dispiaciuto più di tanto quello che è successo con Fer e ne è rimasto turbato. Cabano mi fà sempre piu compassione e stà cadendo in u8n baratro sempre più profondo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted January 31, 2011 Share Posted January 31, 2011 Sono indietro di tre piuntate... TRE!!! Da quello che leggo ci sono state interessanti novità, ma non voglio sapere di più... DEVO gustarmele!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted January 31, 2011 Share Posted January 31, 2011 Cerco di commntare tnendomi sul vago per evitare spoiler, ma magari a volte non mi riesce bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
calvin Posted February 1, 2011 Share Posted February 1, 2011 Le ultime puntate non mi sono piaciute molto... :P Comunque quella di sabato era l'ultima vero? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sneg84 Posted February 1, 2011 Share Posted February 1, 2011 Le ultime puntate non mi sono piaciute molto... :P Comunque quella di sabato era l'ultima vero? Non credo...hanno fatto vedere anche l'anticipazione alla prossima puntata. Secondo me la serie ci piacerà di piu' quando arriverà David :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts