Fenix73 Posted February 1, 2011 Share Posted February 1, 2011 Aivoglia :P :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sneg84 Posted February 1, 2011 Share Posted February 1, 2011 Aivoglia :P :P Mi sono visto tutti i montaggi sui loro baci :P Sono così teneri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
calvin Posted February 1, 2011 Share Posted February 1, 2011 Non credo...hanno fatto vedere anche l'anticipazione alla prossima puntata. Secondo me la serie ci piacerà di piu' quando arriverà David :P Hai ragione. Dovrebbero esserci ancora due puntate. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Antinoo Posted February 1, 2011 Share Posted February 1, 2011 L'ho seguito in spagnolo prima che diventasse famoso. Mi sono sentito un Dio quando è apparso in Italia. :P E' una sitcom veramente fatta bene e Fer CI PIACEEEEE !!!! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted February 1, 2011 Share Posted February 1, 2011 Uhm... il film è disseminato di pubblicità occulta (ad esempio RAMS come marchio di streetwear che compare ogni due secondi) eppure ad inizio dell'ultima puntata delle scritte rosse sulla maglia nera di Gorka sono state blurate per renderle illeggibili... cosa c'era scritto secondo voi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted February 1, 2011 Share Posted February 1, 2011 occulta?? ma è molto evidente! ad esempio la pennina della vodafone inquadrata spesso, con i commenti "ma è molto veloce" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbe04 Posted February 5, 2011 Share Posted February 5, 2011 la pennina della vodafone inquadrata spesso, con i commenti "ma è molto veloce" Poi ci sarà anche la PSP! Non sapete quanto ho lollato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted February 7, 2011 Share Posted February 7, 2011 Oddio come mi ha lasciato con l'ansia la fine di questa puntata :P :P E in streming non ci stava l'anticipaione della prossima puntata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted February 13, 2011 Share Posted February 13, 2011 La serie si è conclusa con una puntata molto triste Ma questa stagione l'ho trovata sottotono...sabato prossimo dovrebbe iniziare la terza serie, confermate? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steve174 Posted February 14, 2011 Share Posted February 14, 2011 Hai ragione non mi prende più come all'inizio :| Però andiamo avanti..spero proprio continuino con la terza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted February 14, 2011 Share Posted February 14, 2011 E siamo a 4, si esagere con questo espediente... Piu che altro ha svoltato su una trama quasi da telenovela con tuti questi intrecci. Però sempre gradevole a parer mio.Gorka mi fà sempre più schifo e Cabano si dimostra sempre più debole e influenzabile. Ma quano arriva David? :) :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
calvin Posted February 14, 2011 Share Posted February 14, 2011 sabato prossimo dovrebbe iniziare la terza serie, confermate? :) A me non risulta. Sul sito di Rai4 la programmazione di sabato prossimo non prevede Fisica o Chimica. Qualcuno ne sa di più? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nucleo92 Posted February 14, 2011 Share Posted February 14, 2011 Permesso mi unisco anche io Allora premettendo che tutte le telenovelas latine tendono unn po' troppo all'ammucchiata nel senso che tutti finiscono con tutti, io all'inizio lo guardavo solo per Fer y Carlos,ma poi mi sono appassionato alla storia.....il triangolo tra il sensuale Cabano, lo sbiadito Gorka e la stangona bionda (non ricordo il nome :)) ha già stufato, Olimpia mi sta sugli zebedei e mi sono molto rattristato per le vicende di fine serie, per io mi chiedo: ma fanno morire sempre i fratelli in 'sto telefilm??? Ecchecaspita! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted February 15, 2011 Share Posted February 15, 2011 Magari su uest'ultimo particolare potevi essere un pochino più velato visto che il topic lo legge anche chi ancora non ha visto la puntata E tu sei arriv ato solo adesso con Carlos? Non sai niente di Hugo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted February 18, 2011 Share Posted February 18, 2011 A me non risulta. Sul sito di Rai4 la programmazione di sabato prossimo non prevede Fisica o Chimica. Qualcuno ne sa di più? (Rai 4 sta verificando se sussistono le condizioni per un'acquisizione, da parte dell'azienda, delle puntate inedite della terza stagione). > tradotto significa ascolti non sufficienti a coprire certe critiche di sottofondo.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steve174 Posted February 19, 2011 Share Posted February 19, 2011 (Rai 4 sta verificando se sussistono le condizioni per un'acquisizione, da parte dell'azienda, delle puntate inedite della terza stagione). > tradotto significa ascolti non sufficienti a coprire certe critiche di sottofondo.... WHAT?! Noooooooooooooooooooo come farò senza la mia dose settimanale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christopher Posted February 22, 2011 Share Posted February 22, 2011 Fisica o Chimica mi ha veramente colpito, ci sono delle storie e dei personaggi interessanti, poi il mitico Fer (e il suo gran dono eheheh) vale tutta la storia :) purtroppo è vero, non si sà che fine farà questa serie...io sto provando a vederla in spagnolo, ma diciamo che è parecchio dura, ci sono dei ragazzi che la stanno sottolineando, vi fo sapere :) Olimpia vince!!come non amarla??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted February 22, 2011 Share Posted February 22, 2011 E io che oltre all'italiano seguo solo l'anconetano :) come farò :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted February 22, 2011 Share Posted February 22, 2011 Ho finito di vedere tutte le sei stagioni (evviva i canali satellitari stranieri), mi è molto piaciuto ma solo fino alla seconda stagione, dalla terza in poi sembrava di vedere beverly hills in versione adolescienziale, in sostanza trash; le prime due stagioni han dato uno spaccato plausibile della realtà, dalla 3° alla 6° non so, troppo "telenovelas", magari riguardandolo cambierò idea :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DragoViola Posted March 2, 2011 Share Posted March 2, 2011 se vi può interessare vi posto un pò di link; forum http://www.foqitalia.altervista.org/forum/ sito web http://foqitalia.altervista.org/blog/ gruppo facebook http://www.facebook.com/group.php?gid=148680215164443 comunity facebook http://www.facebook.com/pages/Fisica-o-Chimica/158762627489473 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted March 2, 2011 Share Posted March 2, 2011 Per un perfetto ignorante linguistico come me, non esistono versioni della terza stagione sottotitolate in iitaliano? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DragoViola Posted March 2, 2011 Share Posted March 2, 2011 Fenix nel gruppo facebook alcuni ragazzi stanno mettendo i sub in italiano della terza serie, c'è già il promo di 14 minuti con i sub in ita che puoi trovare nell'area disussione e a breve sarà pronta la prima puntata, mancano gli ultimi 10 minuti da sottotitolare e poi la revisione finale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted March 2, 2011 Share Posted March 2, 2011 Allora sarà meglio che segua il gruppo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sneg84 Posted March 2, 2011 Share Posted March 2, 2011 Quindi non c'è nessuna speranza di vederlo in tv-.-? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DragoViola Posted March 2, 2011 Share Posted March 2, 2011 Quindi non c'è nessuna speranza di vederlo in tv-.-? abbiamo mandato diverse email a rai 4 e ci hanno risposto che ancora non hanno acquistato le altre serie, non ci hanno detto niente di più e niente di meno...quindi c sono 2 possibilità aperte, o che non gli acquistano più o che vedremo la terza serie molto ma molto più in là, in quanto dopo aver acquistato i diritti devono doppiarle e riadattarle..per non parlare poi della 4-5-6 serie che vedremo tra dieci anni a questo ritmo...veramente un peccato però, visto che nella terza serie inizia la parte gay più interessante che poi proseguirà fino alla sesta serie e anche nella settima che sta per uscire in Spagna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sneg84 Posted March 2, 2011 Share Posted March 2, 2011 abbiamo mandato diverse email a rai 4 e ci hanno risposto che ancora non hanno acquistato le altre serie, non ci hanno detto niente di più e niente di meno...quindi c sono 2 possibilità aperte, o che non gli acquistano più o che vedremo la terza serie molto ma molto più in là, in quanto dopo aver acquistato i diritti devono doppiarle e riadattarle..per non parlare poi della 4-5-6 serie che vedremo tra dieci anni a questo ritmo...veramente un peccato però, visto che nella terza serie inizia la parte gay più interessante che poi proseguirà fino alla sesta serie e anche nella settima che sta per uscire in Spagna Uffi...la Rai risponde sempre vagamente alla posta elettronica-.- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted March 2, 2011 Share Posted March 2, 2011 anche se acquistassero i diritti oggi ci vorrebbe tempo per il doppiaggio e l'adattamento, meglio i sottotitoli che sono anche più attinenti al dialogo reale e si evita l'edulcorazione, poi si impara un po' di spagnolo e si sente la voce di roque che è molto meglio di quel doppiatore... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DragoViola Posted March 2, 2011 Share Posted March 2, 2011 anche se acquistassero i diritti oggi ci vorrebbe tempo per il doppiaggio e l'adattamento, meglio i sottotitoli che sono anche più attinenti al dialogo reale e si evita l'edulcorazione, poi si impara un po' di spagnolo e si sente la voce di roque che è molto meglio di quel doppiatore... condivido, meglio i sottotitoli, cmq a chi interessa è già pronto il promo della terza serie con i sub in ita con qualche spoiler ovviamente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
calvin Posted March 2, 2011 Share Posted March 2, 2011 Tutti i sottotitolatori meriterebbero questo: GRAZIE Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
martix85 Posted March 2, 2011 Share Posted March 2, 2011 Un po' esagerato nella trama e nei casini che si susseguono..... però mannaia sono tutti stra boni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts