Jump to content

[Serie Tv] Fisica o Chimica

Recommended Posts

• Replies 346
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Fenix73

38

• Giobbe04

32

• Ghiro

24

• Steve174

19

Top Posters In This Topic

Uhm... il film è disseminato di pubblicità occulta (ad esempio RAMS come marchio di streetwear che compare ogni due secondi) eppure ad inizio dell'ultima puntata delle scritte rosse sulla maglia nera di Gorka sono state blurate per renderle illeggibili... cosa c'era scritto secondo voi?

E siamo a 4, si esagere con  questo espediente... Piu che altro ha svoltato su una trama quasi da telenovela con tuti questi intrecci. Però sempre gradevole a parer mio.Gorka mi fà sempre più schifo e Cabano si dimostra sempre più debole e influenzabile. Ma quano arriva David? :aiuto: :) :)

Permesso mi unisco anche io  :aiuto:

Allora premettendo che tutte le telenovelas latine tendono unn po' troppo all'ammucchiata nel senso che tutti finiscono con tutti, io all'inizio lo guardavo solo per Fer y Carlos,ma poi mi sono appassionato alla storia.....il triangolo tra il sensuale Cabano, lo sbiadito Gorka e la stangona bionda (non ricordo il nome  :)) ha già stufato, Olimpia mi sta sugli zebedei e mi sono molto rattristato per le vicende di fine serie, per io mi chiedo: ma fanno morire sempre i fratelli in 'sto telefilm??? Ecchecaspita!

A me non risulta. Sul sito di Rai4 la programmazione di sabato prossimo non

prevede Fisica o Chimica.  :D

Qualcuno ne sa di più?

(Rai 4 sta verificando se sussistono le condizioni per un'acquisizione, da parte dell'azienda, delle puntate inedite della terza stagione).

> tradotto significa ascolti non sufficienti a coprire certe critiche di sottofondo....

(Rai 4 sta verificando se sussistono le condizioni per un'acquisizione, da parte dell'azienda, delle puntate inedite della terza stagione).

> tradotto significa ascolti non sufficienti a coprire certe critiche di sottofondo....

WHAT?!

Noooooooooooooooooooo come farò senza la mia dose settimanale  :sbav:

Fisica o Chimica mi ha veramente colpito, ci sono delle storie e dei personaggi interessanti, poi il mitico Fer (e il suo gran dono eheheh) vale tutta la storia :) purtroppo è vero, non si sà che fine farà questa serie...io sto provando a vederla in spagnolo, ma diciamo che è parecchio dura, ci sono dei ragazzi che la stanno sottolineando, vi fo sapere :)

Olimpia vince!!come non amarla???

Ho finito di vedere tutte le sei stagioni (evviva i canali satellitari stranieri), mi è molto piaciuto ma solo fino alla seconda stagione, dalla terza in poi sembrava di vedere beverly hills in versione adolescienziale, in sostanza trash; le prime due stagioni han dato uno spaccato plausibile della realtà, dalla 3° alla 6° non so, troppo "telenovelas", magari riguardandolo cambierò idea :)

Fenix nel gruppo facebook alcuni ragazzi stanno mettendo i sub in italiano della terza serie, c'è già il promo di 14 minuti con i sub in ita che puoi trovare nell'area disussione e a breve sarà pronta la prima puntata, mancano gli ultimi 10 minuti da sottotitolare e poi la revisione finale

Quindi non c'è nessuna speranza di vederlo in tv-.-?

abbiamo mandato diverse email a rai 4 e ci hanno risposto che ancora non hanno acquistato le altre serie, non ci hanno detto niente di più e niente di meno...quindi c sono 2 possibilità aperte, o che non gli acquistano più o che vedremo la terza serie molto ma molto più in là, in quanto dopo aver acquistato i diritti devono doppiarle e riadattarle..per non parlare poi della 4-5-6 serie che vedremo tra dieci anni a questo ritmo...veramente un peccato però, visto che nella terza serie inizia la parte gay più interessante che poi proseguirà fino alla sesta serie e anche nella settima che sta per uscire in Spagna

abbiamo mandato diverse email a rai 4 e ci hanno risposto che ancora non hanno acquistato le altre serie, non ci hanno detto niente di più e niente di meno...quindi c sono 2 possibilità aperte, o che non gli acquistano più o che vedremo la terza serie molto ma molto più in là, in quanto dopo aver acquistato i diritti devono doppiarle e riadattarle..per non parlare poi della 4-5-6 serie che vedremo tra dieci anni a questo ritmo...veramente un peccato però, visto che nella terza serie inizia la parte gay più interessante che poi proseguirà fino alla sesta serie e anche nella settima che sta per uscire in Spagna

Uffi...la Rai risponde sempre vagamente alla posta elettronica-.-

anche se acquistassero i diritti oggi ci vorrebbe tempo per il doppiaggio e l'adattamento, meglio i sottotitoli che sono anche più attinenti al dialogo reale e si evita  l'edulcorazione, poi si impara un po' di spagnolo e si sente la voce di roque che è molto meglio di quel doppiatore...

anche se acquistassero i diritti oggi ci vorrebbe tempo per il doppiaggio e l'adattamento, meglio i sottotitoli che sono anche più attinenti al dialogo reale e si evita  l'edulcorazione, poi si impara un po' di spagnolo e si sente la voce di roque che è molto meglio di quel doppiatore...

condivido, meglio i sottotitoli, cmq a chi interessa è già pronto il promo della terza serie con i sub in ita con qualche spoiler ovviamente :sisi: