Oidu Posted September 6, 2010 Share Posted September 6, 2010 Ciao a tutti! Mi chiamo Claudio, ho 22 anni, vivo a Torino, studio chimica....e questa è la mia terza presentazione!! Si lo so, è impensabile che uno si debba presentare tre volte, ma la mia frequentazione del forum è stata molto saltuaria, così ogni volta che riprendevo a leggere mi ripresentavo di nuovo, confidando che tutti si fossero dimenticati di me (in effetti ho scritto pochissime volte!). Seguo il forum ormai da tempi ancestrali (vabbé, circa 4-5 anni) per cui so che è un bel posto pieno di bella gente e posso evitarmi lo "spero di trovarmi bene". Andando più sul personale, mi sono ri-ri-iscritto essenzialmente perché la mancanza di nuove esperienze, confronti e conoscenze nella mia vita è ormai arrivata ad un livello di allarme: frequentando poco un'università molto vicina a casa, per me l'esperienza universitaria ha significato perdere quel gruppo consolidato, con tutti i suoi contrasti ma anche legami, che era la classe del liceo, senza più poter trovare nulla di simile. Ho aspettato che le cose migliorassero da sole ma questo, ovviamente, non è successo. Ora penso sia arrivato il momento di smettere di aspettare che le cose accadano, ma di farle accadere (si, lo so, suona banale e retorico, ma è cosi!). Dopo questa malinconica parentesi, vi ringrazio tutti per l'attenzione, e ci vediamo sui vari forum! Claudio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simply_dreamer Posted September 6, 2010 Share Posted September 6, 2010 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianduiotto Posted September 6, 2010 Share Posted September 6, 2010 Come tri-darti il bentornato? Forse così: Bentornato :)! Bentornato ! E bentornato ! ...da un altro utente che ha qualcosa a che fare con Torino! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zach Posted September 6, 2010 Share Posted September 6, 2010 Bentornato! un altro torinese Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Metamorphoseon90 Posted September 6, 2010 Share Posted September 6, 2010 Bentornato anche da parte mia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted September 6, 2010 Share Posted September 6, 2010 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amiciamilano Posted September 6, 2010 Share Posted September 6, 2010 Ciao Oidu', benvenuto e....alla quarta, ricordami che ti ho gia' salutato :) Massimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted September 6, 2010 Share Posted September 6, 2010 Bentornato!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted September 6, 2010 Share Posted September 6, 2010 Bentornato concittadino! E stavolta non scappare da questa gabbia di matti, su! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted September 7, 2010 Share Posted September 7, 2010 Ri-ri-benvenuto... data la tua storia pregressa con il forum! Ottimo, i torinesi sembra saltino fuori come i funghi... sarà l'umidità dell'autunno?!? (In effetti oggi piove...) :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oidu Posted September 7, 2010 Author Share Posted September 7, 2010 Grazie a tutti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted September 7, 2010 Share Posted September 7, 2010 Ben-Ben-Bentornato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted September 8, 2010 Share Posted September 8, 2010 bentornato! università molto vicino a casa? uhm.-... sarai mica pure te un abitante del mitico quartiere Vanchiglia (che pare un po' una gay zone torinese man mano che passa il tempo :) ... ci sto trovando un sacco di persone della parrocchia ) ? un salutone e ... non sparire se no te vengo a cercà a casa! ps: scherzo ovviamente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oidu Posted September 8, 2010 Author Share Posted September 8, 2010 sarai mica pure te un abitante del mitico quartiere Vanchiglia no, chimica è al Valentino, per intenderci nella zona di medicina, biotecnolgie, fisica, ecc, e io abito a San Salvario! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chiara86 Posted September 8, 2010 Share Posted September 8, 2010 Benvenuto Claudio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ladynoir23 Posted September 10, 2010 Share Posted September 10, 2010 :) Benvenuto Claudio! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted September 10, 2010 Share Posted September 10, 2010 Bentornato Claudio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts