Jump to content

Cassian passato, presente e futuro :)

Recommended Posts

Ciao a tutti, non potevo assolutamente mancare sul nuovo portale ed ecco la mia presentazione.

Sono uno dei più vecchietti del forum, per questo molti "forumini" mi chiamano già zio o nonno :lol:

Ho 27 anni e sono di roma e adoro confrontarmi con le esperienze degli altri.

Il vecchio forum mi ha fatto conoscere molte persone che mi hanno dato molto calore e spero anche io di aver dato qualcosa di me a tutti. Mi aspetto tanto anche da questo grande portale.

Un bacio a tutti Virgilio

https://www.gay-forum.it/topic/15-cassian-passato-presente-e-futuro/

Ave cassian ogni volta ke vedo il tuo avatar mi vien da sorridere pensando alla pubblicirà da cui proviene :-D

beh.. non era una pubblicità in origine, ma un file che girava in rete da diversto tempo, e che pare la kinder abbia usato senza premurarsi troppo di cercare gli autori per pattuire un evetuale compenso... ecco anche come mai è sparito.. e in rete cmq si trovano anche altri episodi delle avventure dell'ippo e del cane :D

Guest Lover_Of_Darkness
Ciao a tutti' date=' non potevo assolutamente mancare sul nuovo portale ed ecco la mia presentazione.

Sono uno dei più vecchietti del forum, per questo molti "forumini" mi chiamano già zio o nonno :)

Ho 27 anni e sono di roma e adoro confrontarmi con le esperienze degli altri.

Il vecchio forum mi ha fatto conoscere molte persone che mi hanno dato molto calore e spero anche io di aver dato qualcosa di me a tutti. Mi aspetto tanto anche da questo grande portale.

Un bacio a tutti Virgilio[/quote']

HAI 27 ANNIIIIIIIIIIIIIII???? :-O :-O :-O :-O

NON CI CREDO....

ma l'ultima volta ke t ho visto al gaypride di milano ....te ne davo 23-24....

bentornato cmq

baci

HAI 27 ANNIIIIIIIIIIIIIII???? Stupore Stupore Stupore Stupore

NON CI CREDO....

ma l'ultima volta ke t ho visto al gaypride di milano ....te ne davo 23-24....

bentornato cmq

Bravi! diteglielo che è un giovincello! (soprattutto quando va in giro con gli sgabelli)[ghghghghgh :) ]

helloooooo ( bello il nome Virgilio °.°)

si in effetti è un peccato storpiare un nome simile con termini ipocoristici (vezzeggiativi) tipo Virgy . :D

/me torna a nascondersi nel suo angolino buio