Articric Posted September 8, 2010 Share Posted September 8, 2010 Come spiegare a una sorella 24enne etero, che cerca suoi coetanei, che tu 20enne sei iper-attratto dalle persone più mature (35-40enni aka Orsi &co.) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tatteo Posted September 8, 2010 Share Posted September 8, 2010 Una volta spiegato che ti piace il fringuello invece della cinciallegra...c'è proprio bisogno di spiegarle tutto nei dettagli!? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Articric Posted September 8, 2010 Author Share Posted September 8, 2010 Mah, non capisco se lo faccia per "sapere gli ultimi gossip" del suo amato fratellozzo gay (lo sa già da tempo che lo sono) oppure perchè è preoccupata sulle mie ricerche. E' che non penso si aspettava che io facessi amicizia con orsi & co. Più volte: "S., ma se io mi mettessi con uno di 40 anni?" "grrr...." Ieri a tavola: Lei: "Ho visto la foto del tuo amico, M. cavolo com'è vecchio!" Io: "Eh dai li porta un pò male ma non importa..." Lei: "Cipo, ma come mai cerchi persone così grandi? Prima quello della cotta al lavoro (vedi post: "Innamorarsi al lavoro" in Consigliamoci!), poi questo amico" Io: "Così.." continuo a mangiare...non ho mai avuto una confidenza COSì estesa con lei. Riprende... Lei: "Ma tu quando vedi una ragazza proprio non te ne frega niente? Non la calcoli proprio.." Io: "No, vabbè al massimo posso dire che è carina, ma più di tanto non le dò importanza" Mi prende in giro: "Wuuaahh non mi darai mai dei nipotini!!" Io: -.-' continuo a mangiare continua.."Vabbè te li darò io" "ok come ti pare" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tatteo Posted September 8, 2010 Share Posted September 8, 2010 Cioè...sa che sei gay ma ti chiede dei nipotini?! Lo sa che in Italia, o li compri al mercato nero, oppure niente? Visto il livello di ascolto..penso tu possa anche dirle chiaro e tondo che a te piacciono grandi e orsi. Alla fine, magari a te non piacciono proprio i tipi che piacciono a lei! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giusca Posted September 8, 2010 Share Posted September 8, 2010 ma dirle che ognuno ha i suoi gusti, poi le rigirerei la domanda sulle ragazze chiedendole se lei non prova nulla quando le guarda. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted September 8, 2010 Share Posted September 8, 2010 vabbè dai, non mi sembra un problema poi grave, forse non si è ancora abituata del tutto all'idea. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted September 8, 2010 Share Posted September 8, 2010 Lei ti ha fatto una domanda e tu non hai saputo rispondergli... Ci sta, ma chiediti cosa ti ha messo in imbarazzo perchè la domanda in sè era APPARENTEMENTE innocente e la tua incapacità di rispondere ne ha smossa una seconda meno innocente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Articric Posted September 8, 2010 Author Share Posted September 8, 2010 Lei ti ha fatto una domanda e tu non hai saputo rispondergli... la tua incapacità di rispondere ne ha smossa una seconda meno innocente Eh già. :-7 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zach Posted September 8, 2010 Share Posted September 8, 2010 Se ha accettato il fatto che ti piacciono gli uomini non vedo perchè non dovrebbe accettare il fatto che ti piacciano quelli più grandi di te Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Articric Posted September 8, 2010 Author Share Posted September 8, 2010 Posto un evento, magari non direttamente collegato ma utile. Sempre a tavola.. Lei con lo sguardo imbronciato, io comincio a guardarla teneramente. "..." *_* "....??" *___* "CHE C'EEEEE''???!!!!!!!!!!!!" infuriata Poi...esco per andare da un mio amico.. lei sul divano che guarda la tv, sempre con la faccia triste... Chissà cosa le passa per la testa, penso io.. Comincio.. "Cipo..." "DAI LASCIAMI STAREE!!" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
otto Posted September 9, 2010 Share Posted September 9, 2010 ahiahiahi che problemoni... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Articric Posted September 9, 2010 Author Share Posted September 9, 2010 Impossibile fre trattative con lei. Quando è ammalata ho è preoccupata per qualcosa non le si può parlare. Per il resto è la mia sorellona preferita. :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tatteo Posted September 9, 2010 Share Posted September 9, 2010 Impossibile fre trattative con lei. Quando è ammalata ho è preoccupata per qualcosa non le si può parlare. Per il resto è la mia sorellona preferita. :-) E che c'entra con il quesito iniziale? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Articric Posted September 10, 2010 Author Share Posted September 10, 2010 Ogni due per tre ha la luna storta, non le si può parlare quando invece lo vorrei tanto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts