Patatola93 Posted September 8, 2010 Share Posted September 8, 2010 Ciao, sapete se al venerdì sera al rolling stone a Milano c'è la serata gay/lesbo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Flebo Posted September 8, 2010 Share Posted September 8, 2010 È chiuso. Oramai da tipo 2 anni. (?) Le serate che vanno per la maggiore sono il sabato ai magazzini (che dovrebbe tornare a milano questo sabato), e la domenica al borgo. Poi c'è di sicuro il RaBar (principalmente) per lelle, ma non so dirti di preciso i giorni perché ci sono stato solamente un paio di volte. E se non sbaglio il sottomarino giallo, ma ne ho solamente sentito parlare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Patatola93 Posted September 9, 2010 Author Share Posted September 9, 2010 È chiuso. Oramai da tipo 2 anni. (?) Le serate che vanno per la maggiore sono il sabato ai magazzini (che dovrebbe tornare a milano questo sabato), e la domenica al borgo. Poi c'è di sicuro il RaBar (principalmente) per lelle, ma non so dirti di preciso i giorni perché ci sono stato solamente un paio di volte. E se non sbaglio il sottomarino giallo, ma ne ho solamente sentito parlare. Si si sapevo dei magazzini e del borgo...al rhabar io ogni tanto ci vado di sabato! Il sottomarino giallo l'avevo sentito nominare anch'io ma non mi sono mai informata bene...tu che locali frequenti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Flebo Posted September 9, 2010 Share Posted September 9, 2010 Frequento quasi sempre il borgo dato che ci vanno molti miei amici e quando ho voglia anche i magazzini, soprattutto d'estate dato che si spostano al saini e la sede a Milano è un po' triste. Poi boh, magari ogni tanto Lelephant. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Patatola93 Posted September 10, 2010 Author Share Posted September 10, 2010 Frequento quasi sempre il borgo dato che ci vanno molti miei amici e quando ho voglia anche i magazzini, soprattutto d'estate dato che si spostano al saini e la sede a Milano è un po' triste. Poi boh, magari ogni tanto Lelephant. si alle piscine ci sono andata un sacco di volte quest'estate Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Flebo Posted September 10, 2010 Share Posted September 10, 2010 si alle piscine ci sono andata un sacco di volte quest'estate Allora magari ci siamo anche incontrati. Questo sabato dovrei esserci, e di sicuro anche quando c'è Patty Pravo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
merksinger Posted September 17, 2010 Share Posted September 17, 2010 la serata del that's all che un tempo si svolgeva al rolling stones si è svolta quest'estate al black Hole. per maggiori info guarda: http://www.thats-all.com/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts