Jump to content

CIAO

Recommended Posts

ciao a tutti :D mi sono iscritto su questo forum su consiglio di amici sperando di trovare qualcuno con cui condividere e confrontare idee e opinioni, sperando naturalmente di fare conversazioni ''fuori dalla stereotipo'' di cui mi sono francamente stancato.

la mia è una storia forse simile a tanti altri ragazzi gay, ho fatto ''amicizia'' con un ragazzo in chat a 21 anni e siamo andati in un locale gay dove ho incontrato un ragazzo di 7 anni più grande di me, che sarebbe ''più o meno'' stato il mio ragazzo per i successivi 5 anni, dopo una dozzina di tira e molla abbiamo deciso di convivere, finchè dopo un anno forse prevedibilmente ha deciso di andarsene a seguito della mia decisione di voler riprendere gli studi. ho cominciato così daccapo un nuovo anno impegnandomi all'inizio sia con il lavoro che con lo studio, fino a quest'estate quando di recente ho conosciuto un ragazzo più giovane di 3 anni di me, carino, simpatico, un pò sulle sue, abbiamo preso decisione di frequentarci, finchè a neanche un mese dalla conoscenza ho capito che avevo a che fare con una persona un pò bugiarda :)

forse ho un pò esagerato nel raccontare queste mie esperienze personali (meglio mi fermi quì), devo sembrare un pò rattristato ma vi assicuro che sono una persona positiva e allegra, qualsiasi domanda o pensiero vi ispiri la mia presentazione....

Non vedo l'ora di fare la vostra conoscenza  :) un saluto, Federico

https://www.gay-forum.it/topic/15020-ciao/