Isher Posted September 9, 2010 Share Posted September 9, 2010 A Piacenza, nei giorni 23, 24, 25 e 26 settembre 2010, si tiene il Festival del diritto, con sottotitolo «Disuguaglianze». Qui c'è il programma e tutte le informazioni che servono: http://www.festivaldeldiritto.it/ Tra i milioni di invitati, c'è anche un avvocato (uno) della Rete Lenford (avvocatura glbt). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
parole_alate Posted September 21, 2010 Share Posted September 21, 2010 Noto solo ora questo topic! Non ho partecipato alle edizioni precedenti, ma quest'anno ero tentata di passare per un paio di appuntamenti, domenica: il forum "sessualità e discriminazioni" e (soprattutto) l'intervento di Bauman mi sembrano entrambi interessanti. Ho consultato solo il librettino cartaceo, e non il sito: quando parli dell'avvocato di Rete Lanford a chi ti riferisci? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isher Posted September 21, 2010 Author Share Posted September 21, 2010 MATTEO WINKLER Rete Lenford avvocatura per i diritti LGBT Non è un relatore, ma un semplice invitato: non avrebbero potuto fare a meno di invitare almeno un esponente di Rete Lenford. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silent Posted September 26, 2010 Share Posted September 26, 2010 Mah i ragazzi di alcune scuole sono andati a sentire Fini.... Siam proprio a posto, io districandomi tra lavoro e trasloco non ci sono riuscito ad essere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts